Toma Basic - Topic Ufficiale

Aperto da LeonKennedy, 24 Ago 2021, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Twix

*
Lazionetter
* 5.806
Citazione di: kelly slater il 08 Gen 2023, 17:37
Ma cosa sceglie Sarri, cosa?
Sta pippa l ha scelta Sarri o Tare?
Sceglie di metterlo in campo. Te pare poco??? O te devo fa un disegno???

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Quello ha.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Ah ok quindi non fai cambi a centrocampo. Ok.
Deve prendere atto che non abbiamo riserve. Giusto.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
A differenza di Marcos Antonio , che è  un buon giocatore ma c'entra zero con noi , questo è  proprio scarso oltre che inutile . Mi dispiace perché  ci credevo .
Aria .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.770
Oggi non doveva assolutamente entrare; LA era nettamente il nostro miglior giocatore e stava facendo un gran lavoro anche di pressing e di copertura

Non lo voglio più vedere in campo

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.985
credo sia a bilancio per 4o5 quindi dovresti prestarlo e prenderne un altro come fanno le società importanti quando si ritrovano giocatori che tradiscono le aspettative, perché accadono ovunque ste cose.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
La colpa non è sua ma di chi continua a metterlo in campo

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Sei un completo imbecille, incapace di comprendere che io non ho offeso nessuno. Sei te, grandissimo pdm che insulti e metti in mezzo la famiglia. E non te lo puoi permettere [...] di fiume
No TU hai offeso una persona che parlava cinilmente e offemdi con le parolacce chi non è d'accordo con te, intollerante sterco di capra. PDM sei tu e nessun'altro. Parla civilmente, idiota.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: JSV23 il 08 Gen 2023, 17:19
Per me però su Maximiano e Marcos Antonio il discorso è un pelo più complesso.
Sarri non vedeva l'ora di panchinare Maximiano, non gli pareva vero quando gli hanno facilitato il lavoro con l'espulsione.
Marcos Antonio o lo fai giocare, puntandoci e accettando gli errori che inevitabilmente arriveranno, almeno all'inizio, o non ha senso.

mi meraviglio di te, jsv
marcos antonio è inadatto fisicamente

Twix

*
Lazionetter
* 5.806
Mi scuso. Purtroppo ho le mie buone ragioni per aver perso le staffe.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Io l'ho ribattezzato fantasma, corre a vuoto per il campo, non apporta niente semmai toglie. Ho perso le speranze

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406
Citazione di: kelly slater il 08 Gen 2023, 17:37
Ma cosa sceglie Sarri, cosa?
Sta pippa l ha scelta Sarri o Tare?

Come al solito si prende di mira i meno dotati o coloro che meno entusiasmo trasmettono.

Pedro che sbaglia praticamente ogni intervento, ultimo dei quali proprio nell'azione del secondo gol?

Immobile che sbaglia goffamente un dribbling, dopodiché i suoi compagni coprono la metà campo male al punto da subire contropiede e gol?

Felipe Anderson che fa un fallo ingenuo negli ultimi minuti di gioco e non riesce a spazzare con po' più di forza la palla in un' occasione successiva?

L'intervento non eccezionale di Provedel sul secondo gol.

Vecino un po' impacciato nelle giocate.

SMS bravo ma a sprazzi.

Ci sono tantissimi fattori è tante persone che hanno influito sul risultato. Tutto in 10/12 minuti principalmente.

Le stesse persone che per 83 minuti avevano sotto controllo la partita e dimostrato una superiorità netta.

Non è una questione del singolo "pippa" o "scarso". Non è una squadra scarsa né ha perso perché è scarsa.

L'aspetto tecnico non è fondamentale in queste debacle.

Contenuto sponsorizzato

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Ai tempi del Bordeaux l'avevo visto giocare più di una volta e sinceramente non mi dispiaceva. Quando l'abbiamo preso pensavo potesse essere utile alla causa, non come titolare fisso ma per allungare la rosa. Per me i suoi limiti più che tecnici sono di altra natura. Evidentemente non ha la personalità per questi palcoscenici oppure non è un giocatore in grado di avere un rendimento almeno discreto se non gioca costantemente novanta minuti. Oppure tutte e due le cose.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Basic è un discreto giocatore ma non è da Lazio. Punto!

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
Non idoneo per sostituire un titolare di una Lazio che vuole lottare per la CL.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: dani2110 il 08 Gen 2023, 20:53
involuto
Non so se è una casualità, ma perse parecchio dopo che subì una rapina se non ricordo male. All'inizio sembrava buono anche a me, ma come ho già scritto per quanto mi riguarda ha finito i bonus.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: dani2110 il 08 Gen 2023, 20:53
involuto

A mio modesto avviso mai evoluto: sempre perennemente piatto. Forse hai ragione se calcoliamo che da piatto è diventato dannoso. Allora ti vengo dietro.

Giocatore che ahinoi non eccelle in niente. Non ha una caratteristica che ruba l'occhio o una peculiarità. Anzi. Ultimamente dimostra scarsa attitudine alle pressioni.

Sembra come quando a basket per paura di perdere palla blocchi il palleggio (sbagliatissimo): ecco lui è quel giocatore li.

Discussione precedente - Discussione successiva