Tamīm bin Ḥamad Āl Thānī (Topic Ufficiale)

Aperto da samu_s, 07 Dic 2022, 08:18

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Il topic ufficiale sul nuovo futuro presidente della Lazio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lazzari Rubén Dias Romagnoli A. Davies
SMS Tchouaméni Camavinga
Felipe Anderson Immobile Vini Jr

Questo a gennaio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Citazione di: Tarallo il 07 Dic 2022, 08:31
Provedel
Lazzari Rubén Dias Romagnoli A. Davies
SMS Tchouaméni Camavinga
Felipe Anderson Immobile Vini Jr

Questo a gennaio.

naa.... devono ambientarsi, bisogna dargli almeno un paio di stagioni di adattamento......

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ho preso la Lazio a Medjugorje, l'ho portata a La Mecca

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.158
Social già scatenati e non potrebbe essere altrimenti dopo le parole di Matteo Renzi. Il politico ha infatti svelato un curioso retroscena che ha scatenato tutti i tifosi della Lazio, intervenendo ai microfoni di Tv Play. "Al Thani, l'emiro e capo del Qatar e proprietario del Paris Saint-Germain, è un tifosissimo della Lazio". Strano a dirsi per chi in realtà con Roma e con l'ambiente biancoceleste ha poco a che vedere, ma la ragione è presto spiegata dallo stesso Renzi. "Lui è degli Anni Ottanta, ha visto vincere lo Scudetto del 2000 dei biancocelesti. Gli feci avere una maglia, la chiesi a Lotito. E lui ogni anno chiede al presidente una maglia firmata da tutta la rosa".

Al Thani lascia perde i francesi, compra la Lazio, che ancora stamo con l' IDL quà  :)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.388
Tarapioca sblinda come se fosse Al Thani!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Renzi dice quella cosa solo perché sa perfettamente avrebbe scatenato tutto questo.
Io già solo per tale ragione dico che voglio Lotito proprietario fino alla quinta generazione a partire da questa.
Deve esserci più storia della Lazio con la famiglia Lotito proprietaria che senza.

Ah, Renzi vaffanculo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.609
ahaahhah diavolo di un Renzi...ha iniziato una faida con Lotito e si inventa ste minchiate. Sebra una rivalitá della WWE

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: FatDanny il 07 Dic 2022, 09:11
Io già solo per tale ragione dico che voglio Lotito proprietario fino alla quinta generazione a partire da questa.

ma che è un film de Carpenter?

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
EDIT facciamo tre va

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Lotito: " Renzi ? Barak Obama mi detto che Renzi sarà il successore di Biden"

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Enrico, sbrighete a da' due o tre nipotini a papà se no ce se innervosisce Fat :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.158
Renzi dice quella cosa solo perché sa perfettamente avrebbe scatenato tutto questo.
Deve esserci più storia della Lazio con la famiglia Lotito proprietaria che senza.

Ah, Renzi vaffanculo.

Altre cinque generazioni con l' IDL a gennaio/luglio??? annamo bene,,,

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

Ah, Renzi vaffanculo.

Ok è la prima cosa che ho pensato anche io, ovviamente.

Peró sta cosa che Renzi ha chiesto personalmente le maglie a Lotito per dargliele ad Al Thani secondo me è vera.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
sarà pure vera ma non cambia tutto il resto.
Per altro, avendo già il PSG, significherebbe per noi, in tal caso davvero, rassegnarci ad una dimensione inferiore per non aprire un conflitto di interessi nella CL.
Lì davvero ci sarebbe il "nun ce vole annà".

Si, lo so, c'è il caso Lipsia-Salisburgo. Ma lì riuscirono a trovare un escamotage tramite la questione sponsor che nel caso di Al Thani non sussisterebbe manco in forma paracula.

Contenuto sponsorizzato

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Dice che Al Thani è diventato tifoso dopo la querelle Golasa

Discussione precedente - Discussione successiva