Tutta la vita dalla parte di Leo. In questa diatriba francamente ci vedo tanto tanto razzismo e ipocrisia.
L´uomo bianco olandese puó sfotterlo, puó sminuirlo con elegante e fare il brillante mentre Leo (lo so che non é nero, é il dispositivo) deve essere "controllato" e soprattutto é legittimo che Van Gaal possa dire che con Messi si gioca con un uomo in meno, mentre Leo non puó dire che "giocano malissimo con lancioni"...offensivo contro gli inventori del calcio totale.
LA questione é che Van Gaal mente spudoratamente. Messi é sempre due uomini in piú, e infatti anche loro lo tengono d´occhio anche quando cammina. Leo dice al contrario una veritá. Da quando tempo Van gaal non produce bel calcio??? Il collettivo prima del singolo. Frase che nel contesto é ideologica e serve a ottenere il click dei normal-one. Van G é l´industriale che disprezza l´artista.
Non sono mai stato un fan di Messi (che considero il piú grande del suo tempo, ma é un ovvietá), non mi piaceva quel suo essere "abbottonato" sempre nel "personaggio-che gioca". Ieri quando ha detto scemo a quello lí, ho iniziato ad amarlo...Finalmente rompe il muro. Ha mostrato una forza "demoniaca" anche fuori...ha detto "basta a giudicarci dall´alto di sto c@azzo".
Il giornalismo italiano (ma non solo) amante della mediocritá, non aspettava altro per scrivere che il genio non sa "vincere".
Purtroppo sono un pó masochista e spesso oltre i titoli di quel giornale rosa merda, vado a vedere i commenti. Odio quella community. Non perdono quello che hanno fatto e fanno a Ciro. Sono sincero, se tali leoncini da tastiera parlassero live di Ciro in quel modo, le prendo ma qualche faccia la spacco. Sta community di mediocri parla di Messi come limitato...insomma Leo dovrebbe correre come un Gattuso ed ecco che il carnefice olandese riesce a far diventare le sue farneticazioni una veritá.
Scusate se vi sembro un pö delirante con le mie intuzioni sociologiche da strapazzo, ho 40 di febbre