Tamīm bin Ḥamad Āl Thānī (Topic Ufficiale)

Aperto da samu_s, 07 Dic 2022, 08:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: superazio il 08 Dic 2022, 20:38
Ma colleghi tifosi Laziali voi davvero credete che se uno come Al Thani rilevasse la società sarebbe meglio? Io ricordo bene la Lazio di Cragnotti e dopo un breve periodo l assefuazione alla vittoria. Le partite erano di una noia mortale perché la Lazio vinceva quasi sempre ed il risultato era scontato. Mi sono divertito più negli anni della b perché la sofferenza almeno dà qualche emozione. Parlo seriamente essere come il Bayer in Germania o il P. S. G. in Francia sarebbe davvero noioso. Imho.

A quel punto si crea la seconda squadra e la fai giocare in serie B in onore dei vecchi tempi.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: superazio il 09 Dic 2022, 13:43
uomo scurrile  :)

Ho imparato a bestemmiare seguendo le telecronache delle trasferte a sanbenedetto del tronto.
Quelle belle domeniche di fine inverno degli anni 80 quando la passione si mischiava con il dialetto marchigiano meridionale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.754
Citazione di: kelly slater il 07 Dic 2022, 18:46

Il problema vero non è Lotito: è che nessuno di quel calibro è interessato seriamente a prendersela.
Secondo me è verissimo che l'emiro è tifoso nostro, ma per X motivi ( psg, conflitti di interesse, questioni politico7religiose, salcazzo cos'altro ) non ha interesse a questa operazione.
Sennò già se l'era presa. Punto.

O magari Lotito chiede troppo e siccome quello è arabo e non scemo, i soldi non je li regala pure se ce l'ha.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Quanti di voi spenderebbero una marea di soldi con il rischio di vedersi etichettare in un certo modo ?

Un arabo che compra la Lazio ?

Quanto lo fanno durare ?

Eh ma quello della nord è fattore secondario ... Per certe scelte.

Avoja a comprare giornalisti ...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Goceano il 09 Dic 2022, 15:52
O magari Lotito chiede troppo e siccome quello è arabo e non scemo, i soldi non je li regala pure se ce l'ha.

Ma secondo me non è quello il problema.
Mettiamo che Lotito chieda, che so, 50 milioni piú del valore reale stimato.
50 milioni non sono neanche un terzo di mbappè, non scherziamo.
Quello arriva e te fa no stadio della madonna do je pare.
Er flaminio te lo fa coi sedili d'oro e i cessi d'argento, ma che je frega.
Mi da idea che non ci sia interesse per motivi piú politici, anche se non saprei identificare esattamente quali.
Roma è comunque sempre la città papale, per dire.
E poi è un problema anche demografico/sociale.
Se arriva Al Thani da noi alla massa peperonica che je fanno fa?
Come potrebbero tollerare che diventamo un piccolo psg?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: kelly slater il 10 Dic 2022, 10:26
Ma secondo me non è quello il problema.
Mettiamo che Lotito chieda, che so, 50 milioni piú del valore reale stimato.
50 milioni non sono neanche un terzo di mbappè, non scherziamo.
Quello arriva e te fa no stadio della madonna do je pare.
Er flaminio te lo fa coi sedili d'oro e i cessi d'argento, ma che je frega.
Mi da idea che non ci sia interesse per motivi piú politici, anche se non saprei identificare esattamente quali.
Roma è comunque sempre la città papale, per dire.
E poi è un problema anche demografico/sociale.
Se arriva Al Thani da noi alla massa peperonica che je fanno fa?
Come potrebbero tollerare che diventamo un piccolo psg?
Queste proprietà cosi ricche non vengono proprio in Italia. Hanno venduto un sacco di squadre e la proprietà più importante che è arrivata è stata Suning che dipende molto dallo stato cinese. I vari Abrahmovic,sceicchi,statunitensi di primo piano,ecc. Preferiscono andare in Inghilterra e forse forse in Francia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.466
In Francia e UK ormai le squadre sono finite.
In Italia si compra di tutto. Vigneti, alberghi, aziende....
Inizieranno a comprare squadre di calcio.
Magari Tamim.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Adler Nest il 10 Dic 2022, 11:08
In Francia e UK ormai le squadre sono finite.
In Italia si compra di tutto. Vigneti, alberghi, aziende....
Inizieranno a comprare squadre di calcio.
Magari Tamim.
Non credo siano finite. Giusto un anno fa hanno comprato il Newcastle. In Italia non conviene investire

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Invictus il 10 Dic 2022, 11:11
Non credo siano finite. Giusto un anno fa hanno comprato il Newcastle. In Italia non conviene investire

L'Italia è soffocata dalla burocrazia. Come la Francia.
Solo che la Francia ha un peso geopolitico maggiore

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Aquila1979 il 10 Dic 2022, 12:51
Esatto

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 9.997
Ma colleghi tifosi Laziali voi davvero credete che se uno come Al Thani rilevasse la società sarebbe meglio? Io ricordo bene la Lazio di Cragnotti e dopo un breve periodo l assefuazione alla vittoria. Le partite erano di una noia mortale perché la Lazio vinceva quasi sempre ed il risultato era scontato. Mi sono divertito più negli anni della b perché la sofferenza almeno dà qualche emozione. Parlo seriamente essere come il Bayer in Germania o il P. S. G. in Francia sarebbe davvero noioso. Imho.

Il tuo è un discorso che mi risulta incomprensibile, la Lazio di Cragnotti era una grandissima squadra ma tutte le sue vittorie più grandi le ha ottenute sul filo del rasoio e in mezzo a una competizione spietata, come facevi ad annoiarti lo sai solo te :beer:. Non siamo mai stati una di quelle che vince il campionato a marzo o che arriva chessò almeno in semi di CL 4 volte su 5 anni con la pipa in bocca (purtroppo, aggiungo io :=)))

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Adoro questo tipo di noia!
:=))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Aquila1979 il 10 Dic 2022, 12:51

Semplicemente per il Qatar la Francia è un fenomenale paradiso fiscale.
Pago più tasse io dell'emiro del Qatar.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: italicbold il 12 Dic 2022, 12:27

Sono tornato a Parigi dopo cinque anni e ho trovato una quantità di clochard che manco a Los Angeles. Ma è una percezione sbagliata, una suggestione o il numero di senza tetto è aumentato a dismisura?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Il nostro Giorgione il 12 Dic 2022, 13:02
Sono tornato a Parigi dopo cinque anni e ho trovato una quantità di clochard che manco a Los Angeles. Ma è una percezione sbagliata, una suggestione o il numero di senza tetto è aumentato a dismisura?

Sinceramente non ho cifre sotto mano, ma l'impressione è che ci sia stata una esplosione delle persone in difficoltà. Ma da qualche anno.
L'altro giorno ascoltavo un noto economista, abbastanza preparato, che ipotizzava in un prossimo futuro, grossi problemi sociali. Le politiche di Macron stanno facendo esplodere la frattura sociale e soprattutto il solco tra ricchi e poveri.
Sta facendo freddo, oggi fa 0 gradi, a fine mese dovrebbe finire il tetto al prezzo dei combustibile che, finora, ha permesso di avere Gas, benzina a prezzi ancora ragionevoli, ma quello che accadrà a gennaio, febbraio potrebbe scatenare problemi di ordine pubblico.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: italicbold il 12 Dic 2022, 12:27

sapevo fossi facoltoso, ma non così tanto.
ora apro il topic "italicbold comprate la Lazio!"

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Aquila1979 il 12 Dic 2022, 15:16
sapevo fossi facoltoso, ma non così tanto.
ora apro il topic "italicbold comprate la Lazio!"

Da quando tarallo è tornato in Italia c'è un buco nell'amministrazione fiscale francese che levate...

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.754
Ora che hai fatto pubblicità al tuo paese puoi comprarci tifosone? Grazie. :p :since :asrm :ssl :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva