Se è vera, è una bruttissima storia

Aperto da Biafra, 14 Mag 2010, 17:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Trippanera52 il 14 Mag 2010, 18:16
Bravo sorcio, beviti sempre tutto (purché faccia gioco a te e a l'amichi tua).
E tu di anni ce n'hai 40, no 16 come quei teppisti delinquenti di merda.

Ma tu eri là a piazza Euclide? Ci vai pesante per essere uno che ne sa quanto noi, cioè zero, quindi deduco che eri là e hai potuto constatare che i ragazzi non si sono limitati a un coro offensivo ma addirittura a qualcosa di più. Dicci allora !

Trippanera52

*
Lazionetter
* 260
Citazione di: robylele il 14 Mag 2010, 18:21
e la madoonna, Trippanè...   :roll:

Perché ti meravigli?
Io non ne posso più di questa marmaglia malmostosa formata da piccoli fascisti. Piccoli ma in grado di ammazzare o fare male esattamente come un delinquente adulto.
Spero proprio che la storia sia vera e quel piccolo vigliacco se la sia vista talmente brutta da.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Trippanera52 il 14 Mag 2010, 18:38
Perché ti meravigli?
Io non ne posso più di questa marmaglia malmostosa formata da piccoli fascisti. Piccoli ma in grado di ammazzare o fare male esattamente come un [...] adulto.
Spero proprio che la storia sia vera e quel piccolo vigliacco se la sia vista talmente brutta da.
Trippanè, ti sei qualificato da solo... Non c'è proporzione per le due cose. Se uno che insulta merita una punizione 1 un professionista che si sarebbe (bada bene il condizionale...) comportato in quel modo violando qualsiasi disposizione normativa, protocolli operativi per i servizi di scorta mettendo in tal modo a repentaglio anche l'incolumità della persona scortata per sbattere una testa sul tavolino di un bar merita una punizione 20. Poi che li conosci per definirli piccoli fascisti? Falla finita, va....

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Trippanera52 il 14 Mag 2010, 18:38
Perché ti meravigli?
Io non ne posso più di questa marmaglia malmostosa formata da piccoli fascisti. Piccoli ma in grado di ammazzare o fare male esattamente come un [...] adulto.

stai cagando fuori dal vaso.
non sai distinguere tra adolescenti e adulti  questo è piuttosto grave.
e continui a sputare sentenze senza avere la minima conoscenza dei fatti, a parte una ricostruzione dei fatti alla quale, fino ad eventuale smentita, dovresti attenerti.
ammazzare come un adulto, piccolo vigliacco. ti consiglio una tisana.
stiamo parlando di un SEDICENNE  santo iddio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheJoker

*
Lazionetter
* 337
fascisti addirittura..., ma dai saranno 4 coattelli che magari hanno il vizio anche di riprendere le loro bravate e pubblicarle sul tubo se così fosse pagheranno per la loro bravata anche se mi rimane il dubbio che la risposta è sproporzionata all'offesa.
io ci andrei cauto, non conosciamo esattamente quanto avvenuto e dovremmo limitarci solo a qualche commento, soprattutto con gli insulti, non servono a nulla ed esasperano gli animi.

Trippanera52

*
Lazionetter
* 260
Citazione di: ssl_1900 il 14 Mag 2010, 18:46

No, stiamo parlando di MANIPOLI di 16enni!
Irregimentati e mandati alla sbaraglio.

Toglietevi la benda dagli occhi.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: ssl_1900 il 14 Mag 2010, 18:46
stai cagando fuori dal vaso.
non sai distinguere tra adolescenti e adulti  questo è piuttosto grave.
e continui a sputare sentenze senza avere la minima conoscenza dei fatti, a parte una ricostruzione dei fatti alla quale, fino ad eventuale smentita, dovresti attenerti.
ammazzare come un adulto, piccolo vigliacco. ti consiglio una tisana.

La distinzione qui va fatta tra delinquenti e persone per bene però.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.915
...aoh ma a uno che t'ha "torto la lazialità" se lo incontri
pe' strada che nun je voi cantà "pezzo de merda"... ???

"daje regà" è normale... "daje famoje sentì er fiato sur collo"
a "sto personaggio" te ne devi annnnaaaaa.... gestoreeeee....
te ne devi annaaaaa!!!!

...so "regazzini".... so' sedicenni... poi quanno che crescheno,
che di venteno "regazzi", vedrai che capischeno...

non è grave

Ecco un esempio di topic dove non si riesce a discutere, dove non si riesce ad argomentare. Slogan, e poco più.
Passiamo avanti. Evitateci di dover prendere provvedimenti più drastici, però.

myLazioNet Staff

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva