Lazio Primavera 2022/23

Aperto da hafssol, 20 Lug 2022, 08:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: italicbold il 09 Dic 2022, 12:16
Non solo i suoi. Keita Balde ha investito anche parecchi soldi in iniziative per aiutare persone in difficoltà, soprattutto immigrati, nella sua Catalogna natale.
Va detto.
È vero, avevamo scritto qualcosa in merito anche qui sopra qualche anno fa. Il che non può che deporre ulteriormente a suo favore.
Io penso che sicuramente lui era un po' immaturo o troppo "montato" dall'aver raggiunto soldi a palate e successo così giovane. Ma lo stereonzo, più che altro, era il suo procuratore dell'epoca.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881
Citazione di: Ranxerox il 09 Dic 2022, 14:51
... lo stereonzo, più che altro, era il suo procuratore dell'epoca.
Parente di un illuminato politico merdoso

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Domani sarà dura contro la Viterbese in trasferta senza: Magro,Ruggeri,Marino e Bedini. Anche se Morsa,Petta,Bertini non hanno fatto  rimpiangere gli assenti. Spero che Milani si sia ripreso definitivamente dal vecchio infortunio. Forza ragazzi io sono fiducioso nella vittoria!!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.981

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Sulla rassegna scrivono 14:30, a Viterbo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.981
Citazione di: WhiteBluesBrother il 10 Dic 2022, 09:59
Sulla rassegna scrivono 14:30, a Viterbo.
Bene grazie.
In contemporanea con la partita dei miei figli.
Ho qualche ora per decidere se divano al calduccio od al freddo sotto l'acqua in una triste tribunetta.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Citazione di: tommasino il 10 Dic 2022, 10:08
Bene grazie.
Ho qualche ora per decidere se divano al calduccio od al freddo sotto l'acqua in una triste tribunetta.

cioe' devi decidere se vedere la Lazio in primavera2 o i tuoi figli?  :lol: :lol:

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: Pomata il 10 Dic 2022, 10:17
cioe' devi decidere se vedere la Lazio in primavera2 o i tuoi figli?  :lol: :lol:

Penso che il dubbio parta da qui:

"divano al calduccio od al freddo sotto l'acqua"

;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Citazione di: MisterFaro il 10 Dic 2022, 10:18
Penso che il dubbio parta da qui:

"divano al calduccio od al freddo sotto l'acqua"

;)

si certo, scherzo ovviamente

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.981
Citazione di: Pomata il 10 Dic 2022, 10:17
In generale non avrei dubbi; il sabato pomeriggio c'è la gloriosa terza categoria.
Oggi nello specifico ho qualche dubbio perché piove di brutto brutto brutto ed esco da un'influenza.
Sempre forza Lazio e forza figli!

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Citazione di: tommasino il 10 Dic 2022, 10:25
In generale non avrei dubbi; il sabato pomeriggio c'è la gloriosa terza categoria.
Oggi nello specifico ho qualche dubbio perché piove di brutto brutto brutto ed esco da un'influenza.
Sempre forza Lazio e forza figli!

ah ma sono grandi allora
OT c'e' un qualcosa di romantico nel vedere le partite di seconda o terza categoria, di qualunque sport

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: tommasino il 10 Dic 2022, 10:08
Bene grazie.
Vabbè Tommasì ma se vai a vedere la partita dei tuoi figli poi chi ce le racconta le discese sulla fascia sinistra di Sanà?  :)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.981
Citazione di: trax_2400 il 10 Dic 2022, 10:54
Vabbè Tommasì ma se vai a vedere la partita dei tuoi figli poi chi ce le racconta le discese sulla fascia sinistra di Sanà?  :)
No dai, da quando hanno reso accessibile Lsc anche ai povery i reportage si sprecano
:beer:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: tommasino il 10 Dic 2022, 11:27
No dai, da quando hanno reso accessibile Lsc anche ai povery i reportage si sprecano
:beer:

A proposito.. dove la posso vedere?

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Per chi non ha sky se avete qualche suggerimento ...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Citazione di: trax_2400 il 10 Dic 2022, 14:17
Per chi non ha sky se avete qualche suggerimento ...

Ho visto 1 minuto ma non se po' trasmettere una partita con quelle inquadrature, non ce la faccio proprio con gli occhi.

Un quarto de campo non se vede

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
C'è una porzione di campo che non si vede perché c'è la gente in piedi e si vedono le loro teste. E ogni tanto si blocca anche l'immagine oggi, Lotito sta risparmiando sull'attrezzatura per avere i soldi per il vice Ciro. E anche per il vice Crespi.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Siamo sotto 2-1, il nostro portiere è scarso forte.

Discussione precedente - Discussione successiva