Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
baroncino

*
Lazionetter
* 698
calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Citazione di: baroncino il 28 Dic 2022, 10:15
c'ha detto stavolta?

Aricoletto su llsn dove prima insinua che Luis Alberto sia assente ingiustificato alla ripresa degli allenamenti e poi scrive che ha svolto solo differenziato in palestra per un fastidio fisico.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.293
Citazione di: calimero il 28 Dic 2022, 10:52
Aricoletto su llsn dove prima insinua che Luis Alberto sia assente ingiustificato alla ripresa degli allenamenti e poi scrive che ha svolto solo differenziato in palestra per un fastidio fisico.

Vabbè ragazzi...LLSN sta riuscendo nell'impresa di farmi disinstallare l'APP dallo Smartphone e credo che la tengo dentro da quando ho lo Smartphone...

Ormai solo titoli Clickbait con curiosi casi, dichiarazioni choc, link a siti di gossip e banner pubblicitari [...]. Una vergogna...Benedetti sta roba la faceva 15 anni fa co [...]

Tornando a Roscito, er compagno suo (Rocca) quest estate è stato capace de affermà che Belotti sarebbe venuto alla Lazio perchè amico di Immobile...dopo che tutti sapevano che sarebbe andato prima o poi alla Roma. Che ve aspettate? Rientra tutto nel disegno dell'editore (Zappulla) che pensa a quattro sordarelli de click e non a fa il mestiere suo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Aspettiamoci un prossimo articolo sul buco perenne... nello stomaco di Lotito.
L'idea gli verrà pensando al buco  finanziario della squadra che gli paga lo stipendio con salami e cotechini, un foulard per le mogli a Natale o una cravatta marchiata Digitalbits per loro.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
passando una settimana in un hotel in alto adige ho avuto modo di leggere i quotidiani che compravano, oltre ai main stream di regime c'era la gazzetta, non la sfogliavo da un decennio, ma in prima pagina c'era Ciro, mi ha colpito e l'ho sfogliato, ebbene eravamo assieme nel titolone e all' interno come primo articolo, sui pretendenti a scudetto e posti champions, sull' imminente ripresa del campionato, non c'era la roma fra queste.
Puntualmente i giorni successivi ho riguardato la rosea, ebbene, con mio stupore vi era sempre una pagina intera sulla Lazio subito dopo le strisciate e il napoli, e prima delle merde.
Credo che da almeno 20 anni sta cosa non succedeva.
C'è solo una spiegazione, con Lotito Senatore che riesce a portare attenzione e denari a tutto il sistema calcio, e in un amen il nemico cairo diventa un lecchino.
Mi sembrava importante riportare sta cosa.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.469
Sicuro che non era la gazzetta di Merano?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: paolo71 il 03 Gen 2023, 21:51
con Lotito Senatore che riesce a portare attenzione e denari a tutto il sistema calcio, e in un amen il nemico cairo diventa un lecchino.

molto importante, però aspetterei per verificare meglio se veramente il vento é cambiato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Intanto abbiamo cambiato il responsabile della comunicazione che, a leggere il curriculum, proprio l'ultimo degli stupidi non è.
Quindi è possibile che dopo tanti scazzi si sia raggiunto un punto di equilibrio. Peraltro un altro Rao, ma non sono riuscito a capire se familiare del nostro o meno, si è da poco insediato alla direzione della testata giornalistica di Raidue (tg compresi).

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
La formazione

Rebus Pedro-Zaccagni. In panchina Mussolini (Messaggero)
...

Titolo peggio dello sterco da parte del merdaggero

Forza Lazio e Forza Romano Floriani Mussolini 
:band8: :band8: :band8:

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Nel frattempo, merdubblica, non sapendo più che inventarsi per attaccarci:

https://roma.repubblica.it/cronaca/2023/01/03/news/condominio_in_rivolta_contro_gli_ultra_laziali_qui_non_li_vogliamo-381806757/

Il tutto, pregasi notare, nella speranza di annacquare le cose veramente serie e disgustose che riguardano sia i debiti delle diarree (di cui su merdubblica non si trova traccia, almeno non recente) sia il caso Totti (https://roma.repubblica.it/cronaca/2023/01/04/news/totti_gioco_dazzardo_antiriciclaggio_indaga-382010921/), facendo un po' di caciare e scrivendo pezzulli di cotanta specie:

https://roma.repubblica.it/cronaca/2023/01/03/news/new_balance_as_roma_scontro_legale_per_adidas_sponsor_tecnico-381951487/?ref=RHLF-BG-I381934255-P16-S3-T1

Tifosi prima che priofessionisti, insomma: niente di nuovo, direi...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
OT - A parte la solita narrazione costruita da cameriera (in realtà ereditiera) a milionaria, la stessa "notizia" 5 volte all'anno. Pensiamoci quando ce la prendiamo con sti disperati

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
passando una settimana in un hotel in alto adige ho avuto modo di leggere i quotidiani che compravano, oltre ai main stream di regime c'era la gazzetta, non la sfogliavo da un decennio, ma in prima pagina c'era Ciro, mi ha colpito e l'ho sfogliato, ebbene eravamo assieme nel titolone e all' interno come primo articolo, sui pretendenti a scudetto e posti champions, sull' imminente ripresa del campionato, non c'era la roma fra queste.
Puntualmente i giorni successivi ho riguardato la rosea, ebbene, con mio stupore vi era sempre una pagina intera sulla Lazio subito dopo le strisciate e il napoli, e prima delle merde.
C'è solo una spiegazione, con Lotito Senatore che riesce a portare attenzione e denari a tutto il sistema calcio, e in un amen il nemico cairo diventa un lecchino.

Oggi intervista esclusiva. Mi sà che il tuo discorso non è affatto campato in aria...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.600
O magari alla Gazzetta hanno deciso di voler vendere più di tredici copie della loro carta da culo...

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Adler Nest il 03 Gen 2023, 22:19
Sicuro che non era la gazzetta di Merano?

Citazione di: robylele il 03 Gen 2023, 22:56
molto importante, però aspetterei per verificare meglio se veramente il vento é cambiato.

Citazione di: JoeStrummer il 04 Gen 2023, 12:25
Oggi intervista esclusiva. Mi sà che il tuo discorso non è affatto campato in aria...

Citazione di: richard il 04 Gen 2023, 12:41
O magari alla Gazzetta hanno deciso di voler vendere più di tredici copie della loro carta da culo...

https://m.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/manovra-salva-calcio-stadi-e-il-flaminio-parla-lotito-174789

https://m.lalaziosiamonoi.it/news/lazio-la-gazzetta-dello-sport-nella-banda-scudetto-suona-anche-luka-romero-174797

Pare che, all'interno, nel lotto delle candidate allo Scudetto ci sia anche la Lazio. Con una fotona di Luka Romero.

Per fare la pace, prima dovevano fare una guerra.

Non tutte le paci sono belle però!

Ora un Lotito fa comodo a tutti.

Un caro saluto e Sempre Forza Tare, FT

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
io l'ho scritto in tempi non sospetti...fare la guerra a Lotito presidente della Lazio ( e alla Lazio di riflesso o viceversa ) non è la stessa cosa che fare la guerra a Lotito senatore della Repubblica e vice presidente della Commissione Bilancio del Senato con tutto quello che comporta ( il decreto spalma tasse esempio attuale ), Lotito li' fa comodo pure a Cairo ed è meglio non inimicarselo oltre, anzi mostrarsi amichevole è la scelta piu' logica  ;)

hafssol

*
Lazionetter
* 12.411
Eh già, è triste ma probabilmente è proprio così.
Il che dà il polso della grande indipendenza degli organi di stampa italiana e della schiena dritta di coloro che ci scrivono. Vale per il calcio come per cose più importanti.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
Citazione di: JoeStrummer il 04 Gen 2023, 12:25

assolutamente.
Intervista lunga, ben calibrata e lecchina.
E'cambiato il vento.
Non ho dubbi.
Sono almeno 15 anni che non ci cagavano proprio, nemmeno nelle vittorie, sulla gazzetta eravamo spariti, dietro a bergamo, salerno, cagliari...assurdo.
Non c'erano articoli, se c'erano erano dileggi o scandali inventati.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Citazione di: MisterFaro il 04 Gen 2023, 09:55

La formazione

Rebus Pedro-Zaccagni. In panchina Mussolini (Messaggero)
...

Esatto.

Un'altra cosa che non capisco è che lui su IG ha scritto come nome Romano Floriani, quando gioca la Primavera, il telecroinista di LSC , lo chiama sempre con il doppio cognome, mah.

Titolo peggio dello sterco da parte del merdaggero

Forza Lazio e Forza Romano Floriani Mussolini 
:band8: :band8: :band8:

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Patania sul corriere dello sport parla dell'incontro di ieri a Formello tra Sarri e i giocatori e dice che il confessionale rimane segreto, nel senso che non è uscito fuori niente. Sul Messaggero, Abbate praticamente riporta frasi e nomi di chi ha parlato...

Discussione precedente - Discussione successiva