8.01.23 contro l’empoli

Aperto da tommasino, 04 Gen 2023, 18:40

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.944
Citazione di: bizio67 il 04 Gen 2023, 21:09
Incazzato ma presente

Vengo giusto per vedere se è vera  la teoria che l'ultima prima delle ferie e la prima dopo le ferie, nella testa dei giocatori, fanno parte delle ferie.

È l'ultima speranza che ho.

Ma ci credo poco.

MaxMich

Visitatore
Analizzando la partita il giorno dopo, anche se la cosa che più mi ha infastidito è la stupidità di molte persone che hanno raggiunto lo stadio del mare, è chiaro che se non gira Sergej, se Luis Alberto ormai non è più da considerare un giocatore della Lazio siamo una squadra da decimo posto. Ieri la squadra è durata meno di un tempo, a parte Ciro, Pedro finché è durato, Casale e Provedel che x me non ha colpe il resto sono ampiamente sotto la sufficienza. Compreso chiaramente l'allenatore. Risolvessero subito le questioni se dobbiamo tenere il mago fuori a questo punto ci si accontenti di una cifra che ti permetta di prendere un giocatore nei ruoli che vuole Sarri è Sergej si decida o rinnova o via anche a gennaio.

MaxMich

Visitatore
Citazione di: MaxMich il 05 Gen 2023, 09:12
Analizzando la partita il giorno dopo, anche se la cosa che più mi ha infastidito è la stupidità di molte persone che hanno raggiunto lo stadio del mare, è chiaro che se non gira Sergej, se Luis Alberto ormai non è più da considerare un giocatore della Lazio siamo una squadra da decimo posto. Ieri la squadra è durata meno di un tempo, a parte Ciro, Pedro finché è durato, Casale e Provedel che x me non ha colpe il resto sono ampiamente sotto la sufficienza. Compreso chiaramente l'allenatore. Risolvessero subito le questioni se dobbiamo tenere il mago fuori a questo punto ci si accontenti di una cifra che ti permetta di prendere un giocatore nei ruoli che vuole Sarri è Sergej si decida o rinnova o via anche a gennaio.
scusate ho sbagliato topic era quello dei commenti Lecce Lazio.

ilsabatoaballare

*
Lazionetter
* 301
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: GoodbyeStranger il 05 Gen 2023, 08:52
Vengo giusto per vedere se è vera  la teoria che l'ultima prima delle ferie e la prima dopo le ferie, nella testa dei NOSTRI giocatori, fanno parte delle ferie.

È l'ultima speranza che ho.

Ma ci credo poco.

MaxMich

Visitatore
Designato l'arbitro, Pezzuto di Lecce... mamma che combinazione!!!

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.933
Citazione di: MaxMich il 05 Gen 2023, 12:58
in considerazione del nostro rendimento non dovrebbe avere il dente avvelenato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.541
Citazione di: MaxMich il 05 Gen 2023, 09:12

Basta far giocare Luis Alberto, anche se se ne vuole andare, come ha sempre dimostrato... e vedi come cambia a situazione.

Il problema grave è che Basic e MA nn sono calciatori, Cataldi regge 30 minuti e Vecino e tornato spompato dal mondiale, aggiungici che Milinkovic non ha più voglia (e da un po') e fai fatica a giocare a calcio senza centrocampo.

Personalmente io farei sempre giocare Milinkovic (e gli darei tanti calci nel sedere, non metaforici) Cataldi e Luis Alberto, poi al massimo vedi come si mette la partita.

Pedro è un altro che non ce la fa più...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: tommasino il 04 Gen 2023, 18:40
Ci sarò, perché sono malato di Lazio, ma sarà una partita praticamente inutile.

Errata corrige: non ci sarò. Grazie ad una manica di testedecazzo non ci sarò.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: tommasino il 05 Gen 2023, 18:17
Errata corrige: non ci sarò. Grazie ad una manica di testedecazzo non ci sarò.

ti ho inviato un mp  ;)

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.831
Citazione di: MaxMich il 05 Gen 2023, 12:58
Quello di Spezia-roma, ultima giornata di due stagioni fa....
Un incapace e inetto totale!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Partita che la squadra vincerà per scusarsi della prestazione orribile di ieri e riparte il giro, per l'ennesima volta...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: Grande Puffo il 05 Gen 2023, 19:52
Ma si gioca con la curva chiusa ?

Sì, squalifica di un turno per la curva nord. A me dispiace per la gente perbene che è abbonata in curva, anche qui sul forum, però posso dire che è meglio così? È proprio meglio così

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Quindi i distinti nord est e nord ovest dovrebbero essere aperti?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: Ranxerox il 05 Gen 2023, 21:48

Credo di sì, viene menzionata solo la curva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Ranxerox il 05 Gen 2023, 21:48

Si.

Ma non capisco perché non bloccare i nominativi dei 1000 di Lecce e basta. Ache se pure li in mezzo si va acolpiere qualche innocente. Ma mai 7000.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Pare che abbiamo fatto ricorso chiedendo il settore ospiti chiuso alla prossima trasferta.

Il ragionamento della Lazio, in effetti, è perfettamente condivisibile, non si può punire un settore di 7000 persone per 1000 minus habens, anche in virtù del fatto che fra questi 1000 imbecilli c'era anche gente abbonata in Tevere che domenica sarà tranquillamente al proprio posto a scapito di un abbonato in CN che a Lecce manco c'era.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: Slasher89 il 06 Gen 2023, 09:47
Pare che abbiamo fatto ricorso chiedendo il settore ospiti chiuso alla prossima trasferta.

Il ragionamento della Lazio, in effetti, è perfettamente condivisibile, non si può punire un settore di 7000 persone per 1000 minus habens, anche in virtù del fatto che fra questi 1000 imbecilli c'era anche gente abbonata in Tevere che domenica sarà tranquillamente al proprio posto a scapito di un abbonato in CN che a Lecce manco c'era.
Io teoricamente sarei d'accordo. Anzi, l'avevo pensata anche io così.
Però in pratica suona un po' male, come se stessi cercando di agevolare quei tizi.
Se fossi la società eviterei pure di aprire la curva sud per Lazio-Empoli, proprio per non dare adito a contestazioni.

Discussione precedente - Discussione successiva