Ciao BobLovati

Aperto da Redazione Lazio.net, 27 Dic 2022, 21:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Redazione Lazio.net

Sostenitore
Lazionetter
* 72.285
Non scrivevi più da tanto ma ci si frequentava ancora su Facebook ed oggi improvvisamente leggo che sei andato a dare due calci in cielo :(
Addio amico mio, Laziale vero, rompiscatole come solo noi sappiamo essere, sei in buona compagnia lassù, salutaci tutti

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Una triste notizia per un vecchio netter, lo ricordo per una lunga chiacchierata a una cena tanto tempo fa e per essere stato mio corresponsabile per aver resuscitato e aggiornato il topic "Personaggi famosi della Lazio"
A volte un po' spigoloso ma molto laziale

Ciao Bob

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Lo ricordo gironzolare per casa mia a Parma brontolone con un paio di ciabattine in spugna bianco celesti....
Abbraccia forte Tommaso, Luciano, Giorgio, Pino e Sinisa...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.008
Non lo conoscevo personalmente (come d'altronde quasi tutti qui dentro) ma per conoscenza virtuale sono sicuro che fosse una gran bella persona ed un grandissimo Laziale.
R.I.P.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.239
Ho ricevuto oggi la terribile notizia, assolutamente inattesa: sabato ci sfottevamo su Whatsapp a suon di battute salaci (vi potete immaginare, con Piero...) sulla sua mancata partecipazione alla cena della sera prima... credevo ad un malanno di stagione e invece...
Non riesco a pensare ad altro, sono veramente stravolto.
I funerali ci saranno giovedì, vi farò sapere appena possibile luogo e orario. Ci saranno TANTI Laziali, compresa una bella fetta della vecchia guardia di Lazionet.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Eravamo diventati amici da Pechino, a volte io da te, di più perché c'era la Lazio, a volte tu a Ravenna, hai conosciuto la mia famiglia e oggi questa notizia ci ha colto di sorpresa anche perché poco tempo fa eravamo tutti a tavola assieme.
Ci mancherai, sei stata una bellissima persona, e c'eri sempre. Addio caro vecchio Bob.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Addio Bob.
😢

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Rompiscatole e prepotente come pochi. Ma anche divertente, intelligente, disincantato. Laziale enorme. Per 10 anni vicino di posto allo stadio e ospitale anfitrione a casa sua quando vedevamo in tv la Lazio in trasferta. Tanti viaggi insieme in Italia a presentare i libri di LazioWiki. Compagno di mille magnate e mille scherzi. Ciao Pie', non me lo dovevi fare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
la descrizione di Quintino è Piero,
oggi quando me l'hanno detto ho sbiancato, io ancora non mi riprendo
dalla notizia di Francisco ora anche Piero, che periodo di merda

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.380
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.462

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.239
I funerali di Piero ci saranno domani giovedì 29 alle 15:00 a San Marcellino e Pietro a Via Merulana angolo Via Labicana.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.165
Un grande dolore, condoglianze a tutti i suoi cari.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Notizia dolorosa, riposa in pace, fratello  :band1:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Ciao Piero, ovunque tu sia spero che starai ancora sventolando la vecchia bandiera della Lazio che ti aveva cucito tua mamma.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: italicbold il 28 Dic 2022, 11:57
Ciao Piero, ovunque tu sia spero che starai ancora sventolando la vecchia bandiera della Lazio che ti aveva cucito tua mamma.

Cia Bob.  :(

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.981
Addio Piero, condoglianze alla tua famiglia.

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Ciao Bob, ora brilla un'altra stella...

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Ciao caro Piero, ti ricorderò sempre con tanto affetto.

Discussione precedente - Discussione successiva