Sinisa Mihajlovic

Aperto da Svennis, 01 Mag 2011, 18:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Oggi non ce la faccio a scrivere più di tanto, perchè ci sarebbe da dire come nei vari TG sia stata praticamente oscurata la sua carriera nella Lazio, il che fa capire la vergogna di certi esseri non umani anche di fronte alla morte, loro anche di fronte alla MORTE pensano alla Lazio ed a come danneggiarla, rendetevi conto. Rendetevi conto. Mi fermo qui per oggi e con gli occhi lucidi dico Sinisa per sempre, per sempre Sinisa.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.052
la sua lazio coincide col mio periodo di vita più bello.
riposa in pace Sinisa.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
E niente, ho appena visto il video che ha messo la Lazio sui social. Brividi forti e lacrime...

:band1: :band1:

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Un grande campione, un grande laziale ma soprattutto un grande uomo. Oggi dopo tutte le gioie che mi hai dato mi hai fatto piangere. Ti voglio bene Sinisa. Mi mancherà il tuo sorriso. Condoglianze alla famiglia.  Riposa in pace

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
I suoli lanci secchi, quasi da fermo, di collo esterno sinistro sul piede di Nedved in corsa. La palla quasi che non gira. Propettiva curva nord.

Amico Friz

Sostenitore
Lazionetter
* 327
Quanto mi piaceva vederti battere le punizioni, era un'emozione diversa, quasi un sospiro di sollievo.
Sapevo che le probabilità di vedere un gol erano davvero alte.

Facevi gol da posizioni impensabili.
Calciavi quella palla come nessuno potrà mai ripetere.
Sei nella storia del calcio.

rip

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Sto ripassando in rassegna nella mia mente le immagini più iconiche con la maglia della Lazio.

Ci mise poco ad entrare nel mio cuore.

Non con quella prima punizione siglata in quel ruvido 2-2 di Perugia, ma in quella calda estate di fine agosto quando andò a schiantarsi contro un palo per salvare un gol fatto nel trionfo della Supercoppa Italiana contro la Juventus.

Guerriero forte, audace, VERO.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.310
Citazione di: Ranxerox il 16 Dic 2022, 22:53
E niente, ho appena visto il video che ha messo la Lazio sui social. Brividi forti e lacrime...

:band1: :band1:

Idem...  :s

https://twitter.com/i/status/1603814796578607104

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.879
Anche per chi è solo un po' tifoso Sinisa è il giocatore, la persona che ti fa innamorare di questo sport.
Figuriamoci per chi è appassionato...

Pensavo riuscissi a battere anche questo avversario e ammiro la tenacia e la forza riversata in questa ultima battaglia...

Di sicuro rimarrai nei nostri cuori.
Dài Sinisa, butta giù la porta!!!

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.502
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
una delle cose che mi sono rimaste più impresse: se c'era una punizione per la Lazio e c'era Sinisa gli avversari cercavano spesso di avvicinare il pallone verso il loro portiere invece di allontanarlo come si fa di solito...
Più era la distanza più probabilità c'era che Sinisa infilasse nel sette!  :o

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.814
Che m'avete ricordato!!
Ero in Gradinata (la nostra Tevere) in mezzo ai tifosi di casa, ricordo nitidamente le bestemmie dei tifosi umbri dopo quel goal...

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.101
Malgrado me lo aspettassi, è da ieri che cerco qualcosa da dire e non riesco.
Grazie di tutto Sinisa, ti voglio bene.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.678

E se tira Sinisa è goal... 😢

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
Citazione di: Spinozzi il 16 Dic 2022, 22:36
Oggi non ce la faccio a scrivere più di tanto, perchè ci sarebbe da dire come nei vari TG sia stata praticamente oscurata la sua carriera nella Lazio, il che fa capire la vergogna di certi esseri non umani anche di fronte alla morte, loro anche di fronte alla MORTE pensano alla Lazio ed a come danneggiarla, rendetevi conto. Rendetevi conto. Mi fermo qui per oggi e con gli occhi lucidi dico Sinisa per sempre, per sempre Sinisa.
Non pensavo arrivassero a questo grado estremo di cattiveria nei nostri(e di Sinisa) confronti.
Nessun rispetto, Sinisa sarebbe il primo a ribellarsi...se potesse.
Sono delle merde maledette e devono morire male.
Ti chiedo scusa per loro Sinisa.

tosh

*
Lazionetter
* 1.516
Grazie Sinisa per le emozioni che ci hai donato,sempre tra noi,nella nostra storia,nei nostri cuori.
Riposa in pace

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.556
io non ho la memoria giusta per ricordare quale fosse la partita, forse un'amichevole estiva o una coppa Italia, ma ricordo 3 o 4 calci d'angolo in cui dialogava calcisticamente con Veron : lancio dalla bandierina, tiro al volo dal limite dell'area ... spettacolo puro

Contenuto sponsorizzato

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.342
lunedì 19 dicembre alle ore 11:00 presso la basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri a Piazza della Repubblica

Io ci sarò  :band1:

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: amor_marde il 17 Dic 2022, 10:31
io non ho la memoria giusta per ricordare quale fosse la partita, forse un'amichevole estiva o una coppa Italia, ma ricordo 3 o 4 calci d'angolo in cui dialogava calcisticamente con Veron : lancio dalla bandierina, tiro al volo dal limite dell'area ... spettacolo puro
Io ricordo una partita in cui si scambiarono i ruoli: prima calcio d'angolo battuto da Sinisa e tiro di Veron al volo e poi al contrario. Roba di livello mondiale!
Probabilmente è la stessa partita, purtroppo anche io come memoria ...

Discussione precedente - Discussione successiva