giornata 18 col sassuolo

Aperto da tommasino, 09 Gen 2023, 23:13

Discussione precedente - Discussione successiva

WernerHeisenberg

Citazione di: DajeLazioMia il 15 Gen 2023, 13:05
Intendo quello di Zaccagni.

Comunqie questa è una partita da giocare zozza. Servono punti.

Ora sinceramente del gioco chissene.
Le mie critiche ovviamente non prescindevano da questo...oggi è una partita sporchissima. Speriamo di prenderci sti 3 punti.
I cugini scemi ci stanno facendo i campionati così, se per una volta succedesse anche a noi non mi farebbe schifo.

kelly slater

Citazione di: Cesio il 15 Gen 2023, 13:28
Hanno sciorinato il repertorio, il coro che dici tu, passando per carabiniere merda finendo con i ragazzi di buda, verso la fine del primo tempo si sono ricordati che c'è la Lazio in campo.
Magari risqualificano la nord ma pure tutto lo stadio e tutte le trasferte.

FeverDog

Citazione di: kelly slater il 15 Gen 2023, 13:31
Magari risqualificano la nord ma pure tutto lo stadio e tutte le trasferte.
Spero che daspano i fenomeni sinceramente.
Ma non succederà mai.

JamesHerriot

Da regolamento è giallo senza discussioni.

C'è andata di lusso. Ora tutti dietro senza cazzate in uscita e contropiede. Ci vuole un secondo tempo da leoni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Secondo me stiamo giocando maluccio.
Un passo indietro rispetto al primo tempo di Lecce e alla partita con l'Empoli.
Intendiamoci, l'impegno c'è, la corsa, l'applicazione, purtroppo la grinta è un'altra cosa ed a noi manca.
Non riusciamo ad essere abbastanza pericolosi davanti e dietro soffriamo lanci e cambi di gioco.

DajeLazioMia

Citazione di: WernerHeisenberg il 15 Gen 2023, 13:30
Le mie critiche ovviamente non prescindevano da questo...oggi è una partita sporchissima. Speriamo di prenderci sti 3 punti.
I cugini scemi ci stanno facendo i campionati così, se per una volta succedesse anche a noi non mi farebbe schifo.
Sinceramente non vedo in che altro modo puoi giocarla. Savic sta camminando. Immobile s'è fatto male. Che sarebbero i due nostri più forti. Inoltre stiamo un po' in un momento no a livello psicologico a causa dei risultati.

Stretti, compatti e se capita l'episodio capitalizzare.
Spero che L. Alberto, che mi pare esserci, incastri uno scaldabagno da fuori area. O Anderson azzecchi un contropiede.

kurt

Il giocatore del Sassuolo era da espellere a norma di regolamento: nega in maniera evidente un gol, il pallone era diretto in porta con il portiere in evidente ritardo, grave "errore" dell'arbitro.
Citazione di: kelly slater il 15 Gen 2023, 13:22
Regà se lo valuta involontario è giallo.
Toljan aveva il braccio largo prima che SMS colpisse di testa
L' involontarietà non è prevista ne dal regolamento ne dalle linee guida quando si tratta di aver impedito un gol con un fallo di mano, è sempre espulsione.

DajeLazioMia

Cataldi un'entrata come questa non la può bucare però.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

Patric non se può mettere al posto di hysai?

gazza1970

Certo vedere un giocatore di serie a mi riferisco ad hisaj che non sappia fare un passaggio elementare mi lascia basito

Laziale abruzzese

Ma secondo voi Hysay in Lega Pro giocherebbe titolare?

GoodbyeStranger

FA non ha azzeccato quasi niente oggi

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

Citazione di: DajeLazioMia il 15 Gen 2023, 13:34
Sinceramente non vedo in che altro modo puoi giocarla. Savic sta camminando. Immobile s'è fatto male. Che sarebbero i due nostri più forti. Inoltre stiamo un po' in un momento no a livello psicologico a causa dei risultati.

Stretti, compatti e se capita l'episodio capitalizzare.
Spero che L. Alberto, che mi pare esserci, incastri uno scaldabagno da fuori area. O Anderson azzecchi un contropiede.
Totalmente d'accordo

mars72

Campo invaso dai piccioni...da' l'idea di quanta attivita' ci sia in campo
Partita orribile

Slasher89

Berardi è veramente una faccia di merda

Baldrick

Citazione di: kurt il 15 Gen 2023, 13:34
Il giocatore del Sassuolo era da espellere a norma di regolamento: nega in maniera evidente un gol, il pallone era diretto in porta con il portiere in evidente ritardo, grave "errore" dell'arbitro.L' involontarietà non è prevista ne dal regolamento ne dalle linee guida quando si tratta di aver impedito un gol con un fallo di mano, è sempre espulsione.
hai ragione, mi sono andato a rileggere il regolamento. Chiedo scusa

A.Nesta (c)

Citazione di: Slasher89 il 15 Gen 2023, 13:47
Berardi è veramente una faccia di merda

Un miracolato vero.

Baldrick

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Che ectoplasma Sergio...

WernerHeisenberg