Lazio empoli commenti

Aperto da DaMilano, 08 Gen 2023, 17:14

Discussione precedente - Discussione successiva

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.247

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Grande delusione e amarezza ma ho visto un arbitro letteralmente prevenuto. L'ennesimo della serie.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Da mazzate come questa nn ci si riprende più.
Troppo assurdo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: MauroLaziale il 08 Gen 2023, 17:22
Intollerabile e indigesta.
Da mazzate come questa nn ci si riprende più.
Troppo assurdo.

Eh.. ci si riprende. . Ma si arriva sesti i settimi. Quello è il target dei nostri 22 giocatori .. 11 forti che arrivano al 60esimo spompati e 11 scarsetti che nn riescono a dare il cambio agli altri...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Due punti persi per superficialità, presunzione e narcisismo, ma anche per atteggiamento tattico, condizione fisica e mentale.
Fino al loro pareggio sarebbe stato un classico "brodino", buono quasi solo per i tre punti; così nemmeno quello, anzi ulteriore risultato di una sequenza negativa che va avanti da troppe partite tra campionato e coppa.

Evitiamo di pensare al mercato come panacea dei mali di questa squadra; le risposte Sarri deve darle adesso e lavorando sulla rosa a disposizione, anche con scelte drastiche su uomini o schieramento tattico, che mi paiono in entrambi i casi necessarie.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 832
Un punto che comunque muove la classifica. Con un altro arbitro avremmo vinto. Mi è piaciuta la solita cattiveria agonistica della squadra. Certo si può migliorare, ma siamo solo al secondo anno di transizione, c'è tempo ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189

PD

Ma quale CL manco settimi de' sto passo.

Solo i tifosi sono da CL come oggi allo stadio, senza curva!!!

PD

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.158
2) Pedro è entrato in maniera pessima
3) Come l'avversario ci pressa , indipendentemente dal valore, prendiamo goal
4) Siamo comunque in linea con il nostro obiettivo che   per rosa e struttura societaria è evidente che non è la champion.
Comunque nulla toglie che oggi è stata una MAZZATA  e stiamo cominciando a prenderle in serie

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Piuttosto che il "finestraro" meglio il "minestraro"
Questa squadra mezzo rivoluzionaria e incompiuta come un coito interrottto, in mezzo ad un guado perché senza mezzi, giocherebbe meglio riconsegnando la ad un noioso 3-5-2:
Provedel
Patric Casale Romagnoli
Lazzari SMS Cataldi   LA  Marusic
Felipe Anderson Immobile

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Comunque non è finito un cazzo, stiamo a 3pt dall'Inter, con 2 coppe da disputare, passerà pure sto momento di merda.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
eravamo 2-0 con tutti i titolari contro una squadra con due 2003, un 2001 e due 2000 in campo. poi hanno fatto entrare due giocatori per loro importanti e noi un 40enne, Vecino (1.9 milioni per tre anni, auguri!) e Basic.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: Adler Nest il 08 Gen 2023, 17:39
Piuttosto che il "finestraro" meglio il "minestraro"
Questa squadra mezzo rivoluzionaria e incompiuta come un coito interrottto, in mezzo ad un guado perché senza mezzi, giocherebbe meglio riconsegnando la ad un noioso 3-5-2:
Provedel
Patric Casale Romagnoli
Lazzari SMS Cataldi   LA  Marusic
Felipe Anderson Immobile

e sempre sesto/settimo arrivi. anzi ti dirò, secondo me pure ottavo con anderson punta e togliendo l'unico giocatore che salta l'uomo per avere un patric in più.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Squadra molle e con poche idee, arbitraggio scarso, però la mia impressione è che qualcosa non funzioni più già da Lazio Monza.
Giochiamo male, e quindi forse i limiti fisici sembrano più evidenti. Ma credo che la questione principale sia che per fare quel gioco che vuole l'allenatore c'è bisogno di una qualità generale della rosa molto più alta. Se calano i leader non c'è una alternativa, si perde e stop.

Nota di contorno: stadio meno rumoroso ma per me una volta tanto più godibile, anche se ho sentito una volta il coro sulla sinagoga partire dal distinto e i fischi a Hysaj, con tanto di bambino in monte Mario che gli faceva ululati sotto lo sguardo soddisfatto del padre.
In sostanza: una pessima giornata.
Forza Lazio.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Con il Lecce si sbaglia a cambiare M. Savic, oggi ne ha sbagliati 3, ad iniziare da Lazzari, poi Zaccagni e infine L. A., migliore in campo.
Non credo che Sarri sia esente da colpe.
Se poi ci mettiamo un arbitro scadente e un atteggiamento della squadra, nei minuti finali, intollerabile, la frittata è fatta.
Solo bestemmie  :asrm

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
in segundis  17 tiri ...4 in porta  !!!
si giochocchia si cercano i numeri  a 2 tocchi e l'altri quando gli capita mezza occasione  ti perforano in tutti i sensi, io direi che non è la strada pe'  anda'  in paradiso

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
1) Questa squadra non può permettersi di fare melina sul 2-0. E tra l'altro non è giusto farlo. Ti paghiamo per 90 minuti, butta il sangue per 90 minuti.
2) La partita è finita quando l'arbitro ha deciso di non espellere quello che ha fermato Hysaj lanciato verso il suo gol più bello in carriera. Tra ammonizioni e falli invertiti oggi la Juve avrebbe vinto 1-0 con l'uomo in più, noi dobbiamo sempre fare 4 gol. Non è giusto.
3) Sarri ha due responsabilità: a) incidere su questa famosa cilindrata mentale. b) non pensare alle partite successive coi cambi. Vinci prima la partita.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.064
mi sto abituando.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Citazione di: alenlalieno il 08 Gen 2023, 18:02
io manco ho rosicato.
mi sto abituando.

Sì, brutta sensazione.
Adesso magari facciamo una bella vittoria a Sassuolo, poi perderemo con le strisciate, magari una bella partita contro la Fiorentina, e poi alti e bassi fino al 5 posto.
Conference e coppa Italia uniche possibilità di dare una scossa alla stagione, ma ci credo poco.

E il paradosso è che va bene così, è la nostra dimensione, amen. Solo che in giornate come questa è un po' meno allettante da sognare.

Discussione precedente - Discussione successiva