Lazio lancia mini abbonamento per Natale

Aperto da Precisione, 09 Dic 2022, 13:46

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Aquila Romana il 28 Dic 2022, 22:40
Numeri che da soli definiscono il totale fallimento dell'iniziativa

Tutto facilmente prevedibile, visto che alla fine più che una formula volta ad offrire un'agevolazione per i tifosi non era altro che una sorta di pagamento anticipato di 5 gare (di cui due infrasettimanali serali)

Ma evidentemente questo è il massimo che riescono a fare in società, magari si gonfiano anche il petto per queste 1.000 sottoscrizioni

Con la Curva/Distinti Nord sold out, altre 1k tessere non mi sembrano sto fallimento per quanto anche io non abbia apprezzato l'iniziativa.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.878
Citazione di: tommasino il 01 Gen 2023, 18:02
Spiegamelo meglio, cosa avrebbe dovuto fare concretamente ?
Quale doveva essere la mossa decisiva per vendere 7/8 mila abbonamenti?

Che fosse gratis, anzi che magari Lotito offriva pure il caffè ai nuovi abbonati.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.012
Citazione di: Dissi il 01 Gen 2023, 18:52
Che fosse gratis, anzi che magari Lotito offriva pure il caffè ai nuovi abbonati.
E il parcheggio?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.878
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Da un po' di tempo la società finalmente prende delle iniziative per riportare tifosi allo stadio.
Per me questa è un'ottima notizia.
Se lo ha fatto rispettando chi come me si abbona da anni a luglio per me lo ha fatto bene.
Le chiacchiere stanno a zero.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.012
Citazione di: Abbonatodal72 il 01 Gen 2023, 19:37
Da un po' di tempo la società finalmente prende delle iniziative per riportare tifosi allo stadio.
Per me questa è un'ottima notizia.
Se lo ha fatto rispettando chi come me si abbona da anni a luglio per me lo ha fatto bene.
Le chiacchiere stanno a zero.
La penso come te; ma sono pronto a cambiare idea se qualcuno mi spiegherà cosa avrebbe dovuto fare di diverso la società.
Attendo fiducioso ed aperto

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: dani2110 il 01 Gen 2023, 18:28
Con la Curva/Distinti Nord sold out, altre 1k tessere non mi sembrano sto fallimento per quanto anche io non abbia apprezzato l'iniziativa.
Sono d'accordo, pensavo ne venissero sottoscritti molti di meno, tenuto conto delle 3 partite in notturna di cui  2 infrasettimanali,1100 tessere è un buon numero.
Spero che l'idea dei miniabbonamenti venga riproposta in futuro, oltre che a portare piu' gente allo stadio ,potrebbe fare da scudo all'invasione dei tifosi ospiti (Juventus ed  inter) specialmente nei distinti SE. Abbinando ognuna di queste 2 partite ad altre con squadre piccole, nessun tifoso ospite andrebbe a comprarsi un pacchetto di 2/3 partite per  vedersi la propria squadra in settori che non siano quelli a loro riservati.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.012
Citazione di: tommasino il 01 Gen 2023, 20:06
La penso come te; ma sono pronto a cambiare idea se qualcuno mi spiegherà cosa avrebbe dovuto fare di diverso la società.
Attendo fiducioso ed aperto
Rimango in attesa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: tommasino il 02 Gen 2023, 23:57
Rimango in attesa

Io sicuramente farei qualcosa per vendere i posti in MMario accanto ai due distinti che restano vuoti nel 95% delle partite. Parliamo di 4-5 mila posti costantemente invenduti che chiaramente nessuno compra agli attuali prezzi.
Io li venderei a 20-25 euro ciascuno con possibilità di sconti famiglia e sconti per acquisti plurimi (max 6 biglietti).

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: volerevolare il 03 Gen 2023, 08:14
Io sicuramente farei qualcosa per vendere i posti in MMario accanto ai due distinti che restano vuoti nel 95% delle partite. Parliamo di 4-5 mila posti costantemente invenduti che chiaramente nessuno compra agli attuali prezzi.
Io li venderei a 20-25 euro ciascuno con possibilità di sconti famiglia e sconti per acquisti plurimi (max 6 biglietti).
Secondo me avresti soltanto una migrazione di tifosi dai distinti e dalla Tevere,pero' si potrebbe fare un tentativo, perché no?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.207
Citazione di: volerevolare il 03 Gen 2023, 08:14

Potrebbero fare i prezzi della tevere laterale. Bene o male la visuale è quella

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.012
proposte logiche e condivisibili, ma che esulano dalla mia domanda.
In questo mini abbonamento non potevano certo vendere la montemario a 30 dopo averla venduta in abbonamento a 100 (numeri a caso)
Quindi, ripeto, cosa avrebbe potuto fare ADESSO la società per incentivare QUESTA campagna di miniabbonamenti?

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Quello che sarebbe bello da parte di chi compete,  per l' estate, studiare un abbonamento speciale per la Curva Maestrelli, tipo genitori + 2 figli minori o nonno + nipote, per affiliati polisportiva, altre categorie o quello che catzo je pare, quel vuoto devono coprirlo di tifosi della Lazio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.714
Potrebbe pure essere che il numero di abbonamenti massimo raggiungibile con una squadra da zona EL finestra CL sia questo. Per il nostro bacino.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Un'idea che ho da tempo....
Fare una convenzione con compagnie aeree e tour operators. I turisti che visitano Roma con un weekend in mezzo gli offri biglietto e sciarpa.
Io se passassi un weekend in una qualsiasi capitale europea e una compagnia aerea o l'expedia di turno mi offrisse partita allo stadio per 20 o 30 euro in piu' lo farei subito.
Fine semi OT

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: angeloadamo il 03 Gen 2023, 12:45
Semi OT
Un'idea che ho da tempo....
Fare una convenzione con compagnie aeree e tour operators. I turisti che visitano Roma con un weekend in mezzo gli offri biglietto e sciarpa.
Io se passassi un weekend in una qualsiasi capitale europea e una compagnia aerea o l'expedia di turno mi offrisse partita allo stadio per 20 o 30 euro in piu' lo farei subito.
Fine semi OT
Eccellente idea.
A me gasa molto quando allo stadio trovo stranieri a vedere la Lazio.
Quando posso ci attacco bottone.
Anche io all'estero vado allo stadio se nei paraggi ce n'è uno dove si gioca, non importa la categoria.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
1100 abbonamenti in più, di questi tempi,sono un buon risultato. Nelle prossime 5 partite avremo 27300 abbonati,non sono pochi.
Piuttosto penserei a mettere in vendita da subito miniabbonamenti comprendenti .la partita dell 8 aprile con la Juventus, abbinando le 2 gare successive con Torino e Sassuolo, 80/90 euro curve e distinti ,mi sembra un prezzo onesto.
Come già scritto in precedenza,si limiterà la presenza dei gobbi nei nostri settori,nessuno di loro comprerebbe un pacchetto di 3 partite ,e avremmo più Laziali nel settore sud .
Se poi  la vendita non andasse bene ,una settimana prima si metterebbero in vendita i biglietti  rimanenti e l'incasso sarebbe in ogni caso salvo.

Ante Lazio

*
Lazionetter
* 144
Citazione di: Ante Lazio il 31 Dic 2022, 16:26
Sempre in linea con le tue considerazioni..la rivoluzione...questa sconosciuta..il regalo avrebbe dovuto essere a carico della societa' non di chi avrebbe potuto utilizzarlo come occasione per un dono natalizio...70 curve/distinti 90 tevere,100 MM
l'avevo scritto qui sopra cosa ad esempio secondo me avrebbe potuto fare di piu'la societa'..una scossetta..una bottarella di vita natalizia..ma tant'e'..

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva