Menu principale

Qatar 2022

Aperto da Goceano, 26 Feb 2022, 12:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

Citazione di: hafssol il 09 Dic 2022, 17:24
Sarà che finora ho ascoltato molto poco le telecronache, mentre oggi me la sto sorbendo a letto con una terribile influenza, ma non solo i commenti di Nela sono di una banalità imbarazzante ma trovo insopportabile anche il suo tono da vecchio del bar dello sport, ovviamente testaccino.

Poi uno dice la professionalità e "il merito" (cit.).  :asrm
Ma non è romano Nela

syrinx

Il portiere croato sta facendo una partita clamorosa. Non si era parlato di lui per noi?

giggio

Si ma secondo Nela gli calciano addosso

syrinx

Citazione di: A.Nesta (c) il 09 Dic 2022, 11:52
Speculazione? stai quotando un post che parla di 30 anni fa (per Maradona in realtà di più) quando si parlava di 15-20.

Ah e il contesto io l'ho proposto mentre RG non l'ha fatto perché ha parlato di numeri (?) e ai record (di chi poi che lo squadrone che ha speso più di 1 miliardo manco una champions ha vinto e con la nazionale ha sempre fatto ridere).

Cioè, paragonare DB a Rui Costa sulla base del...checks notes...nulla non è speculazione? Quale contesto avresti dato?

Poi due parametri a caso come non aver vinto la champions ad aver fatto ridere (addirittura?) in nazionale dovrebbero dimostrare cosa, esattamente?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Citazione di: giggio il 09 Dic 2022, 17:42
Si ma secondo Nela gli calciano addosso

LOL

hafssol

Citazione di: Invictus il 09 Dic 2022, 17:36
Ma non è romano Nela

Riomano e riomanista sardo-ligure, quindi riomano.
Che nun ce lo sai che funziona così?

La chicca a ridosso del novantesimo, quando ha sostenuto che i croati avrebbero dovuto spendere un giallo per fermare un contropiede.... dal quale già non era scaturito alcunché di pericoloso  :?

giggio

Madonna brozovic

Ranxerox

I fuoriclasse so' fuoriclasse. Freddezza assoluta, in questo frangente, di Neymar.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Gran gol di Neymar.

A.Nesta (c)

Bel gol di Neymar, ma prendere una rete del genere con la difesa schierata...

gae12

Pochi superano i brasiliani in pagliacceria :stop

Ranxerox

E daje, io tifo Croazia spudoratamente... :=))

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

Solo il Brasile poteva prendere un gol in contropiede al 116, in vantaggio  :)

giggio

syrinx

che partita!

adiutrix

Daje marquinos

giggio

Non si regge antony

giggio

Pazzesco

Che stronzata lasciare neymar come ultimo

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

Mi dispiace per il Brasile ma adesso tifo Croazia

Baldrick