Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.335
Citazione di: Tarallo il 17 Dic 2022, 14:00
E niente, fa sempre piacere.
mah, sono ancora tutti interi, l'aereo è atterrato ergo, partita inutile

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.335
Questo Svilar non l'avevo mai sentito...speriamo che sarà il loro primo portiere per i prossimi 10 anni

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Eccolo nel suo completino sgargiante da portiere "giallerosso"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ed eccolo il regalo di giornata, stavolta su trs, ho dovuto aspettare un po'... un cretino di cui non riconosco la voce che dice "però quel passaggio di Messi di esterno sinistro sul secondo gol, identico al passaggio di Totti per Strootman a San Siro.." e chiedo  scusa perché lì le mie risate mi hanno impedito di registrare mentalmente il resto di questa splendida gemma, della quale però ho carpito un finale che è andato tipo "non solo capitani, non solo entrambi numeri 10, ma questa capacità di vedere le cose.." e pure lì mi ha perso di nuovo causa convulsioni.

Dai, su, ma che città sarebbe senza sti pupazzi?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Tarallo il 19 Dic 2022, 13:07
Ed eccolo il regalo di giornata, stavolta su trs, ho dovuto aspettare un po'... un cretino di cui non riconosco la voce che dice "però quel passaggio di Messi di esterno sinistro sul secondo gol, identico al passaggio di Totti per Strootman a San Siro.." e chiedo  scusa perché lì le mie risate mi hanno impedito di registrare mentalmente il resto di questa splendida gemma, della quale però ho carpito un finale che è andato tipo "non solo capitani, non solo entrambi numeri 10, ma questa capacità di vedere le cose.." e pure lì mi ha perso di nuovo causa convulsioni.

Ma vi ricordate quando erano entrati in fissa con Ziddanne e facevano analitici confronti tra i due numeri 10? :) :)

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709

migliore

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Certamente più pulita e meno maleodorante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FacciUnGol

*
Lazionetter
* 441
A proposito: Olanda-Argentina, Messi sigla l'assist -bellissimo- dell'1 a 0. Su Twitter 500000 tweet di giubilo, poi il commento di un romanista "totti ne faceva 20 a partita di assist così". In sintesi, per alcuni di loro Totti come assist man -e non solo, considerando il grado di mitomania- è stato più forte di Messi.
Sipario, essi vivono.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044

Come il circo senza i pagliacci!
:)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
effettivamente di assist come quello di Messi in semifinale pare, secondo loro, Totti ne facesse un paio a partita.
Ma non é questa la cosa che, conoscendoli, mi ha fatto sghignazzare di più.
L'apoteosi é stato il commento successivo: ''e non se ne parlava neanche così tanto...''.
:sisisi:

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
Citazione di: robylele il 19 Dic 2022, 15:07
L'apoteosi é stato il commento successivo: ''e non se ne parlava neanche così tanto...''.
:) :) :) :)

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: robylele il 19 Dic 2022, 15:07
effettivamente di assist come quello di Messi in semifinale pare, secondo loro, Totti ne facesse un paio a partita.
Ma non é questa la cosa che, conoscendoli, mi ha fatto sghignazzare di più.

Quanta verità in questa semplice frase  :s

:lol: :lol: :lol: :lol: :asrm

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
che bello il mondo parallelo ... vorrei viverci anche io

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
L'unico neurone che abita i crani disabitati de sti cretini è come il soldato Johnny che, impossibilitato a comunicare con il mondo in ogni modo convenzionale, scuote la testa chiedendo di essere soppresso in linguaggio Morse.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Citazione di: MadBob79 il 19 Dic 2022, 21:35
L'unico neurone che abita i crani disabitati de sti cretini è come il soldato Johnny che, impossibilitato a comunicare con il mondo in ogni modo convenzionale, scuote la testa chiedendo di essere soppresso in linguaggio Morse.
È quello a cui è dedicato One dei Metallica?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Letta adesso una recensione in merito e direi di sì.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.550
Chissà dove andrà stammerda?
Io un suggerimento ce l'avrei.....

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: Laziale abruzzese il 30 Dic 2022, 11:35
Pare che austini lasci Il Tempo...
Chissà dove andrà stammerda?
Io un suggerimento ce l'avrei.....

che dio ce lo conservi!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter