Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.605
Citazione di: alenlalieno il 12 Gen 2023, 15:59
al newcastle non ci va.
rifiuterebbe lui.

Al Newcastle vacce tè...

:=)) :=)) :=))

Ma non era la squadra di Gazza?

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955
Citazione di: zorba il 12 Gen 2023, 17:03
Al Newcastle vacce tè...

:=)) :=)) :=))

Ma non era la squadra di Gazza?

come se dice Valmontone in inglese? 😂

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziale-forever il 12 Gen 2023, 14:17
Sergej, se prosegue co sto' andazzo, i 60 mln. a luglio te li danno cor catzo.

E poi, in caso, altri 60 mln. da far gestire a Tare, chiedo: ma non sono bastati gli altri 60 mln. buttati al cesso dal ns DS in cinque anni???

60 non ce li danno.
Ma se ce li danno li dovrebbe gestire Tare che li butta al cesso.
Insomma stai messo benissimo, come sempre...  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Riassunto: Lotito si fida di Sarri,  Sarri decide,  Sarri si fida di Lotito, Lotito ha pronto un botto.
Possiamo stare tranquilli, più o meno...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: alenlalieno il 12 Gen 2023, 17:06

Allora famo lo stadio a Castelnuovo di Porto.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.620
Citazione di: Tarallo il 12 Gen 2023, 20:15
Allora famo lo stadio a Castelnuovo di Porto.

In pratica sulla Tiberina.  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
L'avete mai vista Newcastle? Un incrocio tra Rovigo e Marghera.
Ma sti sceicchi che si innamorano di sti posti? Cosa ci trovano? Che benefici hanno?
Hanno bisogno di benefici?'ok polpi magari vengono in Italia a fare le vacanze, però insomma metti che gli viene lo sfizio di vincere 10 scudetti di seguito.
Io gli regalerei pure il Colosseo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: Adler Nest il 13 Gen 2023, 07:43
L'avete mai vista Newcastle? Un incrocio tra Rovigo e Marghera.
Ma sti sceicchi che si innamorano di sti posti? Cosa ci trovano? Che benefici hanno?
Hanno bisogno di benefici?'ok polpi magari vengono in Italia a fare le vacanze, però insomma metti che gli viene lo sfizio di vincere 10 scudetti di seguito.
Io gli regalerei pure il Colosseo.

Ma ci vivono ?  Perché per loro prendere l'aereo (privato) per andare la domenica allo stadio e ritorno mica è un problema

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.452
Citazione di: italicbold il 13 Gen 2023, 09:11
Perché Manchester è bella ?

Boh, io da un po' di anni a questa parte ho l'impressione che anche la più brutta e anonima cittadina del nord Europa sia comunque più piacevole e funzionale da vivere rispetto alla capitale o altre cd "grandi città" d'Italia.
Questo a prescindere dal fatto che quando hai quei soldi e quella notorietà probabilmente il dove assume un ruolo molto subordinato al come, in termini di qualità di vita.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.326
Citazione di: Achab77 il 13 Gen 2023, 09:22
Boh, io da un po' di anni a questa parte ho l'impressione che anche la più brutta e anonima cittadina del nord Europa sia comunque più piacevole e funzionale da vivere rispetto alla capitale o altre cd "grandi città" d'Italia.

OT
Condivido, ed è una questione che va molto oltre il calcio. Noi siamo legati a un'idea storica ed estetica, anche romantica, ma chi viaggia a quei livelli il Colosseo può venirlo a vedere ogni giorno in jet privato, evitando il caos, lo sporco, la disorganizzazione, la burocrazia e la corruzione italiane.
Quando si parla di investimenti così, l'estetica lascia il tempo che trova, contano molto di più le condizioni a tutto tondo nelle quali poterli realizzare. E noi per questo profilo stiamo scivolando sempre più verso il terzo mondo.
EOT

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Mi sfugge la correlazione fa bellezza del luogo ed investimenti nella squadra di calcio.

Comunque, né Manchester né Newcastle sono brutte. Volete parlare di brutto, andate a Coventry o Wolverhampton.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
le città - quasi tutte - sono brutte quando sei povero.
Quando sei ricco - quasi tutte - hanno i loro angoli belli (più o meno grandi).
Inoltre, sempre quando sei ricco, ad arrivare a Londra ci metti il tempo in cui un povero dice "malimortacci" (o, nello specifico, "what the fuck")

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: FatDanny il 13 Gen 2023, 10:12
le città - quasi tutte - sono brutte quando sei povero.
Quando sei ricco - quasi tutte - hanno i loro angoli belli (più o meno grandi).
Inoltre, sempre quando sei ricco, ad arrivare a Londra ci metti il tempo in cui un povero dice "malimortacci" (o, nello specifico, "what the fuck")

Ma si, ma infatti io non entrerei nel discorso sociologico.
Era per celiare.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.625
Citazione di: Achab77 il 13 Gen 2023, 09:22
Questo a prescindere dal fatto che quando hai quei soldi e quella notorietà probabilmente il dove assume un ruolo molto subordinato al come, in termini di qualità di vita.
naa, io sono ipercritico per quanto riguarda Roma, ma la prefrisco mille volte alla piu' funzionale città del centro-nord europa...io ci ho vissuto e ti assicuro che il freddo e il grigiore ti ammazzano a lungo andare..altro discorso è il nord Italia dove mi trasferirei domani se ne avessi l'opportunità

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: alenlalieno il 12 Gen 2023, 17:06
ramvalley, c'ha anche un certo fascino...

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.309
Citazione di: QVIRIS il 13 Gen 2023, 10:16
naa, io sono ipercritico per quanto riguarda Roma, ma la prefrisco mille volte alla piu' funzionale città del centro-nord europa...io ci ho vissuto e ti assicuro che il freddo e il grigiore ti ammazzano a lungo andare..altro discorso è il nord Italia dove mi trasferirei domani se ne avessi l'opportunità
anche qui il grigiore nn è che manchi cmq  :=))
(però sono pienamente daccordo, io nn tornerei mai a vivere a roma)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: syrinx il 13 Gen 2023, 10:05
Comunque, né Manchester né Newcastle sono brutte. Volete parlare di brutto, andate a Coventry o Wolverhampton.

Continuo a celiare.
Io ricordo ancora con stupore Aberdeen.
E comunque, in Francia, c'è sempre Brest.

Discussione precedente - Discussione successiva