Citazione di: Inzaghino87 il 05 Gen 2023, 14:22
Preparatevi ad un nuovo shitstorm col nuovo coro celebroleso della curva.
PD
Non é shistorm l´indignazione verso il razzismo. I razzisti vanno sempre ricoperti di merda e letame.
A me sinceramente ormai disturbano sia i comunicati della societá che le parole di Sarri. Francamente inizia a darmi fastidio anche questo voler continuare a dire che sono 4 gatti.
In ogni processo terapeutico o di cambiamento, il primo momento é dirsi la veritá. La veritá é che il contesto Lazio-stadio produce manifestazioni razziste. Combattere il razzismo significa rompere questo contesto.
Ieri giocavamo in trasferta e non venitemi a dire che erano 4 gatti per riuscire a farsi sentire da altri 20.000 spettatori.
Saró estremo, ma se devo vedere una Lazio prigioniera dei razzisti, teatro o tribuna per razzisti, preferisco che muoia, che questa meravigliosa storia finisca. Purtroppo fin quando vivró, ameró la Lazio. Non posso non essere tifoso. Allo stesso tempo la lotta al razzismo é al 1 posto.
Detto questo, gli ultras hanno sempre potere e controllo ieri piú di prima, ergo cara dirigenza della SS Lazio, care istituzioni, Vergognatevi.
ah mi sono rotto il c@azzo di messaggi come "rispetto per i morti". Devo rispettare e magari pure onorare il signor Piscitelli o come caspita si chiamava per aver dato un contributo a creare questo sistema che non rispetta le vite di esseri umani con la pelle diverse. Fermo che non é tutta colpa sua e ognuno si assuma le proprie responsabilitá, io mi arrogo il diritto di schifare un razzista da vivo e da morto. Pane al pane, vino al vino...i carnefici son carnefici, le vittime sono vittime.