8.01.23 contro l’empoli

Aperto da tommasino, 04 Gen 2023, 18:40

Discussione precedente - Discussione successiva

sergione22

*
Lazionetter
* 62
Citazione di: Spinozzi il 08 Gen 2023, 17:34
Bravo.

Bravo l'allenatore a vendere bene il presunto sarrismo... ecco i risultati....

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.515
Citazione di: Aquila1979 il 08 Gen 2023, 17:30
Mentalità.
Palle.
Mai una volta che si parli di quanto cazzo siano pippe molte dei nostri.
+ un pensionato, Pedro.
Molti? Stai esagerando.

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: sergione22 il 08 Gen 2023, 17:38
Bravo l'allenatore a vendere bene il presunto sarrismo... ecco i risultati....
Bavo, vacce tu a allenalli, da trigoria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MaxMich

Visitatore
Questo 2023 è cominciato proprio di m... partita in controllo totale sul 2 a 0 ad un quarto d'ora dalla fine prendi gol in contropiede... al secondo minuto di recupero loro battono una punizione scivolando e perdendo palla e non riesci a tenere il risultato... chi è entrato non ha apportato assolutamente nulla, tra questi metto anche Pedro ahimè. Sono chiaramente demoralizzato così fa veramente male.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Citazione di: jp1900 il 08 Gen 2023, 17:35
Questo non è il gol del pareggio. Si vede che al limite dell'area non ci mettiamo nessuno per indicazioni specifiche, o no?
È l'unica foto che ho del finale dove in almeno altre tre situazioni stanno tutti e 11 in difesa ( male ) e serve a far capire che difendere così è l'espressione del terrore puro che abbiamo ogni volta che prendiamo gol.

sergione22

*
Lazionetter
* 62
Citazione di: Spinozzi il 08 Gen 2023, 17:38
Bavo, vacce tu a allenalli, da trigoria.

Stavo sulla Roma Napoli agli spareggi 86-87... odio Trigoria... ma vedere la mia Lazio così preferisco non vederla... soprattutto diretta da gente incapace di dare una mentalità vincente per diversi milioni di stipendio ...

neogia

*
Lazionetter
* 2.033
Citazione di: Cesio il 08 Gen 2023, 17:11
Stavamo in vantaggio di 2 gol contro una squadra che non aveva tirato mai in porta a un quarto d'ora dalla fine, deve essere stata la mentalità a togliere Lazzari non si sa per quale motivo (per preservarlo da cosa che la prossima non gioca) e far entrare un mezzo giocatore come Hysay. Riaprono la partita e cosa si fa? Genialata! Togliamo chi fa gioco per potere sfruttare qualche contropiede e imbucare per Immobile e mettiamo Basic! Come se non si sapesse come vanno a finire certe partite con noi, soprattutto quando metti gente per difendere il gol striminzito di vantaggio. Maledetta mentalità...

Cesio, se guardi il singolo evento la tua analisi me sta benissimo: oggi Sarri ha fatto dei cambi da no-sense (però stai sul 2 a 0 con l?empoli in casa, uuna squadra che per 70 minuti non ha fatto un cazzodetiroinporta....per dire che non te stai a difende dal Bayern Monaco...non è che se togli Lazzari crolla tutta la baracca. O almeno non dovrebbe).
L'analisi che faccio io è più ampia perchè questa "mentalità molle e sazia" noi non la abbiamo con Sarri, ma la abbiamo da almeno una decade se non de più e -per quanto Sarri possa sbagliare - 5 anni fa Sarri nun ce stava , 9 anni fa Sarri nuun ce stava ma noi continuavamo a fare le mammolette , i supponenti, mostravamo il solito atteggiamento: per citarne una...col Salisburgo ce stava Sarri?
Poi se volemo fermasse a guuardà il dito e non la luna ....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: sergione22 il 08 Gen 2023, 17:42
Stavo sulla Roma Napoli agli spareggi 86-87... odio Trigoria... ma vedere la mia Lazio così preferisco non vederla... soprattutto diretta da gente incapace di dare una mentalità vincente per diversi milioni di stipendio ...
Bravo, non la guardare allora e allenali da remoto.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: Aquila1979 il 08 Gen 2023, 17:27
L'Inter è molto più forte della Lazio e a fine campionato ci mollerà un ventino abbondante, ma lo vedremo a giugno.

Per il resto il deterioramento è palese rispetto al penultimo Inzaghi, quindi non me la sento di dare la colpa ai vari tecnici.

Questo siamo, questo saremo usque ad morte lotiti

Che sia molto  più forte della Lazio, cosa che in questa stagione non ha dimostrato, non ha alcun nesso con le tue affermazioni in corrispondenza al valore della Lazio.

Per te la Lazio è una realtà deteriorata a prescindere dalla realtà concreta e razionale che la circonda.

Partendo da presupposti irrazionali dai quali prendono spesso spunto i tuoi messaggi, è naturale che la Lazio sia sempre brutta, cattiva e deteriorata.

È normale che sia palese partendo da queste basi.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.650
5pt buttati al cesso in 2 giornate, stagione ampiamente compromessa. Il tutto in sole due giornate dopo il rientro. Sono incazzato come raramente mi è successo. Uno schifo vero. Mi ci vorrà molto tempo per riprendermi

sergione22

*
Lazionetter
* 62
Citazione di: Spinozzi il 08 Gen 2023, 17:44
Bravo, non la guardare allora e allenali da remoto.

Tranquillo... tieniti il tuo sarrismo vincente..

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
siccome possiamo criticare quanto vogliamo Sarri ma  Lotito non lo caccera' mai e non credo che  lui a 63 anni si dimetta per chiudere praticamente con il calcio, tanto vale tentare il tutto per tutto, si accettino le offerte che arrivano per quelli che vogliono andar via o non convincono Sarri e si prendano i giocatori che vuole, Ilic, Parisi, l'attaccante portoghese di cui non ricordo il nome...per me la cosa piu' grave adesso è il non prendere atto che 20 milioni per LA e piu di 40/50 per Milinkovic non te  li da nessuno, per cui o arraffi quello che puoi adesso e ci fai un paio di colpi di mercato che accontentino l'allenatore oppure il decadimento in campo e pure economico non lo fermi ....

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.545
Qui non centra l'arbitro o la sfortuna , visto che questi cali e l'incapacità di gestire il risultato era ricorrente anche con gli allenatori passati, per esclusione rimane responsabile la società che non riesce ad inculcare una mentalità vincente e non riesce a responsabilizzare i giocatori, nemmeno venisse Messi cambierebbe la musica.
Comunque non si capisce la sostituzione di Lazzari e l'entrata oramai a tempo scaduto di Basic che considero il nulla cosmico
Ennesima figuraccia che fa passare la voglia....

SSL92

*
Lazionetter
* 1.574
Citazione di: venezuelano il 08 Gen 2023, 17:12Penso in ogni caso che una partita di questo genere, sotto controllo fino all'83esimo, non si possa spiegare soltanto con un arbitraggio pessimo.

Esatto. Quella può essere una concausa, ma non è il motivo principale. Sei in casa e vinci 2-0 contro l'Empoli, ti sei messo a giochicchiare per quasi tutta la durata del doppio vantaggio, cosa che non possiamo permetterci perchè le partite non sappiamo gestirle, basta vedere la miriade di errori che hanno portato ai due gol loro

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: venezuelano il 08 Gen 2023, 17:47
...

sei partito da una disamina dell'inter.
a mio parere chiuderemo con un bel 20ino di distanza, vedremo a fine anno chi ha ragione.

il deterioramento della Lazio mi pare evidente, come a tutte le persone di buon senso.
nelle ultime 3 stagioni non abbiamo mai lottato per un posto in CL né siamo stati competitivi in Coppa Italia.
in Europa lascio perdere, una figura di merda come il 5-1 con i pescatori danesi non la ricordavo (e sì che ne ho viste di cose orripilanti)

negli anni rejani abbiamo sfiorato la CL, il primo anno di Pioli ci siamo qualificati al preliminare (arrivando terzi) negli anni inzaghiano siamo oscillati tra coppe italia e lotte per la CL fino all'ultima giornata.

ora lottiamo per entrare in EL.

i migliori giocatori della squadra invecchiano, non vengono aggiunti campioni ma solo medi giocatori che potrebbero tranquillamente militare nella fiorentina o nel torino.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Aquila1979 il 08 Gen 2023, 17:55
sei partito da una disamina dell'inter.
a mio parere chiuderemo con un bel 20ino di distanza, vedremo a fine anno chi ha ragione.

il deterioramento della Lazio mi pare evidente, come a tutte le persone di buon senso.
nelle ultime 3 stagioni non abbiamo mai lottato per un posto in CL né siamo stati competitivi in Coppa Italia.
in Europa lascio perdere, una figura di merda come il 5-1 con i pescatori danesi non la ricordavo (e sì che ne ho viste di cose orripilanti)

negli anni rejani abbiamo sfiorato la CL, il primo anno di Pioli ci siamo qualificati al preliminare (arrivando terzi) negli anni inzaghiano siamo oscillati tra coppe italia e lotte per la CL fino all'ultima giornata.

ora lottiamo per entrare in EL.

i migliori giocatori della squadra invecchiano, non vengono aggiunti campioni ma solo medi giocatori che potrebbero tranquillamente militare nella fiorentina o nel torino.
Triste realtà. :s :S :(

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: QVIRIS il 08 Gen 2023, 17:49
5pt buttati al cesso in 2 giornate, stagione ampiamente compromessa. Il tutto in sole due giornate dopo il rientro. Sono incazzato come raramente mi è successo. Uno schifo vero. Mi ci vorrà molto tempo per riprendermi
Pare come dopo la ripresa per Covid.
A noi le pause lunghe non fanno bene.
Si sta troppo bene. Si mangia troppo bene. Roma.

Contenuto sponsorizzato

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029

Tutto a posto, prestazione "di alto livello"

Un allenatore serio avrebbe appeso al muro 5 o 6 giocatori.

Non dipende tutto da Sarri, ma lui sta contribuendo ampiamente

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Secondo me oggi la prestazione c'è stata, soprattutto nella fase iniziale del secondo tempo.
Ci manca un po' di forza.
Paghiamo care due disattenzioni.

Discussione precedente - Discussione successiva