Menu principale

Qatar 2022

Aperto da Goceano, 26 Feb 2022, 12:54

Discussione precedente - Discussione successiva

cielobiancoblu

Citazione di: Gulp il 09 Dic 2022, 18:49
Quando Marquinhos vede un Petkovic non capisce più niente

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Invictus

Citazione di: Sheridan il 09 Dic 2022, 18:50
quando pensi più a farti i capelli colorati che a giocare a pallone succede questo.
il brasile di 20 anni fa se li magnava i croati
Vabbe allora pure la Croazia dei mondiali 1998 si magnava il Brasile attuale

Miro25Klose

C'è la Francia che probabilmente ha qualcosa in più delle altre, ma potenzialmente questo Mondiale lo può vincere chiunque.

S.S. Termopiliano

La Croazia dopo quella clamorosa eliminazione ad euro 2008 contro la Turchia deve aver stretto un patto con il diavolo  :)

Al di là dei meriti non ricordo una squadra capace di vincerne così tante ai rigori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Citazione di: Sheridan il 09 Dic 2022, 18:50
quando pensi più a farti i capelli colorati che a giocare a pallone succede questo.
il brasile di 20 anni fa se li magnava i croati
Ronaldo, Rivaldo, Ronaldino
Lucio, Roberto Carlos, Cafu
E troppi non ne ricordo.
Di quella di oggi il più forte, Neymar sarebbe riserva.

seagull

Godo, questi se atteggiano a vincitori un po' troppo presto, as usual.

QVIRIS

Incredibile..vabbè ora manca la francia fuori e sono contento.

Warp

ammazza sti croati c'hanno un buciodequlo che gli corre dietro col motorino.  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Io spero nell'Argentina!

kurt

Ho visto solo i rigori, agli errori dei brasiliani ho esultato come se giocasse la Lazio. In culo, pensavano di essersela già messa in bacheca 'sta coppa. Tornano a casa co' 'sta ceppa.

cartesio

Citazione di: QVIRIS il 09 Dic 2022, 19:02
Incredibile..vabbè ora manca la francia fuori e sono contento.

Se esce anche la Francia mi converto al Pastafarianesimo.    8)

Invictus

Citazione di: syrinx il 09 Dic 2022, 19:05
Io spero nell'Argentina!
Nooooo. Poi chi lo sente Adani. Il mio sogno è finale Argentina-Portogallo con telecronaca di Adani con i lusitani che vincono la coppa ma CR7 che sta in panchina tutta la partita

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

Citazione di: syrinx il 09 Dic 2022, 19:05
Io spero nell'Argentina!

+1

Anche se credo la Francia abbia già ipotecato il mondiale, e comunque gli orange sono tosti.

HummingBard

(Che poi, postilla, non so come si faccia a non tifare Argentina e Uruguay a ogni mondiale. Per tante, troppe ragioni).

edge24

Si conferma la legge che diceva qualche pagina fa un utente: chi sbaglia un gol fatto poco prima dei rigori, poi esce. Stavolta è toccato al brasile.

Che tra l'altro pija un gol in co tropiede al 116esimo sull'1-0. Polli veri, come nel maracanazo per stravincere vai a perdere

Per la finale mi piacerebbe un bel Croazia Marocco. Ma penso che alla fine la Francia farà il double

Invictus

Citazione di: HummingBard il 09 Dic 2022, 19:09
(Che poi, postilla, non so come si faccia a non tifare Argentina e Uruguay a ogni mondiale. Per tante, troppe ragioni).
Passi l'Uruguay ma io non ho chissà che ammirazione per gli argentini.
idi Hrvatska

syrinx

Citazione di: Invictus il 09 Dic 2022, 19:08
Nooooo. Poi chi lo sente Adani. Il mio sogno è finale Argentina-Portogallo con telecronaca di Adani con i lusitani che vincono la coppa ma CR7 che sta in panchina tutta la partita

Ma chi se lo incula adani. :=))

Invictus

Citazione di: syrinx il 09 Dic 2022, 19:13
Ma chi se lo incula adani. :=))
Lo devo sopportare in telecronaca che urla come un ossesso. No grazie

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

La finale è domani per me. Inghilterra e Francia le favoritissime.

Tarallo

Citazione di: Laziostyle87 il 09 Dic 2022, 19:22
La finale è domani per me. Inghilterra e Francia le favoritissime.

Si ma lo sai che c'è? Domani sera vado a cena fuori.
Alla fine ma chivvesencula.