Lecce-Lazio 2-1: commenti.

Aperto da meanwhile, 04 Gen 2023, 18:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Giocatori fondamentali come SMS e Luis non sembrano essere con la testa a Roma. Non vedono il loro futuro a Roma. Se non si sistema questa cosa a Gennaio questo malumore sarà una palla al piedo fino alla fine del campionato.

:since :since :since :since :since :since
  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Citazione di: Murmur il 04 Gen 2023, 20:20
E rieccoci al giorno della marmotta

Perchè è già arrivata la dichiarazione "abbiamo voglia di riscattarci già dalla prossima partita" ?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: rocchigol il 04 Gen 2023, 20:20
Per carita giocsta malissimo e ok.
Ma ogni squadra ha minimo una punta che gli cambia la partita. Il lecce ha avuto difrancesco. In coppa ci hanno segnato tutte punte di riserva. Un caxxo di bonazzoli nzola quello che ve pare.
noi siamo più furbi. Oppure altra tesi sostenuta da molti o prendiamo van basten oppure niente.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: hafssol il 04 Gen 2023, 19:36

Va detto che la squadra di oggi è stata troppo brutta per essere vera

Sono parzialmente d'accordo.
Penso di poter dire che dopo un anno e mezzo sono state più le partite che ci hanno fatto malamente cadere le braccia (e non solo) di quelle invece vinte e giocate in maniera spettacolare.
Probabilmente i limiti dei giocatori sono stati un po' sopravvalutati, probabilmente il clima nella squadra favorisce l'atteggiamento poco determinato e mentalmente fragile (perché sono arrivati i nuovi e mi pare che si siano adeguati al trend del blocco storico), probabilmente ci saranno delle motivazioni che prescindono dalla guida tecnica.
Però penso che sia giunto anche il momento di non escludere a priori l'allenatore quando ci si pone dei dubbi: in giornate come questa non posso non riproporre un leit motive che mi turba già da un po' di tempo, ovvero che forse Sarri non è da Lazio e la Lazio non è da Sarri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.552
Citazione di: Lux67 il 04 Gen 2023, 20:28
Giocatori fondamentali come SMS e Luis non sembrano essere con la testa a Roma. Non vedono il loro futuro a Roma. Se non si sistema questa cosa a Gennaio questo malumore sarà una palla al piedo fino alla fine del campionato.

:since :since :since :since :since :since
  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Lo hanno capito anche i compagni... per me, vendere a gennaio!

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Dico solo che sono contento di aver fatto straordinario e di non averla vista, già immagino come possa essere andata. Film visti e rivisti, atteggiamenti mediocri da squadra che non può ambire ad alti livelli.
Sempre più d'accordo con chi vorrebbe un bagno di umiltà con la Conference...questi troppo riposo e coccole, serve qualche campaccio bulgaro o norvegese.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: Laziostyle87 il 04 Gen 2023, 20:26
Co Cataldi e Basic se sergio non fa la differenza valiamo una udinese qualsiasi. Bisogna affrontare questa realtà...dipendiamo 100% da sergej...e qui c'è gente che vuole dare via LA per mettersi un'altra mezza figura alla ilic.

Mi sembra di aver letto che c'è anche chi sostiene che giocare con Basic al posto di Luis Alberto sia meglio per il gioco di Sarri.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: HummingBard il 04 Gen 2023, 20:16
Cosa che non è mai successa.

allora abbiamo visto due prime mezz'ore differenti,
loro hanno fatto un cross da destra ed uno da sinistra (anche fatti male)
un tiro abbondantemente fuori al 23' per il resto non pervenuti

a centrocampo nonostante pressassero non rubavano praticamente mai palla,
noi la facevamo girare tranquillamente e oltre al goal abbiamo creato altre 4 situazioni in cui per poco non andavano al tiro a botta sicura (buoni i loro recuperi all'ultimo istante e lenti noi nel concludere). tra l'altro su una ripartenza di Pedro l'arbitro risparmia al loro esterno basso un'ammonizione netta, stesso esterno la prende per fermare un'altra ripartenza nel secondo tempo (se era già ammonito non avrebbe potuto fare fallo senza rischiare la seconda)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: Laziostyle87 il 04 Gen 2023, 20:26
Co Cataldi e Basic se sergio non fa la differenza valiamo una udinese qualsiasi. Bisogna affrontare questa realtà...dipendiamo 100% da sergej...e qui c'è gente che vuole dare via LA per mettersi un'altra mezza figura alla ilic.

Che la Lazio valga un Udinese qualsiasi se MS non fa il suo mestiere è l'unica cosa che non è realtà.

Non esiste il singolo giocatore che determina uno scarto così ampio. Anche perché non è detto che non fosse al 100% oggi e nelle precedenti volte in cui ha giocato male.

Ha semplicemente giocato male, senza alibi particolari.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Alla fine insomma è stata una mezza replica della gara che giocammo contro il Lecce nel 2020 (post lockdown). Purtroppo anche nel risultato e nell'andamento della gara. Che amarezza ricominciare così.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Non mi sembra xhe le altre volino. Campionato mediocre, noi stiamo facendo il nostro, da squadra che ha un paio di bravi giocatori e tanti altri mestieranti. Se poi pensiamo
Di rinforzare la squadra con bonazzoli e pellegrini, continuiamo con i mestieranti e i bravi giocatori si fanno vecchi e "scoglionati"

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Sta partita mi ha fatto incazzare come poche altre.  SMS irritante

Contenuto sponsorizzato

Biscia

*
Lazionetter
* 523
Senza buttare croci addosso a nessuno, però Basic non lo capisco.
Sento parlare spesso di cessioni eccellenti ma non è il caso di vederla diversamente?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Dice Sarri che ha sbagliato il cambio di SMS perché era concentrato sulle palle inattive.

Boh, namo bene.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: RubinCarter il 04 Gen 2023, 20:27
Ma io non capisco quale sia la sorpresa.
Da che esiste il calcio, esistono certe gare.

La sagra dei luoghi comuni.

Guarda, io per esempio sono stato più sorpreso dai 30 punti della prima parte di stagione che da questa chiamiamola prestazione.
Ma è sicuramente un mio problema di percezione.

E' un pò che non scrivo, oggi mi sono messo alla tastiera perchè costretto a casa dall'influenza, e credo che tornerò silente ancora per un pò.
Ma colgo l'occasione per scrivere questo. Io i cori e bu razzisti in tv non li ho sentiti ma dato che ormai conosco i miei polli non faccio fatica a credere che ci siano stati. Ecco, io mi sarei davvero rotto i [...]i di rischiare di essere confuso con certa gente ogni volta che vado allo stadio o dichiaro la mia lazialità. E il fatto di sapere che certa merda c'è in ogni tifoseria non mi basta per giustificarli, ma proprio in nessun modo.

Daje, SFL

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.552
Citazione di: Biscia il 04 Gen 2023, 20:43
Senza buttare croci addosso a nessuno, però Basic non lo capisco.
Sento parlare spesso di cessioni eccellenti ma non è il caso di vederla diversamente?

Vendi i peggiori? magari...  a chi?
:beer:

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.247
Finito di lavorare verso le 19 e 30....poi risultato saputo pure per caso a mo'di presa per i fondelli...mi sembra che siamo sempre lì...da un anno e mezzo sempre lì....sembrava oggettivamente meglio a ottobre e sembrava che dopotutto avevamo sistemato un bel po' di cose. Invece dai commenti leggo che alla fine sono sempre gli stessi atteggiamenti e gli stessi errori. Cosa manca? Un vero leader rompiscatole? Qualche figlio di buona donna che prenda a pizze gli altri ogni tanto? Qualità? Senza LA se Sergio non gira facciamo ridere? Cattiveria? Boh

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: StylishKid il 04 Gen 2023, 20:45
Dice Sarri che ha sbagliato il cambio di SMS perché era concentrato sulle palle inattive.

È una cazzata gigantesca. Se vuoi il cambio lo blocchi.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: max_im1900 il 04 Gen 2023, 20:38
Non mi sembra xhe le altre volino. Campionato mediocre, noi stiamo facendo il nostro, da squadra che ha un paio di bravi giocatori e tanti altri mestieranti.

Beh il fatto che il campionato sia mediocre (cosa su cui comunque concordo) non è che sia 'sta gran consolazione, anzi da un certo punto di vista dovrebbe farci incazzare ancora di più. Ma vabbè, so punti di vista.

Noi stiamo facendo il nostro, ma tra il 5° e il 7° posto (l'attuale nostro target) quanto cambia?

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.619
Milinkovic oggi sembrava un giocatore da zona retrocessione. Altro che 100 milioni e Real Madrid.

Discussione precedente - Discussione successiva