Chat e appuntamenti per conoscenze

Aperto da Goceano, 03 Ago 2022, 23:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: kelly slater il 10 Gen 2023, 15:46
Ahahahah m hai fatto ridere  :beer:

aspè: che vuol dire che mentono forte?
Si presentano come in realtà non sono?
La cena mai al primo incontro, lasciati sempre una via di uscita. A me e' capitato di sentirmi chiamare , girarmi e rispondere "ci conocosciamo?"

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Per le foto metti un po di tutto e evita le foto con occhiali, addominali de fori, barche, auto de lusso etc se vuoi trovare qualcuna di vagamente normale. Io avevo fatto una descrizione simpatica e devo dire che incuriosiva parecchio. Poi c'e da dire che il romano a Bologna fa' molto

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Jabot il 10 Gen 2023, 23:57
Per le foto metti un po di tutto e evita le foto con occhiali, addominali de fori, barche, auto de lusso etc se vuoi trovare qualcuna di vagamente normale. Io avevo fatto una descrizione simpatica e devo dire che incuriosiva parecchio. Poi c'e da dire che il romano a Bologna fa' molto
Quindi deve prendere un mutuo, iscriversi a Tinder a pagamento, trasferirsi a Bologna, offrire caffè, brunch, aperitivi e cene senza soluzione di continuità ed il gioco è fatto.
Un affare direi... :=))

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.319
Citazione di: Ranxerox il 11 Gen 2023, 00:32
Quindi deve prendere un mutuo, iscriversi a Tinder a pagamento, trasferirsi a Bologna, offrire caffè, brunch, aperitivi e cene senza soluzione di continuità ed il gioco è fatto.

Ti sei dimenticato "diventare pompiere" che non guasterebbe  :=))

Citazione di: MisterFaro il 10 Gen 2023, 22:00
mdf ha un suo significato o ti sei perso una consonante?

Starebbe per "morti di figa", che poi ho dovuto indagare per scoprirlo... Come anche per "No ONS"...

Tu invece a cosa avevi pensato?
  :=))

:=))  :luv:

:lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ve volevo vede' 20 anni fa.
La giungla.

Il beccatore era Dio.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

Si ma infatti, come diceva SK, forse spendo de meno nell'altro modo... 😁

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Scialoja il 10 Gen 2023, 12:29

Sto discorso dei "casi umani" è veramente brutto e indelicato...come se poi le persone che incontri online non fossero le stesse che puoi incontrare nella realtà..

Guarda sono d'accordissimo, l'ho messo tra virgolette apposta proprio ad indicare come questo termine sia ormai esasperato.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: MisterFaro il 10 Gen 2023, 22:00
mdf ha un suo significato o ti sei perso una consonante?

Starebbe per "morti di figa", che poi ho dovuto indagare per scoprirlo... Come anche per "No ONS"...

Tu invece a cosa avevi pensato?
  :=))

:=))  :luv:
Non mi sono mai iscritto a un sito di incontri, comunque hanno validi motivi per non volermi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Ma no, dicevo proprio il contrario. Una volta una ragazza mi ha fatto vedere il suo account e quello che vedevi erano solo tipi superfighi tirati, con foto di rolex in bella vista, tutti sulla barca a vela etc etc, era proprio per differenziarsi da tutti. Noi maschietti siamo un pochino semplici, sembravano fatti con lo stampino.
Lei anche mi confermava che da quello che vedevi a quello che arrivava c'era un mondo.
Io stesso mi sono trovato in situazioni imbarazzanti di foto completamente diverse dalla realta', cosa che non ho mai capito, alla fine cosa fai? Cosa dici a quello che c'hai davanti? Io ho messo foto normalissime e infatti apprezzavano in tante, poi dal vivo mi dicevano anche che ero meglio. Ho sempre avuto il problema "sorriso di plastica " davanti alle telecamere.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: StylishKid il 11 Gen 2023, 09:10
Tutti bravi co' Tinder.
Ve volevo vede' 20 anni fa.
La giungla.

Il beccatore era Dio.
20 anni fa'stavo nello giungla pure io eh, ne avevo 20 ed ero sicuramente giovane. Però devo dire,dopo una relazione lunga finita male ,  che ha coinciso con il l'inizio del lockdown appena hanno aperto ho installato tinder (errore tra parentesi perché dovevo farlo nel mentre). Per dire non ho facebook instagram e altro ho sempre odiato ste cose, però co tinder almeno mi sono divertito un po'.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.755
Io queste cose a la Tinder le vorrei provare. Mi sento un pó una specie rara se non assurda, dato che ho sposato il primo amore e ora sto un pó in crisi non tanto e non solo con mia moglie ma con l´esistenza in generale.

Nei filmacci trasch americani, ste robe funzionano alla grande e  scopano tutti felici, contenti e soddisfatti, tutte le donne hanno un approccio estremamente ""emancipato"" al sesso e gli uomini tutti orsettini dolci.

Forse semplicemente vorrei avere 20 anni e non 40 e vabbé.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: RG-Lazio il 11 Gen 2023, 14:41

Forse semplicemente vorrei avere 20 anni e non 40 e vabbé.

mi sembra l'ipotesi più probabile

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: RG-Lazio il 11 Gen 2023, 14:41

Nei filmacci trasch americani, ste robe funzionano alla grande e  scopano tutti felici, contenti e soddisfatti, tutte le donne hanno un approccio estremamente ""emancipato"" al sesso e gli uomini tutti orsettini dolci.

premesso che pure io felicemente tornerei a 15, manco a 20, il punto è anche questo, in Italia è difficile trovare questa emancipazione così diffusa, diciamo siamo tradizionalisti anche se non effettivamente cattolici, quindi con più pudore. Questo non vuol dire che tutte le donne e gli uomini italiani siano bacchettoni OVVIAMENTE, ma se parliamo in percentuale, sappiamo quale è la verità.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: naoko il 11 Gen 2023, 15:20
premesso che pure io felicemente tornerei a 15, manco a 20, il punto è anche questo, in Italia è difficile trovare questa emancipazione così diffusa, diciamo siamo tradizionalisti anche se non effettivamente cattolici, quindi con più pudore. Questo non vuol dire che tutte le donne e gli uomini italiani siano bacchettoni OVVIAMENTE, ma se parliamo in percentuale, sappiamo quale è la verità.

secondo me hai colto bene la cifra di noi italiani.
generalmente siamo tradizionalisti, ci piace muoverci all'interno di alcuni schemi, di alcuni ruoli.
c'è da dire che, per mia esperienza, le persone più giovani questi schemi li hanno un po' abbandonati.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: WhiteNoise il 11 Gen 2023, 16:01
secondo me hai colto bene la cifra di noi italiani.
generalmente siamo tradizionalisti, ci piace muoverci all'interno di alcuni schemi, di alcuni ruoli.
c'è da dire che, per mia esperienza, le persone più giovani questi schemi li hanno un po' abbandonati.
I giovani sono molto piu free, ma anche i piu grandi, senza far vedere e giudicando gli altri, di nascosto fanno e fanno parecchio.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Jabot il 11 Gen 2023, 17:19
I giovani sono molto piu free, ma anche i piu grandi, senza far vedere e giudicando gli altri, di nascosto fanno e fanno parecchio.

Esatto.
Tutti e tutte mettono corna alla grande, basta che la cosa rimanga nascosta.
E se invece ci fosse consenso in una coppia su questa cosa?

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: kelly slater il 11 Gen 2023, 17:21
Esatto.
Tutti e tutte mettono corna alla grande, basta che la cosa rimanga nascosta.
E se invece ci fosse consenso in una coppia su questa cosa?
Beh ci sono anche quelli che lo fanno con il consenso del partner e davanti a loro ed insieme ad altri. Solo che una volta era piu difficile, ora ci sono dei club appositi

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Jabot il 11 Gen 2023, 17:24
Beh ci sono anche quelli che lo fanno con il consenso del partner e davanti a loro ed insieme ad altri. Solo che una volta era piu difficile, ora ci sono dei club appositi

Si ok quello è il kinky.
Io parlo proprio di coppie come per esempio quella di RG che non cercano tanto la trasgressione ma proprio un modo per continuare a stare insieme (anche con figli) avendo la possibilità di avere relazioni extraconiugali.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Non mi sono mai dato alla pazzissima gioia, ma ho avuto una relazione di un anno e mezzo oltre a diverse uscite interessanti, ma anche altre da buttare.
Ho amici che convivono che si sono conosciuti lì, amici che cercano una terza persona o un'altra coppia per un'oretta, uno dei miei migliori amici (e che mi ha fatto conoscere il mio attuale compagno) l'ho conosciuto lì... Sono uno strumento utile, se usato con senno e moderazione. Se si usano l'effetto catalogo bisogna accettarlo, poco da fare a riguardo.

Discussione precedente - Discussione successiva