Inconscio, subconscio, e nostalgia della Lazio

Aperto da RG-Lazio, 27 Nov 2022, 21:04

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

Citazione di: Massimo 66 il 13 Dic 2022, 16:12
Niente,neanche io la vedo.
Su che canale di Dazn?
Io la vedo benissimo. Appena aperto dazn era la prima partita. Mi sembra strano, anche tu stai all'estero?

olympia

Miro25Klose

Massimo 66

Trovata su un canale Turco,meglio de niente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

S.S. Termopiliano

Massimo 66

Citazione di: Adler Nest il 13 Dic 2022, 16:24
link!!!
grazie
Non ho il link...
La vedo sul televisore,diciamo che ho un antenna molto potente 8)

Miro25Klose

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

ha sbagliato "diretta it" oppure stiamo veramente giocando a 3 dietro e Ciro dietro a Pedro??

HummingBard

Citazione di: lorenz82 il 13 Dic 2022, 16:55
ha sbagliato "diretta it" oppure stiamo veramente giocando a 3 dietro e Ciro dietro a Pedro??

Secondo te? ;)

olympia

In queste partite Maximiano niente? Ridargli un po' di fiducia non sarebbe male.

Massimo 66

Contenuto sponsorizzato

olympia

JoeStrummer

Qualcuno mi deve spiegare l'utilità di queste amichevoli con questi arbitraggi ignobili.

HummingBard

Ma hanno mandato il presidente turco ad arbitrare o cosa?

Laziale abruzzese

Cesio

Falli fischiati a senso unico, ammonizione gratuita a Zaccagni che viene preso per il collo ma al turco nessun provvedimento.

Provedel lo vedo un po' spaesato

tommasino

Purtroppo non la sto vedendo, ma leggendovi deduco che sia un'amichevole ad oc per non perdere il ritmo campionato/arbitri.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

Citazione di: tommasino il 13 Dic 2022, 17:35
Purtroppo non la sto vedendo, ma leggendovi deduco che sia un'amichevole ad oc per non perdere il ritmo campionato/arbitri.

Ma quello è chiaro.

Però mandassero un arbitro degno d'essere chiamato tale, quantomeno, o finisce a malleoli fracassati.

Massimo 66

Citazione di: JoeStrummer il 13 Dic 2022, 17:25
Qualcuno mi deve spiegare l'utilità di queste amichevoli con questi arbitraggi ignobili.
Per ricordarci quello che ci aspetta a gennaio?