Luís Manuel Arantes Maximiano (Topic ufficiale)

Aperto da laziofans, 12 Lug 2022, 09:17

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.993
Citazione di: alenlalieno il 12 Dic 2022, 16:15
nessuno di noi ha la palla di vetro ma basandosi su quanto conosciamo di sarri, almeno io mi sento di dire che non giochera' piu, manco in coppa italia e in conference.
e non solo per la quaglia ma anche perche' sarri voleva carnesecchi e lui manco lo conosceva, come poi ha voluto provedel.
almeno questo si legge e sente in giro.
io a simpatia e istinto metterei maximiano e anche per l'investimento.

Direi che le voci che si sentono spesso sono solo voci.

Dopo 6 mesi credo che sarri lo abbia conosciuto. Sicuramente crede in Provedel e quindi il titolare sarà lui ma qualche chance la darà anche al portoghese.

Del resto come puoi panchinare provedel? Sarebbe da matti

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.053
Eh insomma anche ieri 0 minuti in campo (nell'amichevole contro il Galatasaray, ovviamente).
Non che sia un dato da prendere troppo sul serio, ma probabilmente nemmeno da sottovalutare (considerando che di solito in amichevole i portieri li alterni facendoli giocare un tempo a testa).

Tra l'altro gli unici non entrati oltre a lui sono stati Adamonis e Kamenovic.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
va trovata una soluzione a gennaio, non è nemmeno da discutere questa cosa, che se va così fino a giugno hai bruciato altri 10M.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.986
per lui se non sei funzionale diventi un problema della societa' che deve risolverlo.
criticabile o giusto non lo so'.
e' cosi'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Se non abbiamo liquidità per altri acquisti, lo manderei in prestito con obbligo.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: alenlalieno il 14 Dic 2022, 09:29
sarri non regala minuti a nessuno.
per lui se non sei funzionale diventi un problema della societa' che deve risolverlo.
criticabile o giusto non lo so'.
e' cosi'.

Vedremo comunque. O x Sarri  nn è buono o almeno in coppa Italia giocherà.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Ma non è questione di Sarri...un secondo portiere non è funzionale nella misura in cui se il primo sta bene non gioca mai. Sarri fa bene a non farlo giocare se pensa che Provedel sia più forte.
L'errore è stato della società e ora deve trovare il modo di risolverlo. Sempre intendendo che non è un "problema di campo" nel senso che sportivamente è più grave l'assenza di un vice Ciro ovviamente non è che sportivamente avere maximiano in panca è male. è eventualmente un problema di bilancio che per noi non credo sia secondario. A non giocare si svaluta. è normale sia così. Nessuno mette tanti soldi su un portiere fermo da un anno.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
La gestione di questo portiere, pagato 10 pippi, che manco le amichevoli natalizie gioca, è proprio curiosa.
I 10 di Maxi + 7 di Cancellieri, ad oggi sono soldi buttati, si che tanto a IDL stiamo messi bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
"Soldi buttati" per due ragazzi che insieme non fanno 45 anni  :=))

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.986
quello e' il prezzo per i 20enni, mica te li regalano.
questi sono gli acquisti da fare, idem MA.
quando ne imbrocchi 2/3 su 5 svolti.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Ci deve essere qualcosa che non sappiamo.
Non fare giocare neanche un tempo, in amichevole, al portiere di riserva è molto strano.
Tra l'altro con un Provedel tutt'altro che sicuro ieri.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Citazione di: fiDelio il 14 Dic 2022, 14:34
Non fare giocare neanche un tempo, in amichevole, al portiere di riserva è molto strano.

Non vorrei che, come con Luis Alberto, ci sia stato qualche "scazzo" tra le parti, altrimenti non si spiega che un portiere pagato 10 mln. non è bono manco in amichevole.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.053
Citazione di: fiDelio il 14 Dic 2022, 14:34

Anche io, nel mio piccolo, la penso come te.

Comunque il fatto che gli unici non entrati nell'amichevole di ieri siano 2°, 3° portiere e Kamenovic può essere significativo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: S.S. Termopiliano il 14 Dic 2022, 17:13
Anche io, nel mio piccolo, la penso come te.

Comunque il fatto che gli unici non entrati nell'amichevole di ieri siano 2°, 3° portiere e Kamenovic può essere significativo.
Con la differenza che adamonis è costato zero, Kamenovic 3 e Maxi 10.....

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
se non gioca l amichevole di domani c'e' qualcosa che veramente mi sfugge

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.053
se non gioca l amichevole di domani c'e' qualcosa che veramente mi sfugge

Secondo "Il Messaggero" domani dovrebbe giocare (forse addirittura da titolare).

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: S.S. Termopiliano il 15 Dic 2022, 17:01
Secondo "Il Messaggero" domani dovrebbe giocare (forse addirittura da titolare).
Addirittura???😱

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.053
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Discussione precedente - Discussione successiva