Il mercato delle altre 22/23 - No Lazio, no merde

Aperto da Gulp, 27 Apr 2022, 15:55

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: PARISsn il 27 Dic 2022, 13:58
Muriqi a un passo dalla Premier dicono in Spagna, Aston Villa ed Everton le candidate pronte a spendere bei soldini per strapparlo al Maiorca...magari fosse visto che ci dovrebbero dare il 45% di quanto incassano dalla cessione... ;)

Ma siamo sicuri che il 45% sia sull'intero prezzo di vendita? O magari è sulla differenza tra prezzo di acquisto loro da noi e prezzo di rivendita.
Cioè se hanno acquistato a 12 e rivendono a 20 il 45% è su 20 o su 8?

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Ma siamo sicuri che il 45% sia sull'intero prezzo di vendita? O magari è sulla differenza tra prezzo di acquisto loro da noi e prezzo di rivendita.
comunque sia, buttali via...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Se fosse su 20 ci andrebbero sotto, considerando che i 12 li hanno già spesi per comprarlo.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.023
cmq oggi ho visto il 2 tempo del mallorca e ritengo impossibile che qualcuno voglia muriqi.
poi boh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.418
Ufficiale Cristiano Ronaldo all'Al Nassr (Arabia Saudita).
Va a svernare fino al 2025, immagino a peso d'oro.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: hafssol il 30 Dic 2022, 22:31

Si parla di duecento milioni a stagione come calciatore.
Poi ruolo altrettanto milionario (500 mln per sette anni) come ambasciatore per l'assegnazione del mondiale 2030 in Arabia Saudita.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.106
Citazione di: hafssol il 30 Dic 2022, 22:31

Alla faccia  :)

Francamente non pensavo potesse davvero andare a giocare lì, non me l'aspettavo minimamente.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: S.S. Termopiliano il 31 Dic 2022, 01:14
Alla faccia  :)

Francamente non pensavo potesse davvero andare a giocare lì, non me l'aspettavo minimamente.

Dalle manie di grandezza di uno che pretendeva di essere ancora il numero uno a livello sportivo alla rinuncia completa a ogni velleità di quel tipo...una fine un po' ingloriosa, poi certo con una barca di milioni/miliardi, ma non penso che ne avesse bisogno, né lui né le 10/20 generazioni successive

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Non è che avesse altre soluzioni migliori.
Il suo obiettivo sono i prossimi mondiali, tra 4 anni vedremo se questa scelta è stata giusta o sbagliata.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.696

ok andrá a vivere in una specie di castello e francamente con l´Arabia Saudita non avrá niente a che fare.

Tuttavia mi chiedo "ma che c@zzo vai facendo???" sempre a rincorrere sti soldi. Non sa manco lui cosa ci deve fare piú. Ad una certa, torna nella tua squadra del cuore, in quella che ti ha lanciato, a giocare al campetto con gli amici.

Se proprio ti vuoi divertire...vai negli States o in Brasile. 

Io trovo assurdo che uno sia non ricco, di piú e resti vincolato ai soldi.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Ufficiale, Ciccio Caputo torna all'Empoli.

Mi spiace per molti netter che vedono così svanire il sogno di vederlo in maglia biancoceleste  :=)) :beer:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: RG-Lazio il 31 Dic 2022, 12:44

ok andrá a vivere in una specie di castello e francamente con l´Arabia Saudita non avrá niente a che fare.

Tuttavia mi chiedo "ma che c@zzo vai facendo???" sempre a rincorrere sti soldi. Non sa manco lui cosa ci deve fare piú. Ad una certa, torna nella tua squadra del cuore, in quella che ti ha lanciato, a giocare al campetto con gli amici.

Se proprio ti vuoi divertire...vai negli States o in Brasile. 

Io trovo assurdo che uno sia non ricco, di piú e resti vincolato ai soldi.

A me sembra non abbia mai fatto mistero di mettere davanti i soldi agli affetti sportivi. Insomma, per fare un esempio, io tutte 'ste parole d'amore per lo Sporting non le ho mai sentite da parte sua. Ma nemmeno da parte dei portoghesi che giustamente si chiedevano: come lo paghiamo? Stesso dicasi per altre mete esotiche come Brasile e Usa (i soldi li avranno, ma non sono completamente scemi da quelle parti)
Cioè, fondamentalmente oramai è un'industria. Un marchio. Quello è.
Per me era destinato a svernare da quelle parti. Anche perché poi, appesi gli scarpini al chiodo, diventerà una sorta di ambasciatore per la candidatura dei Mondiali sauditi del 2030 (Mondiali particolari perché i primi intercontinentali in quanto verrebbero organizzati insieme ad Egitto e Grecia) e verrà pagato altrettanto profumatamente per non fare una fava, giusto presenziare un po' da una parte, un po' dall'altra.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.418
Citazione di: Maremma Laziale il 31 Dic 2022, 14:45

Ciò che disse Sarri in tempi ancora non del tutto sospetti.
È l'emblema (triste) del calcio di questo tempo, che sfugge a parametri esclusivamente sportivi e, tanto meno, affettivi, per sfociare nel mondo del capitalismo estremo, del quale il campo rappresenta ormai un corollario quasi trascurabile.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.696
A me sembra non abbia mai fatto mistero di mettere davanti i soldi agli affetti sportivi. Insomma, per fare un esempio, io tutte 'ste parole d'amore per lo Sporting non le ho mai sentite da parte sua. Ma nemmeno da parte dei portoghesi che giustamente si chiedevano: come lo paghiamo? Stesso dicasi per altre mete esotiche come Brasile e Usa (i soldi li avranno, ma non sono completamente scemi da quelle parti)
Per me era destinato a svernare da quelle parti. Anche perché poi, appesi gli scarpini al chiodo, diventerà una sorta di ambasciatore per la candidatura dei Mondiali sauditi del 2030 (Mondiali particolari perché i primi intercontinentali in quanto verrebbero organizzati insieme ad Egitto e Grecia) e verrà pagato altrettanto profumatamente per non fare una fava, giusto presenziare un po' da una parte, un po' dall'altra.

HAi ragione e per questo che l´ho sempre un schifato pur ritenendolo fortissimo. Un iperindividualista che é costretto ad avere compagni di squadra. Alla fin fine nessuna tifoseria é davvero affezionata a lui. Ha un numero spropositato di Fan ma sono suoi Fan.

Noi amiamo Ciro nella Lazio. Un binomio che non puoi scindere e personalmente non cambierei mai Ciro, neanché e soprattutto per uno come CR7. Tu chiamale se vuoi emozioni diceva un nostro celebre tifoso.

Ovviamente inizio ad invecchiare (maledetti 40) e forse sono nostalgico del vedere tornare Maradona al Boca, Ronaldo e Ronaldinho in Brasile o il Roberto Baggio che fa sognare la provincia. Il calcio peró é anche questa narrativa per me.

Cr7 lo trovo piuttosto mostruoso come concetto

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Stesso dicasi per altre mete esotiche come Brasile e Usa (i soldi li avranno, ma non sono completamente scemi da quelle parti)

Invece, a quanto pare, mi sa che ci sono anche lì negli USA

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/retroscena-ronaldo-il-kansas-city-aveva-quasi-pareggiato-l-offerta-dell-al-nassr-mls-sfiorata-1773404

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.106
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.106

- Il Milan prende un portiere colombiano, tal Devis Vasquez (classe 1998) proveniente dal Club Guaranì.

- La Cremonese ufficializza l'arrivo del difensore centrale Alex Ferrari dalla Sampdoria.

- Maleh passerà dalla Fiorentina al Lecce (prestito oneroso e diritto di riscatto).

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
la Samp pare che sta messa davvero male, in pratica al momento nessuno ne  è proprietario, la cordata italo/americana che si era fatta avanti non è piu' interessata, Ferrero non ha  un euro ( o almeno non ne ha da mettere nella Samp ) e non possono manco pagare gli stipendi e le altre spese correnti ( al che  mi domando come hanno fatto a pagare la prima rata della rateizzazione delle tasse ? ), leggo che  la Federazione sta pensando di usare un tesoretto di cassa per fargli finire almeno il campionato e non incasinarlo oltre....ma nel caso dovessero svincolare tutti come accadde al Parma, chi c'e che potrebbe esserci utili e magari andare a sondare da subito? Augello per esempio non ci farebbe comodo ? a maggior ragione se preso a zero ?

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.106
A proposito di Samp, leggevo che stanno per ufficializzare l'arrivo di Nuytinck (credo in prestito) e nell'ambito della cessione di Caputo all'Empoli hanno preso Lammers.

Certo, non che la cosa ci dica granché (anche il Parma prima di fallire prese qualche giocatore). Però ecco, se si possono muovere in entrata (anche se appunto per prestiti secchi) probabilmente qualche spicciolo per finire il campionato lo hanno. Poi bho, chissà.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.106
A quanto pare il Chelsea sta per prendere (o ha preso) Enzo Fernandez dal Benfica per circa 127 milioni di euro.

Discussione precedente - Discussione successiva