La Lazio è ANTIFASCISTA!

Aperto da Goceano, 20 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406
Mi prodigherei per vietare le trasferte all'intero movimento.

Vengono danneggiate le persona perbene? Pazienza. Si risolve il problema? No. Ma almeno evitiamo di estendere oltre i confini dell'Olimpico questo degrado ed evitiamo di far sopportare a un giocatore a casa sua questo fiume di melma.

Chiaro che entro i confini dell'Olimpico la causa è ormai persa.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Prima della partita di oggi cercavo milioni di motivi per riaccendere un po' di entusiasmo nel rivedere finalmente la Lazio. Dopo la 'splendida' prestazioni dei nostri eroi e le continue perle di questi fascisti del cazzo, servirà un miracolo vero per riaccendere la fiammella in me. :((

MaxMich

Visitatore
Citazione di: venezuelano il 04 Gen 2023, 20:08
Mi prodigherei per vietare le trasferte all'intero movimento.

Vengono danneggiate le persona perbene? Pazienza. Si risolve il problema? No. Ma almeno evitiamo di estendere oltre i confini dell'Olimpico questo degrado ed evitiamo di far sopportare a un giocatore a casa sua questo fiume di melma.

Chiaro che entro i confini dell'Olimpico la causa è ormai persa.
è persa perché non si ha coraggio di dare un segnale. Come? Giocare con la CN è i distinti nord chiusi (e vado contro i miei interessi xché io sono abbonato in distinti nord est. Non richiedere più i biglietti per le trasferte. Vietare ai giocatori di andare sotto le curve. Richiedere i filmati dei tifosi a Lecce e individuare i responsabili bandendoli x almeno 5 anni. Lotito ha sempre detto che lui ha combattuto il fenomeno in realtà non ha mai fatto un catzo di concreto.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.588
Citazione di: MaxMich il 04 Gen 2023, 20:46
è persa perché non si ha coraggio di dare un segnale. Come? Giocare con la CN è i distinti nord chiusi (e vado contro i miei interessi xché io sono abbonato in distinti nord est. Non richiedere più i biglietti per le trasferte. Vietare ai giocatori di andare sotto le curve. Richiedere i filmati dei tifosi a Lecce e individuare i responsabili bandendoli x almeno 5 anni. Lotito ha sempre detto che lui ha combattuto il fenomeno in realtà non ha mai fatto un catzo di concreto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Con le chiusure non ci fai nulla, rimandi il problema a una partita successiva, sul breve termine, non puoi far molto nemmeno dal punto di vista culturale.
C'è un solo modo e sappiamo tutti qual è, purtroppo (mi spiace ma non riesco a gioirne) faremo da apripista pure su questo.
Ovvio che non risolvi un cazzo (se parliamo del problema in se), però almeno allo stadio non li sentiremo più.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Basterebbe individuare ogni colleone che alza la mano a paletta o che fa il verso della scimmia e bannarlo dallo stadio vita natural durante.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Io non ho fatto niente di male e non merito nessuna punizione collettiva, nè come abbonato, nè come tifoso in termini di penalizzazioni in punti della mia squadra.

Chi sbaglia deve pagare personalmente e in solido.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.120
Citazione di: JoeStrummer il 04 Gen 2023, 22:37
Io non ho fatto niente di male e non merito nessuna punizione collettiva, nè come abbonato, nè come tifoso in termini di penalizzazioni in punti della mia squadra.

Sono d'accordo, andrebbero colpiti individualmente, è l'unica soluzione: il primo sarebbe visto dai "pischelli" come un martire, il secondo come un eroe, al trecentesimo lo spirito di emulazione inizierebbe a vacillare.
Va detto che, almeno io, ho capito quale sia la portata del male che alberga nella curva della Lazio solo dopo la morte di Piscitelli: non è piacevole avere soggetti del genere come nemici, specialmente per un senatore del governo Meloni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Teoricamente è come dite voi, ovvio che una punizione collettiva è un obbrobrio, purtroppo quello che chiedete di fare individualmente (visto anche il numero delle persone coinvolte) non penso sia semplice.
Quindi attueranno la soluzione più facile, e sto governo spingerà su questo (proprio per dimostrare di non essere connivente).
Ripeto, se passiamo questa e in qualche modo si "ravvedono" (intendo allo stadio eh, non sono idiota del tutto, d'altronde a me personalmente quello interessa, non voglio salvare nessuno) forse in qualche modo riusciremo a cavarcela (si fa sempre per dire, cercate di comprendere cosa intendo), se invece la cosa diventa una costante, temo che faremo da apripista per altre soluzioni.
Chi vivrà vedrà.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: migdan il 04 Gen 2023, 22:43
Sono d'accordo, andrebbero colpiti individualmente, è l'unica soluzione: il primo sarebbe visto dai "pischelli" come un martire, il secondo come un eroe, al trecentesimo lo spirito di emulazione inizierebbe a vacillare.
Va detto che, almeno io, ho capito quale sia la portata del male che alberga nella curva della Lazio solo dopo la morte di Piscitelli: non è piacevole avere soggetti del genere come nemici, specialmente per un senatore del governo Meloni.
Bhe gia prima quando volevano vendere la società ai casalesi si capiva di che pasta erano fatti

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.120
Citazione di: Invictus il 04 Gen 2023, 22:55
Bhe gia prima quando volevano vendere la società ai casalesi si capiva di che pasta erano fatti
Senza dubbio, ma non pensavo che uno dei capi della curva fosse il riferimento della camorra a Roma per lo spaccio.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: migdan il 04 Gen 2023, 23:04
Senza dubbio, ma non pensavo che uno dei capi della curva fosse il riferimento della camorra a Roma per lo spaccio.
Bhe se si appoggiavano su di loro per acquistare la società si ha l'idea dei rapporti che avevano instaurato

Contenuto sponsorizzato

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
E' proprio necessario? Si può parlare del problema evitando di tirare dentro i morti.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: JoeStrummer il 04 Gen 2023, 22:37

Sai perfettamente che questo è l'orpello che permette a sta gente di fare il cazzo che gli pare... La situazione cambierà, forse, solo quando inizieranno a sospendere le partite, a fioccare le sconfitte a tavolino o i punti di penalizzazione ...
I tifosi tutti devono capire che queste cazzate, oltre a fare immensamente
schifo,  fanno il male della Lazio e dei suoi tifosi e a me non me ne frega più un cazzo che agli altri non fanno nulla, noi questo siamo e questo continueremo ad essere

Se chiudi i settori, chi sta in curva si sposta altrove al grido della fine delle libbberta', je fai un favore

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.588
Citazione di: giorgione il 04 Gen 2023, 22:32
Basterebbe individuare ogni colleone che alza la mano a paletta o che fa il verso della scimmia e bannarlo dallo stadio vita natural durante.

Daspo a migliaia di persone?
Perché basta stare allo stadio e guardare la curva (ma anche altri settori) per vedere che certi cori e certi gesti sono più che condivisi.
Arriverà il giorno in cui collezioneremo l'ambito record di perdere una partita a tavolino per comportamenti xenofobi.
Forse sono davvero convinti che l'attuale governo li salverà, beati loro.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.588
Citazione di: PabloHoney il 04 Gen 2023, 23:11
Sai perfettamente che questo è l'orpello che permette a sta gente di fare il cazzo che gli pare... La situazione cambierà, forse, solo quando inizieranno a sospendere le partite, a fioccare le sconfitte a tavolino o i punti di penalizzazione ...
I tifosi tutti devono capire che queste cazzate, oltre a fare immensamente
schifo,  fanno il male della Lazio e dei suoi tifosi e a me non me ne frega più un cazzo che agli altri non fanno nulla, noi questo siamo e questo continueremo ad essere

Se chiudi i settori, chi sta in curva si sposta altrove al grido della fine delle libbberta', je fai un favore

Faranno le vittime, e troveranno qualche Minus habens anche in ambito istituzionale che esprimerà solidarietà.
E molta gente, anche non di estrema destra come loro,.alla fine converrà nel dire che si usano due pesi e due misure, perché ai comunisti del Livorno non viene applicata la stessa fermezza.
E guardate che fine ha fatto Lazio e libertà, ultimamente diventata grottesca nelle elucubrazioni arcaiche contro la stampa cattiva e romanista: anche loro hanno capito che il male, "quel" male, non si può combattere.
Tranquilli, da questa situazione non se ne esce, prima ci rassegniamo e prima ce ne faremo una ragione: siamo una tifoseria fascista, della peggior specie, spiaze per chi non condivide. Me compreso, s'intende.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Chiudere la Nord ed impedire le trasferte ai residenti nel Lazio. Al momento non ci sono i presupposti per andare avanti con certi tifosi.

p.s. ci rimetteranno migliaia di tifosi perbene, purtroppo, ma è ora di usare il pugno duro contro le "radici".

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Che poi, oggi, il boccone era troppo appetitoso per questi malati di mente: ripresa del campionato, lecce, tifoseria avversaria esuberante e per tanto tempo con una chiara marcatura di sinistra (non so oggi), giocatori di colore.

Erano in crisi di astinenza. C'era da aspettarselo.

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Achab77 il 04 Gen 2023, 23:29
Daspo a migliaia di persone?
Perché basta stare allo stadio e guardare la curva (ma anche altri settori) per vedere che certi cori e certi gesti sono più che condivisi.
Arriverà il giorno in cui collezioneremo l'ambito record di perdere una partita a tavolino per comportamenti xenofobi.
Forse sono davvero convinti che l'attuale governo li salverà, beati loro.
Si...DASPO a migliaia di persone. Mi sono rotto le palle di essere associato a sta gente. Si vede chi sono. DASPO a chi lo fa.
CHiedere provvedimenti contro TUTTI così i tutti si devono mette contro a sta gente è fuori di testa per me. Iniziassero a DASPARE o denunciare o comunque inibire l'accesso agli stadi a 100 che fanno ste cose per volta. dopo 10 partite non ce ne sono più. Altro che sconfitte a tavolino.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.588
Citazione di: Laziostyle87 il 05 Gen 2023, 00:22
Si...DASPO a migliaia di persone. Mi sono rotto le palle di essere associato a sta gente. Si vede chi sono. DASPO a chi lo fa.
CHiedere provvedimenti contro TUTTI così i tutti si devono mette contro a sta gente è fuori di testa per me. Iniziassero a DASPARE o denunciare o comunque inibire l'accesso agli stadi a 100 che fanno ste cose per volta. dopo 10 partite non ce ne sono più. Altro che sconfitte a tavolino.

Ma io sono d'accordo con te.
Solo che penso che sia più utile sapere che ciò non avverrà mai piuttosto che illudersi del contrario.
E comincerei da tutti i "comunicatori" che ogni giorno lavorano grazie alla Lazio e ai Laziali che partecipano facendogli presente che evitando, eludendo o semplicemente ignorando il problema rappresentano una parte integrante del malcontento dei Laziali stufi di questa situazione.

Discussione precedente - Discussione successiva