Lazio Primavera 2022/23

Aperto da hafssol, 20 Lug 2022, 08:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Intanto perdiamo il derby U18 per 3-0...ma in questa categoria negli ultimi anni ne abbiamo persi 4,1 pareggiato e 1 vinto. Purtroppo non c'è storia...
:S :S

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Anche io temo che la valutazione di crespi dovrebbe essere fatta con una categoria più probante.
È anche vero che dopo anni di ragazzi da un futuro sicuro... Rossi e tunkara esempio... magari funziona meglio chi ha fiuto e tigna e voglia di farcela.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Altra cosa che nn ho capito se abbiamo o meno società amiche di D o C che poi ci prendono i giovani in prestito e li fanno giocare.
Ho la sensazione che dopo la primavera i nostri sono sempre in panchina (mi sembra così anche x Moro)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Tarallo il 18 Dic 2022, 08:17
Giocavano in Primavera 1, almeno.

Primavera 1 che era praticamente una primavera 2 essendoci 3 gironi che racchiudevano tutte le squadre oggi divise in Serie A e B.

La Lazio affrontava praticamente solo la Roma e poi si confrontava con quelle con cui si confronta oggi.

Infatti i Play-Off erano consuetudine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: King-Cecc il 18 Dic 2022, 14:15
Altra cosa che nn ho capito se abbiamo o meno società amiche di D o C che poi ci prendono i giovani in prestito e li fanno giocare.
Ho la sensazione che dopo la primavera i nostri sono sempre in panchina (mi sembra così anche x Moro)

In D non si possono mandare in prestito i calciatori.

Sledgehammer

Visitatore
Ho letto che a troise non verrà rinnovato il contratto. C'erano grosse aspettative su lui andate perse, peccato.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: Sledgehammer il 25 Dic 2022, 08:38
Ho letto che a troise non verrà rinnovato il contratto. C'erano grosse aspettative su lui andate perse, peccato.

1 su 1000 ce la fa (cit.)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Sledgehammer il 25 Dic 2022, 08:38

Per giudicare bisogna viverla dall'interno, ma la sensazione che quella settimana (interrotta forse dal covid) ad Auronzo in prima squadra lo scorso anno fosse fuoriluogo c'è. Inoltre per rifiutare un contratto al ribasso significa pure che guadagna tanto.

Citofonare a Bianchessi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Forse Troise si è montato la testa e questo in società non è piaciuto: i ritardi al ritorno al convitto e un rendimento non all'altezza ,hanno convinto la Lazio a lasciarlo andare via. Se pensiamo che Ceccarelli, che segnò una valanga di goals, fu venduto a 2€,non si può dire niente sul futuro dei giovani.Resta solo l'amarezza perchè su di lui c'erano molte aspettative. Adesso mi aspetto che prendino 2,3 rinforzi perché quelli che abbiamo in rosa non bastino,dato che hai anche 3 fuori rosa...

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652

La Lazio Primavera si guarda intorno: puntato un giovane talento fra i pali
La Lazio Primavera riflette su Madou Diakite, portiere classe 2004 del Terracina 1925, squadra di Eccellenza. Originario del Mali ma con passaporto spagnolo, il giovane Diakite ha catturato l'attenzione della Primavera biancoceleste che starebbe pensando di portarlo a Formello.

Diakite vanta numerose presenze in Under 20 con la Nazionale del Mali. E grazie alle sue parate ha contribuito a portare la propria nazionale, questo settembre, in semifinale di Coppa D'Africa Under 20, sconfitta poi ai calci di rigore.

Questo significherebbe che sia Morsa sia Magro sono stati già bocciati?Boh...
:S :S

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: Cirrus Minor il 30 Dic 2022, 17:16
...
Questo significherebbe che sia Morsa sia Magro sono stati già bocciati?
...

NO.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: genesis il 30 Dic 2022, 21:46
Sta al Renate.
Questo lo so.
Ma è nostro e se ne parlava molto bene.
Dicono  però che non stia facendo faville.
Sarebbe un peccato.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Citazione di: Adler Nest il 31 Dic 2022, 01:27
Dicono  però che non stia facendo faville.

Più che altro non sta facendo e basta, visto che in campionato è sempre rimasto in panca, peraltro come rilevavo qualche tempo fa dietro un portiere praticamente suo coetaneo ma che ha dalla sua l'aver giocato già in C e in D. A dimostrazione di come a una certa età sia molto più utile per la crescita andare a giocare presto, anche a livelli bassi, piuttosto che fare il fuoriquota in primavera o il terzo in prima squadra.
Finora per lui mezzo anno perso; sarebbe opportuno trovargli una collocazione che fino a giugno gli garantisca del minutaggio.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: Cirrus Minor il 31 Dic 2022, 12:17
Ma allora che lo prendono a fare??

Lo stanno seguendo, un 2004 talentuoso e promettente. Non dovrebbero farlo solo perché abbiamo già altri giovani talentuosi e promettenti?

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
La primavera non è la prima squadra. A fine anno il 90% va in eccellenza (forse), giusto avvicendare più possibile.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: MisterFaro il 31 Dic 2022, 13:28
Lo stanno seguendo, un 2004 talentuoso e promettente. Non dovrebbero farlo solo perché abbiamo già altri giovani talentuosi e promettenti?

Trovo corretta la tua osservazione. Ma allora perché non andare a trovare anche difensori e attaccanti,visto che sono secoli che non ne esce più uno buono? Soprattutto i difensori!!
:p

Discussione precedente - Discussione successiva