Luís Manuel Arantes Maximiano (Topic ufficiale)

Aperto da laziofans, 12 Lug 2022, 09:17

Discussione precedente - Discussione successiva

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.764
Quella papera alla prima giornata è stata una manna dal cielo per Sarri, che così ha trovato subito il modo per sbarazzarsi (a torto o a ragione, boh) di Maximiano e buttar dentro Provedel

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 15 Dic 2022, 17:46
Quella papera alla prima giornata è stata una manna dal cielo per Sarri, che così ha trovato subito il modo per sbarazzarsi (a torto o a ragione, boh) di Maximiano e buttar dentro Provedel
Non è mai il massimo (a torto o a ragione) sbarazzarsi di un portiere all'esordio in una nuova nazione ed in un nuovo campionato per una papera dopo 5 minuti di partita. Di norma (come sembra essere avvenuto) lo ammazzi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Sarri voleva Provedel, la papera c'entra poco.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Avevo letto solo " Luis Manuel Arantes" e credevo fosse il benvenuto a un nuovo acquisto, mai sentito.
Invece è Massimiliano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.764
Citazione di: Ranxerox il 15 Dic 2022, 17:55
Non è mai il massimo (a torto o a ragione) sbarazzarsi di un portiere all'esordio in una nuova nazione ed in un nuovo campionato per una papera dopo 5 minuti di partita. Di norma (come sembra essere avvenuto) lo ammazzi.

Appunto, sono d'accordo con te.
Ma per Sarri, che evidentemente un'idea sulla titolarità l'aveva già, quell'errore ha rappresentato l'occasione per spingere in avanti il suo favorito

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Magnopèl il 15 Dic 2022, 18:53
Sarri voleva Provedel, la papera c'entra poco.

Me lo auguro anch'io che la papera c'entri poco nulla. Non sarebbe un bel segnale altrimenti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Anche Provedel in coppa ha fatto un bell'errore. Non l'ha cambiato.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Magari sarà il nuovo Allison che ha fatto panchina a Wojciech Szczęsny (cercato su internet come si scrive  :=)) )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.993
Citazione di: Ranxerox il 15 Dic 2022, 23:15
Me lo auguro anch'io che la papera c'entri poco nulla. Non sarebbe un bel segnale altrimenti.

Ha sempre giocato provedel perché sarri dichiarò che aveva problemi fisici da superare.

A dire il vero maximiano non si è mai lamentato (nemmeno il procuratore)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: AquiladiMare il 16 Dic 2022, 08:47
Ha sempre giocato provedel perché sarri dichiarò che aveva problemi fisici da superare.

A dire il vero maximiano non si è mai lamentato (nemmeno il procuratore)
Maximiano ha avuto una borsite all'anca che l'ha condizionato molto .
Detto questo i rumors che si sentono è che lo staff ha dubbi sulla sua tecnica e il ricondizionamento non procede alla velocità voluta e con i piedi non soddisfa Sarri; gli viene inoltre imputato di essere "timido" nel chiamare i compagni .

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Dic 2022, 06:48
Anche Provedel in coppa ha fatto un bell'errore. Non l'ha cambiato.
Si, non l'ho scritto io però che potrebbe aver sfruttato la papera per fare il cambio. Era una ipotesi che aveva formulato Castroman e che mi auguro che non sia così.
Io ho solo scritto che se fosse così, in generale, sarebbe un brutto segnale perché in questo modo un portiere lo ammazzi.
Al momento i fatti dicono solo che dall'espulsione non gli ha concesso più neanche un minuto.
I motivi li sapranno loro.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Citazione di: Adler Nest il 16 Dic 2022, 08:56
Detto questo i rumors che si sentono è che lo staff ha dubbi sulla sua tecnica e il ricondizionamento non procede alla velocità voluta e con i piedi non soddisfa Sarri; gli viene inoltre imputato di essere "timido" nel chiamare i compagni .

Tutti questi dubbi tecnici, nonché sul carattere, ma Maximiano chi lha portato alla Lazio l'ha preso da Amazon??? Non posso credere a ciò che hai scritto perché prima di spendere 10 mln. su un calciatore, una società  di calcio di un certo livello  dovrebbe conoscerne i pregi e difetti, anche caratteriali, specie di un portiere, sbaglio???

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Non so cosa dirti: qui ci sono ex portieri, preparatori, osservatori.
Ti sapranno dire di più.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657

LE referenze su Maximiano erano ottime. Puó anche essere che abbia bisogno di tempo. Anche Julio Cesar per dire...andó in prestito al Chievo e non giocó mai.

Comunque Grigioni ha fatto diventare portiere uno come Muslera che alla prima partita sembrava uno letteralmente preso al parco...era zero, zero, zero in tutti i fondamentali.

In conclusione vi state a fare un trip prima del tempo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: RG-Lazio il 16 Dic 2022, 10:46

LE referenze su Maximiano erano ottime. Puó anche essere che abbia bisogno di tempo. Anche Julio Cesar per dire...andó in prestito al Chievo e non giocó mai.

Comunque Grigioni ha fatto diventare portiere uno come Muslera che alla prima partita sembrava uno letteralmente preso al parco...era zero, zero, zero in tutti i fondamentali.

In conclusione vi state a fare un trip prima del tempo.
Più che noi Sarri....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Per il resto però va bene? :=))
Citazione di: Ranxerox il 16 Dic 2022, 09:06
Si, non l'ho scritto io però che potrebbe aver sfruttato la papera per fare il cambio. Era una ipotesi che aveva formulato Castroman e che mi auguro che non sia così.
Io ho solo scritto che se fosse così, in generale, sarebbe un brutto segnale perché in questo modo un portiere lo ammazzi.
Al momento i fatti dicono solo che dall'espulsione non gli ha concesso più neanche un minuto.
I motivi li sapranno loro.
Sì, avevo capito.
Ma i motivi non possono essere legati all'errore, altrimenti ad ogni errore cambierebbero portiere. Secondo me.

(anche Gila ne ha farti di errori, eppure ha spazio).

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

E parcheggia male a Formello, si prende sempre due posti.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: Cesio il 16 Dic 2022, 12:45
E parcheggia male a Formello, si prende sempre due posti.
Può essere...

Contenuto sponsorizzato

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Invece è Massimiliano.
[/quote]

Certo, si fosse chiamato Ugo... al limite Ciro... non sarebbe uscito in quel modo...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Più che altro non si capisce come abbia potuto essere il terzo per rendimento lo scorso anno in Spagna giocando da titolare.

Discussione precedente - Discussione successiva