La Lazio è ANTIFASCISTA!

Aperto da Goceano, 20 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Che siamo vittime di una narrazione distorta è ormai evidente, che si faccia del tutto per alimentarla e non confutarla altrettanto.

Tralaltro tutto diventa ancora più assurdo perché si parla di ideologie (orribili per me) ma i giovani di oggi sono lontani dalla politica e dalle radici che la sostengono e si limitano ad atteggiamenti antisociali andare contro per reazione, dissacrare, offendere, è razzismo si, ma ignorante e superficiale. Tentare un'educazione culturale fatta di confronto non ha senso , non allo stadio soprattutto. Ripeto il passaggio è basico: fai male alla Lazio ? Sei romanista!
Mio figlio, 16 anni, abbonato in Nord, in quel settore. Ha capito che i cori sono sbagliati, ma quello che lo ha fatto incazzare è che oggi, con ingresso pagato, se ne resta a casa.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.809
Si può fare questa disamina, fatto sta che la Lazio è l'unica che ha un suo tesserato dichiaratamente nostalgico regolarmente al suo posto. Insomma, la vedi con gli occhi del cuore e della speranza.

i romanisti che per il compleanno di felix ridono alla battuta che nella scatola ce sò le banane e non le nike, non sò tesserati?
chiedo...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mio figlio, 16 anni, abbonato in Nord, in quel settore. Ha capito che i cori sono sbagliati, ma quello che lo ha fatto incazzare è che oggi, con ingresso pagato, se ne resta a casa.
E niente, io continuo a non vedere il problema. Non deve essere incazzato? L'importante è che abbia le basi per capire che questi cori sono merda come chi li fa. Che poi je roda er culo per la partita mi sembra il minimo.

Questi discorsi mi fanno pensare che se qualcuno si concentra sulla soluzione del problema della mancanza della neve sulle piste di sci (grosso problema per sciatori, stazioni, intere comunità) automaticamente se ne freghi del cambiamento climatico.
Dice Fat il mondo non è a compartimenti stagni. Certo, ma chi è preposto a risolvere i problemi si. Se io sono dell'ufficio turismo di Ovindoli mi preoccupo della neve, non cerco di risolvere il cambiamento climatico. Poi certo se ho coscienza civile faccio quello che posso, ci mancherebbe. Ma permetti che mi incazzo se non c'è neve? Se io mi occupo di dare i DASPO intanto li do. Poi parliamo d'altro.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Per me questo, se non è il principale problema del nostro mondo, è il secondo.
Perché siccome quello è dell'ufficio turismo di Ovindoli si sente legittimato a pensare solo alla neve. Cosa completamente folle per me. È così che poi c'è un problema di clima, perché quello sta ad ovindoli, quell'altro sta alla Fiat, l'altro ancora a Rimini e non se capisce chi dovrebbe prendersi carico del cambiamento climatico.
È un modo di pensare che deresponsabilizza e agisce su tutti campi.
Se mi si dicesse eliminiamo questo o il nazismo non avrei dubbi. Il nazismo può aspettare, cominciamo da eliminare questo che è causa di ogni male. Forse anche del nazismo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non ho detto SOLO alla neve. La sua coscienza può essere occupata da 1000 altre cose e magari è attivissimo su altri fronti più importanti. Ma la sua responsabilità è la neve di Ovindoli.
Qualcuno ha la responsabilità di pulire gli stadi. Altri di formare le coscienze. La seconda è più importante della prima, ma non c'è conflitto. Si possono fare tutte e due.

MaxMich

Visitatore

Questo è il risultato di come volete difendere la Lazio. Complimenti.

MaxMich

Visitatore
Chiaramente sono dispiaciuto per tutti i netter che oggi sono costretti a stare a casa. Spero vivamente che la società capisca finalmente che bisogna combattere questa follia.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.015
Intanto A1 bloccata per scontri tra riommers e napoletani ad Arezzo..

Chi sarà parte lesa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.797
Furiosi scontri fra riommers e napoletani che costringono a bloccare l'A1.
A forte rischio la trasferta dei tifosi Laziali col sassuolo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.797
Scusa se ho urtato la tua sensibilità.
I moderatori, per non urtarne altre, possono cancellare il commento.
O bannarmi, se lo ritengono opportuno

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Secondo me, da quanto vedo e leggo, alla maggior parte dei laziali frega poco dei cori razzisti. Magari saranno piu` ricettivi quando la UEFA ci squalifichera` da qualche competizione, probabilmente subito dopo aver pianto per l`ipocrisia della UEFA.
Dall`altra parte, pure la societa` pare aver raggiunto una sorta di accordo con la tifoseria organizzata, oltre al fatto che manco a loro frega tanto, senno` Bernabe` da mo` che era volato via.
Non ci resta che guardare mentre ci autodistruggiamo.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Autostrada bloccata.
Continuo a dire: Vediamo se il Governo "legge ed ordine" per antonomasia, decide che è il caso di fare qualcosa.
Eot

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.337
Mi aspetto la chiusura delle curve di rioma e napoli (peraltro i cori razzisti a Lukaku spariti dai tavoli di qualsiasi redazione o procura) , nel frattempo apparecchio la tavola e metto su la musica

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ma che c'entrano gli scontri tra ultras con il razzismo?

Intanto è stato fatto il coro della sinagoga. E non è manco partire dalla Tevere dove sta il sodalizio. Mo veniteme a dire che sono gli ultras che non ce stanno.

proi349

*
Lazionetter
* 912
Citazione di: AquiladiMare il 08 Gen 2023, 14:33
Intanto A1 bloccata per scontri tra riommers e napoletani ad Arezzo..

Chi sarà parte lesa?
13 km di coda, sono appena passato in senso opposto un delirio, la gente era tutta fuori dalle auto. Tra l'altro deve essere successo alla stazione di servizio dove è stato ucciso Gabriele Sandri.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Mo ve li segnalo tutti.
Sarà stato pure questo telecomandato dalla sparuta minoranza da fuori.

Se basta mandare fuori quei 500 chissà come mandandone fuori 8000 c'è chi continua (e non so pochi, per sentirsi)

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Toccherebbe cambiare il nome del topic in:
La Lazio è ANTIRAZZISTA

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: FatDanny il 08 Gen 2023, 15:36
Secondo coro sulla sinagoga.