Lecce-Lazio 2-1: commenti.

Aperto da meanwhile, 04 Gen 2023, 18:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.517
Citazione di: ProLazioMea il 04 Gen 2023, 23:19
Oggi infatti lo hanno perculato. La prima domanda è stata: è stata colpa del campo?

Ha risposto a tono. Dei campi di gioco si lamentano in molti... mi piacerebbe sapere il nome del giornalista, solo per farmi un'idea.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Nato e cresciuto a Roma, ma non ci vivo più  :=))

E' che sono banale, quando squadra sulla carta più forte incontra squadra sulla carta più debole mi aspetto la vittoria della squadra sulla carta più forte   :=))
eh ma ricordi anche la dolce vita e le tentazioni romane mentre in provincia ti conoscono tutti ovunque vai...è così da sempre 8)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.258
Citazione di: charlie il 04 Gen 2023, 21:38
Io dico solo che dopo 50 e rotti giorni di attesa mi aspettavo una Lazio diversa.
Il blackout di Torino è passato sotto traccia perché il campionato si fermava, oggi abbiamo ricominciato da dove eravamo rimasti praticamente.
Che delusione....

Premessa d'obbligo. Non ho visto la partita ma l'ho solo ascoltata alla radio, ma bene o male i giudizi che sto leggendo qui sul forum mi sembrano abbastanza concordi nella valutazione della gara e di quanto fatto (o non fatto).

Questo che sottolinei tu, anche secondo me, è un aspetto importante. Purtroppo nonostante la lunga sosta (e con tutti i distinguo del caso) abbiamo dato continuità alla brutta prova contro la Juve. Se prima il campanello d'allarme era minimo ora inizia a diventare serio. Per fortuna si rigioca subito e abbiamo la chance di reagire immediatamente.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Te pareva che dovevamo iniziare il nuovo anno con una figura de m :x
Annamo bene... proprio bene...
Vedi quegli altri che vincono 1 a 0 pure se sono inguardabili, e noi non riusciamo mai a gestire un vantaggio, smettiamo di giocare e ci caghiamo sotto e ci facciamo sempre recuperare.
Sempre la solita squadra immatura e instabile mentalmente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Comunque sugli spalti se si può abbiamo fatto una figura anche più demmerda eh....

ADC9

*
Lazionetter
* 184
Citazione di: ProLazioMea il 04 Gen 2023, 23:00
Dal 30 ottobre hai giocato decentemente il solo derby, poi hai preso sveglie su sveglie. Tolto il monza dove hai sculato dopo una partita ridicola. 3 pere da salernitana e juve, il lecce, il feyenoord.....non giochiamo proprio più, tutte partite in cui hai creato poco e niente. Una grossa responsabilità ce l'ha l'allenatore, ma anche i singoli, savic in testa, non scherzano. Il serbo con questo atteggiamento non solo non serve, ma fa pure danni. Se deve restare col muso lo vendessero alla juve e si prendessero fagioli, pellegrini, iling junior (fra 2-3 anni questo vale 60 minimo) e tanti soldi per cambiare cataldi che con tutto l'affetto può fare massimo la panchina a certi livelli.

D'accordo con te, con questo atteggiamento Milinkovic è irritante.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Charlot il 04 Gen 2023, 23:31
Ha risposto a tono. Dei campi di gioco si lamentano in molti... mi piacerebbe sapere il nome del giornalista, solo per farmi un'idea.

Sono indeciso tra benedetti e zapoulla.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Mi tocca pure leggere di umtiti che esce in lacrime per i buu razzisti.
È inaccettabile, non se ne può più. Che ambiente di merda cazzo. Che vergogna. Fate schifo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Citazione di: Des1900 il 05 Gen 2023, 09:15
Mi tocca pure leggere di umtiti che esce in lacrime per i buu razzisti.
È inaccettabile, non se ne può più. Che ambiente di merda cazzo. Che vergogna. Fate schifo
Io condanno in toto agni buh razzista, anche fosse fatto da un solo cog.lione razzista; ma alla storiella che umtiti (fra parentesi gran partita la sua) sia uscito in lacrime non riesco proprio a crederci.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Dato statistico; delle 4 sconfitte 3 sono avvenute subendo rimonte.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Disfatta inspiegabile dal punto di vista tecnico tattico.
Vergogna in campo e fuori.

ilsabatoaballare

*
Lazionetter
* 301
Ancora non m'è passato il nervoso per ieri. Forse la partita dove mi è roduto di più il culo, perlomeno di questa stagione. Perché la partita storta (come la Sampdoria) può capitare; la partita maledetta (con i danesi) in EL può capitare pure quella e anche la sconfitta contro una neopromossa come la Salernitana, in casa, mangiandosi 3 gol a porta vuota, può capitare pure quella.

Ma quello che ho visto ieri è l'equivalente di entrare in una gabbia, chiudersi dentro e buttare la chiave a 20 metri, e poi non riuscire giustamente ad uscirne. E mi so preso pure mezza giornata libera da lavoro per vedermi uno scempio simile.

Purtroppo io non riesco a capire alcuni calciatori della Lazio, mi dispiace. Basic e Marcos Antonio sono a mio avviso non in grado di giocare in una squadra che ambisce a un posto il CL, o che comunque ha in mente un percorso di miglioramento progressivo. Milinkovic sta giocando in un modo vergognoso, un giocatore del suo calibro potrebbe vincere da solo certe partite con certe squadre, invece sta a pensa' ai tacchetti, alle giocatine. Zaccagni ieri completamente nullo, ma che hanno fatto questi per 52 giorni?

Una Lazio orribile, arresa, imballata, ferma, in balia di una squadra che non ha fatto nulla più che correre normalmente, come dovrebbe fare qualsiasi squadra di serie A.

Mo testa all'Empoli, spero in un Olimpico bello pieno, io ci sarò come sempre, vedete che dovete fa  :band1:

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.599
buona mezz'ora, poi nel finale di primo tempo non so come e non so perchè, ci siamo iniziati a innervosire. Nel secondo tempo non siam proprio rientrati in campo. Perdere su rimonta ci sta, ma quello che non ci sta, è che dopo il pareggio  soprattutto dopo il 2-1 non hai fatto un tiro in porta.

Sarri ha detto che ha sbagliato il cambio di Milinkovic, secondo me no, ha sbagliato solo i tempi, era da fare 5 minuti prima, dopo il terzo passaggio sbagliato su 3 del secondo tempo. Un Milinkovic così, non serve a nessuno. Unico lampo la palla per Immobile che ha tirato in semi rovesciata.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
la Lazio è una squadra (relativamente) modesta, inutile far drammi.
arriveremo tra il quinto e l'ottavo posto.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Nella disfatta di ieri, le solite conferme sui sostituti nel cc, il solito Basic ha fatto buone cose, ma tante altre da dimenticare, non mi convince proprio.
Zaccagni che sta ancora con il biberon del figlio in mano, almeno Lazzari dall'altra parte c'ha provato di piu' , lo stesso dicasi per Sergione.
A Ciro palle da buttare dentro adesso ne arrivano con il contagocce, nel secondo tempo con 0 tiri quando rimonti ??? Sarri incazzati !

SSL92

*
Lazionetter
* 1.574
Come dico sempre dopo ogni sconfitta/vittoria, non bisogna eccedere nè in un senso nè in un altro. Inutile far drammi o paragoni che puntualmente giungono, con Maestrelli o Eriksson quando siamo a ridosso della zona scudetto per una settimana

La Lazio è una squadra che va dalla quinta posizione alla settima, con delle leggere differenze a seconda di come si mette una stagione, fine. Il valore è quello. Non eravamo da scudetto o da CL prima della sosta ma non siamo nemmeno da Serie B dopo la sconfitta di ieri

I problemi quali sono? Mi pare di capire, sempre gli stessi. Partita che non ho visto ma a giudicare dai commenti si tratta della solita supponenza di alcuni elementi che forse si sentono più forti di ciò che sono. Una squadra che corre per poco e poi si ferma, che si sente già arrivata, fortissima, con tocchetti e stronzate varie. Riassumendo:

- Poca tenuta mentale e fisica;
- Squadra leziosa che si sopravvaluta e sottovaluta l'avversario e molla la partita;

Per risolvere questi problemi entrano in gioco due persone: Lotito e Sarri

Il primo ha il compito di allungare la rosa, fosse anche di un paio di giocatori, per far sentire il mister più tranquillo e coperto in certe zone del campo

Il secondo, ha quello di far correre la squadra e di far capire che la partita finisce quando l'arbitro fischia

Unendo questi due intenti, dimenticandoci delle coppe che non sono cosa per noi, allora possiamo puntare dalla quarta posizione in su

Non è finito nulla, problemi e difetti di cui eravamo già a conoscenza. Chi deve intervenire lo faccia e possiamo anche sognare, altrimenti contentiamoci del compitino e di raggiungere un posto in Europa League che comunque, guardando l'affollamento che c'è in quella parte di classifica, non sarebbe un risultato da buttare, alla fine rispecchia il valore della squadra

Tutto qui

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Lazzari 5
Casale 6
Romagnoli 5,5
Marusic 5,5
Milinkovic 5,5 (Vecino 5,5)
Cataldi 6 (Marcos Antonio 5)
Basic 5,5 (Romero 6)
Pedro 5,5 (Felipe Anderson 5)
Immobile 6
Zaccagni 5 (Cancellieri 4,5)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: shaolin il 05 Gen 2023, 13:49
Nella disfatta di ieri, le solite conferme sui sostituti nel cc, il solito Basic ha fatto buone cose, ma tante altre da dimenticare, non mi convince proprio.
Zaccagni che sta ancora con il biberon del figlio in mano, almeno Lazzari dall'altra parte c'ha provato di piu' , lo stesso dicasi per Sergione.
A Ciro palle da buttare dentro adesso ne arrivano con il contagocce, nel secondo tempo con 0 tiri quando rimonti ??? Sarri incazzati !

In merito all'ultima considerazione, le scorse ultime partite si diceva che senza Ciro era evidente che il gioco offensivo latitava perché non c'era un vice Ciro e Anderson non era una punta di ruolo.
Appunto, ieri col bomber dei bomber al rientro per sessantacinque minuti,neanche una palla giocabile e zero pericolosità offensiva. Magari non dipende solo dalla presenza o meno del terminale offensivo di ruolo come si cercava di argomentare.

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ma solo io ho visto con l'entrata di romero un cambio di modulo? Da 4-3-3 a 4-2-3-1?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
A me la.partita di Lecce ha ricordato atalanta lazio la prima dopo lo stop per via del covid....nn vorrei che avessero toppato la preparazione

Discussione precedente - Discussione successiva