Sinisa Mihajlovic

Aperto da Svennis, 01 Mag 2011, 18:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
comunque Lotito ha sollevato un interrogativo che e' anche il mio da tanto tempo. Come mai tanti calciatori sono vittime di malattie come SLA, leucemia ecc? Tutti quanti siamo a rischio, ma tutti questi atleti seguitissimi da imponenti staff medici?
Riposa in pace Sinisa, a me non riesce a passare il dolore...

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Citazione di: Goceano il 18 Dic 2022, 13:43
E te pareva che sui forum delle merde qualcuno ha tirato fori la storia di Arkan, li mortacci vostra dovete brucia vivi, scusate ma riescono a famme veni le madonne pure in questa situazione.

Scusate, non so se qualcuno lo abbia già segnalato ma vale la pena pubblicizzarlo. Un articolo su Sinisa così ben pensato e ben scritto dovrebbero leggerlo tutti.

https://www.rollingstone.it/politica/attualita/quanto-poco-abbiamo-capito-sinisa-mihajlovic-spoiler-pochissimo/

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Citazione di: Goceano il 18 Dic 2022, 13:43
E te pareva che sui forum delle merde qualcuno ha tirato fori la storia di Arkan
Trattasi di bestie feroci  i.n.f.a.m.i. e  b.a.s.t.a.r.d.e. che hanno inneggiato in massa (tutta la curva in pratica, il mitico CUCS, elogiato da tutti) per 20-25 anni alla morte di un tifoso della Lazio ammazzato da uno di loro, augurandosi che dopo quel morto ce ne sarebbero stati altri 10, 100, 1000....
Di cosa ti sorprendi? Quelli di oggi sono i figli di quelli di allora, educati secondo le loro idee, i loro principi e i loro valori....

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Lotito veramente commosso dopo l'omaggio alla famiglia di Sinisa, evento più unico che raro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Non riesce a trattenere le lacrime Claudio Lotito, davanti ai cronisti mentre ricorda il rapporto d'amicizia e di stima che lo legava a Mihajlovic. Queste le sue parole: "Ho sempre avuto un rapporto di amicizia con la famiglia, con lui e quindi è una persona che deve rappresentare un esempio come professionista e soprattutto come uomo. Ha avuto coraggio e molta dignità nel portare avanti una malattia devastante, deve essere un esempio di forza. Non ha mai fatto trapelare nulla, non l'ho mai visto in una condizione di compassione ma sempre col sorriso. Questo dimostra che era un grande uomo. La maglia? È un ricordo speciale, ho messo la maglia col suo numero quella che usava con la Lazio. Ci incontravamo anche fuori, la moglie mi ha detto 'vi volevate bene' ed è vero. È sempre stato un uomo con la u maiuscola, ha avuto il coraggio di assumersi le sue responsabilità e non ha mai agito nel suo interesse personale e ha sempre avuto la Lazio nel cuore. Per me, che l'ho conosciuto prima che diventassi presidente, ho ancora quei ricordi. Ho detto alla moglie che ha scelto la foto giusta, era sempre col sorriso. Ha sempre tutelato il sistema calcio, con forza, orgoglio, determinazione e professionalità. È stato un grande marito, un grande padre perché ha tenuto sempre unita la famiglia. È un punto di riferimento per chi lavora in questo mondo. Sensibilizzare sulla malattia? Io penso che dobbiamo approfondire alcune tematiche che ricorrono troppo spesso"

In occasione della visita alla camera ardente in Campidoglio, Claudio Lotito ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei cronisti rivelando che la Lazio ha già pronte delle iniziative per ricordare al meglio Mihajlovic. Queste le sue parole: "Domani al funerale sarà presente tutta la squadra, faremo una serie di iniziative attraverso i nostri mezzi di comunicazione per ricordare il professionista, il calciatore e soprattutto l'uomo. Dovrà essere un punto di riferimento. Stiamo pensando a delle iniziative che possano ricordarlo come testimone della Lazio e del nostro mondo".

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Citazione di: umanoide69 il 18 Dic 2022, 14:34
Scusate, non so se qualcuno lo abbia già segnalato ma vale la pena pubblicizzarlo. Un articolo su Sinisa così ben pensato e ben scritto dovrebbero leggerlo tutti.

https://www.rollingstone.it/politica/attualita/quanto-poco-abbiamo-capito-sinisa-mihajlovic-spoiler-pochissimo/

Bellissimo articolo. Andrebbe fatto leggere a tutti i detrattori di Sinisa.
Grazie per il contributo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
L'ultima uscita Sinisa l'ha fatta con Zeman. E Zeman sollevò il tema dei farmaci. Chi ha giocato agli inizi degli anni 90 si ammala. La generazione precedente no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
Citazione di: reggionord il 18 Dic 2022, 21:20
Giusta la considerazione di Lotito.
L'ultima uscita Sinisa l'ha fatta con Zeman. E Zeman sollevò il tema dei farmaci. Chi ha giocato agli inizi degli anni 90 si ammala. La generazione precedente no.

Vado forse un po' OT ma esistevano tempo fa su youtube dei filmati sui calciatori deceduti che erano sugli album delle figurine panini dei mondiali di calcio. Per curiosità ne ho visti diversi e a mano a mano che l'anno dei mondiali si faceva più prossimo ai tempi nostri aumentavano i decessi prematuri per infarto o malattie strane. Mi chiesi allora se potesse esserci una qualche causa per questo fenomeno tipo l'incremento dell'uso di sostanze che un tempo non si usavano. Congetture mie, ovviamente, ma la cosa mi colpì davvero.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Caro Sinisa per me tu sei stato, sei e sarai sempre il giocatore che ho più amato della Lazio, nel mio immaginario tu sei quello che ci ha sempre rappresentato ed il modello a cui si dovrebbero ispirare tutti quelli che hanno la fortuna di indossare la maglia con l'Aquila sul petto.

Non volevo scrivere niente su questo topic perchè il farlo mi fa ammettere che tu non sei più qui con noi e questo mi rattrista enormemente.

Tu per me sei il Capitano della Lazio più di ogni altro, anche di chi è nato romano e Laziale.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.720
Ora sta a sfidarsi con Diego con le punizioni sulle porte del paradiso, Grazie per sempre Sinisa uno di noi, tvb.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.709
La gioia di esultare quando ci fischiavano una punizione dai 35 metri, una cosa rara nel calcio, specialmente di oggi.

Eravamo davanti alla TV con mio padre e ci alzavamo in piedi tutte le volte che stendevano uno dei nostri.

Lo sapevamo già.

9 volte su 10, se c'era in campo Sinisa, era già gol.

Inutile mettere la barriera più avanti, più indietro, con 3 uomini, con 5 uomini. Gli avversarsi potevano anche metterci tutto il settore dei tifosi.

Sinisa la infilava all'incrocio, era una sentenza.

Ti resta nel cuore chi ti fa provare emozioni forti e l'emozione di esultare per un calcio di punizione a favore non l'ho provata mai più.

Grazie Sinisa.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Tra le tante punizioni, una delle più belle. Nell'ultimo replay, quello fronte alla porta si apprezza ancora di più. Più o meno la stessa prospettiva che avevo allo stadio dai distinti NO. Ancora ricordo la certezza pressoché assoluta, mia e di chi mi stava attorno, che sarebbe stato gol appena calciato il pallone.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Mi hai emozionato in campo, ma ho scoperto di amarti davvero quando hai lasciato la Lazio e, spavaldo, hai sempre urlato ai quattro venti il tuo pazzo amore per la Lazio e i Laziali, pur sapendo che non ne avresti tratto alcun vantaggio ma semmai antipatia e critiche.

Qui resta casa tua e della tua famiglia, per sempre. Addio.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Neanche a farlo apposta recentemente stavo sistemando il garage e ho ritrovato un mio quaderno di quando facevo le scuole medie
Oggi come allora VIVA SINISA

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.469
Il corriere della sera on line titola " Mihajlovic, in migliaia per l'ultimo saluto . Mancini: «Perdo un fratello». Il dolore della famiglia. Anche Totti al funerale"
Niente, non ci riescono, è più forte di loro

Riguardo alla quasi certezza che Sinisa segnasse ricordo una volta in cui non ero potuto andare allo stadio e mi sentivo la radiocronaca di S. Benedetti che descrisse una punizione di Sinisa lasciando il microfono aperto al boato dell'Olimpico senza esultare, come sempre fa, ma semplicemente dicendo "Che dite ? Secondo voi ha segnato ?" Era una sentenza !

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
C'era veramente tanta gente per l'ultimo saluto a Sinisa (ma si sapeva, del resto). Tantissimi laziali (ma anche diversi tifosi del Bologna e della Samp oltre a tanti serbi).
Il dolore della famiglia ovviamente è straziante, ma all'uscita dalla chiesa il "grazie" sussurrato dalla moglie fa capire quanto sia importante per loro sentire la vicinanza e il calore di un popolo intero (si, c'erano tifosi di altre squadre e non tifosi ma si respirava soprattutto una grande lazialità).

Ciao Sinisa e grazie di tutto.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Discussione precedente - Discussione successiva