Lazio Primavera 2022/23

Aperto da hafssol, 20 Lug 2022, 08:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650

Come ricapitola il Messaggero è stato preso in prestito con diritto di riscatto Cesari dal Trastevere, mentre per Balde si sta lavorando sulla formula, con la Nocerina che preme per il titolo definitivo. Quest'ultimo si sta allenando a Formello così come Diakite, portiere in prova dal Terracina. Transiterà per Formello un altro estremo difensore 2007 ex Atletico Madrid, Bosi*. Nel frattempo è in arrivo in prestito gratuito Cogo, attaccante 2006 dell'Este (Serie D).

*ha 16 anni, ha giocato titolare anche nelle giovanilli dell'A. Madrid. Magari giocherà in una categoria inferiore alla Primavera. Non saprei.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Gen 2023, 07:45
Sì, pare di sì. Più uno.

Come ricapitola il Messaggero è stato preso in prestito con diritto di riscatto Cesari dal Trastevere, mentre per Balde si sta lavorando sulla formula, con la Nocerina che preme per il titolo definitivo. Quest'ultimo si sta allenando a Formello così come Diakite, portiere in prova dal Terracina. Transiterà per Formello un altro estremo difensore 2007 ex Atletico Madrid, Bosi*. Nel frattempo è in arrivo in prestito gratuito Cogo, attaccante 2006 dell'Este (Serie D).

*ha 16 anni, ha giocato titolare anche nelle giovanilli dell'A. Madrid. Magari giocherà in una categoria inferiore alla Primavera. Non saprei.

Ho letto che compirà 16 anni ad aprile e che fino a quel momento non potrà giocare partite ufficiali.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.501
Ovviamente non conosco nessuno di questi ragazzi, ma fa piacere che si stia operando per rinforzare la Primavera, soprattutto operando (Bosi a parte) con società locali o delle serie minori italiane.
Ho solo l'impressione che pure a quel livello abbiano fatto un po' di casini quanto ai portieri; in particolare, a parte l'infortunio, non capisco cosa sia successo con Magro, che comunque ha ottime credenziali a livello giovanile.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.815
Citazione di: hafssol il 13 Gen 2023, 10:04
Ovviamente non conosco nessuno di questi ragazzi, ma fa piacere che si stia operando per rinforzare la Primavera, soprattutto operando (Bosi a parte) con società locali o delle serie minori italiane.
Ho solo l'impressione che pure a quel livello abbiano fatto un po' di casini quanto ai portieri; in particolare, a parte l'infortunio, non capisco cosa sia successo con Magro, che comunque ha ottime credenziali a livello giovanile.

Probabilmente il mercato della primavera si muove con tempistiche e dinamiche diverse da quelle della squadra senior.
Evidentemente hanno già in testa l'idea di chi lascerà, non rinnoverà o che potrà essere utile per prestiti in squadre professionistiche di C o di B e quindi stanno formando il roster per il prossimo anno (sperando di essere in primavera 1).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Benvenuto :since

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Benvenuto Balde e comincia a segnare da domani. Ma anche un in bocca al lupo a Kane,svincolato, e Jurczak, ceduto alla Salernitana. Non ho mai capito il senso di questi 2 arrivi dai paesi dell'est. Non si faceva prima ad andare ad Anzio, per dire, e prendere 2 ragazzi locali, magari anche più bravi di loro? Boh. Speriamo che Cesari possa dare una mano in difesa,dove Cannavaro fa la panchina anche in U18... forza ragazzi per domani!!
:since :since

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.639

Daje!

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Pareggio Lazio con Crespi su rigore. Bene così!!

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Dopo il 2-1 per il Cosenza con Di Fatta, la Lazio pareggia con Dutu di testa. A differenza della prima squadra i ragazzi della primavera sanno riacciuffare le partite.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.996
Citazione di: Miro25Klose il 14 Gen 2023, 13:40
Impressioni su Balde?
Non posso dare un giudizio perché ho visto solo gli ultimi 5 minuti; posso dire però che ha sbagliato un gol quasi fatto

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Qualcuno ha gli highlights della partita?? Grazie.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: Cirrus Minor il 14 Gen 2023, 15:56
Qualcuno ha gli highlights della partita?? Grazie.

Non so se nel frattempo li hai già trovati:

Oramai il canale ufficiale li pubblica dopo poco il termine della partita.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.815
Peccato, una vittoria oggi sarebbe stata importantissima per dare continuità alla rincorsa.
Ma va bene lo stesso, forza ragazzi!
:since

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Maremma Laziale il 14 Gen 2023, 17:22
Non so se nel frattempo li hai già trovati:

Oramai il canale ufficiale li pubblica dopo poco il termine della partita.

Tante grazie maremma. Non li avevo trovati né su YouTube nè su Facebook!

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Il rigore mi sembrava ci fosse più sull'uscita di Magro,che poi prende il goal,invece dell'azione precedente. Bravo il portiere a parare. Balde Si divora un goal. L'importa è stare sul pezzo e i ragazzi mi sembra che non mollino. Certo che 6 goals nelle ultime 3 partite un po' preoccupano!!

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Siamo primi in classifica con il pareggio di oggi, data la sconfitta del Pisa. Classifica comunque cortissima, Pescara e Pisa hanno gli stessi nostri punti.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Al momento 4 squadre in vetta. Purtroppo la squadra paga le brutte ed evitabili sconfitte partite contro Imolese e Entella su tutte. Comunque se la giocano e anche bene se la difesa migliora e Balde farà il suo.

Discussione precedente - Discussione successiva