as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.486
Mio figlio alla notizia della morte del Papa, ha detto "era da aspettarselo, la roma ha vinto un trofeo". Ci ho messo qualche secondo a capirla, ho creato un mostro... :=))

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: jp1900 il 31 Dic 2022, 12:44
Mio figlio alla notizia della morte del Papa, ha detto "era da aspettarselo, la roma ha vinto un trofeo". Ci ho messo qualche secondo a capirla, ho creato un mostro... :=))

In base a quanto detto da tuo figlio auguriamoci un prossimo Papa ventenne e che scoppi di salute.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.431
Se il detto venisse aggiornato in "a ogni morte di papa emerito" sarebbe ancora meglio  8)

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: hafssol il 31 Dic 2022, 14:23
Se il detto venisse aggiornato in "a ogni morte di papa emerito" sarebbe ancora meglio  8)

Se lo emeriterebbero proprio.
Stemmerde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.026

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.048
:asrm :asrm :asrm

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: jp1900 il 31 Dic 2022, 12:44
Fagli i miei complimenti perché è finissima... :=))

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.461
L'anno scorso, mia figlia 1 liceo classico, ora di religione, il professore di religione : " della nascita di Gesù sappiamo solo l'anno, ma non il mese ed il giorno"
Mia figlia : " come la roma!"
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.486
Citazione di: arturo il 31 Dic 2022, 23:14
Ot
L'anno scorso, mia figlia 1 liceo classico, ora di religione, il professore di religione : " della nascita di Gesù sappiamo solo l'anno, ma non il mese ed il giorno"
:D

hafssol

*
Lazionetter
* 12.431

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'augurio rimane lo stesso, e cioè che questo anno nuovo sia l'ultimo della vostra vita demmerda, e CH e il vostro consesso de mafiosi, ladri e zozzoni, nani e ballerine, giornalisti prostituti e televisioni appecoronate concluda la sua malavitosa esistenza con una esplosione fragorosa e sanguinolenta, con schizzi che arrivino fino a quela lapide demmerda sul quel palazzo demmerda a Corropoli dove si sancì la vostra ignominiosa nascita che tanta vergogna e infam1a ha portato alla nostra gloriosa e maltrattata città, sempre sportivamente si intende e in amicizia, limortaccivostra e de sti luridi.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.772
Quando in questo periodo dell'anno mi capita di ascoltare "L'anno che verrà" di Lucio Dalla, arrivati al passaggio "e senza grandi disturbi qualcuno sparirà" penso sempre agli scatarri e a come gli si adatterebbero bene queste parole.
Buste di piscio e di merda, il giorno in cui sarete eradicati dal mondo arriverà sempre troppo tardi.
:asrm

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605

:asrm

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424

03/01/2023 anno 96 dell'era giallorossa

Ad imperitura memoria del faraonico impegno del tycoon statunitense che guida la fulgida ascesa del team giallorosso, è stato pubblicato il bilancio che ne sancisce l'oculata gestione pregna di successi e record. Il leggero disavanzo, dovuto ad investimenti di alto prestigio per costruire la squadra " che tremare  il modo fa' ", non preoccupa l'incalcolabile seguito romanista, ormai certo di assistere ad una ascesa dei propri colori del cuore, verso vette non piu' irragiungibili . Una lettera di ringraziamento è stata consegnata al patron americano da una rappresentanza di tifosi. La missiva è stata gradita .

ADC9

*
Lazionetter
* 184
Citazione di: arturo il 31 Dic 2022, 23:14
Ot

Chapeau 👏👏👏👏👏👏

Contenuto sponsorizzato

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Citazione di: PARISsn il 03 Gen 2023, 13:08
dall'Istituto Truce...

03/01/2023 anno 96 dell'era giallorossa

Ad imperitura memoria del faraonico impegno del tycoon statunitense che guida la fulgida ascesa del team giallorosso, è stato pubblicato il bilancio che ne sancisce l'oculata gestione pregna di successi e record. Il leggero disavanzo, dovuto ad investimenti di alto prestigio per costruire la squadra " che tremare  il modo fa' ", non preoccupa l'incalcolabile seguito romanista, ormai certo di assistere ad una ascesa dei propri colori del cuore, verso vette non piu' irragiungibili . Una lettera di ringraziamento è stata consegnata al patron americano da una rappresentanza di tifosi. La missiva è stata gradita .

:lol: :lol: :lol:

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.121
Discussione precedente - Discussione successiva