Mattia Zaccagni (Topic Ufficiale)

Aperto da Daniela, 31 Ago 2021, 17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

ilsabatoaballare

*
Lazionetter
* 300
Zaccagni è fortissimo. Non avevo dubbi a riguardo poiché l'avevo visto giocare con il Verona e avevo pensato "questo nelle mani giuste sarebbe oro"
E infatti quest'anno è una furia. Grandissimo :ssl

MaxMich

Visitatore
La sua assenza è veramente pesante, quanto Ciro. In questo momento è il giocatore insieme ad Anderson più decisivo della Lazio, anche più di Sergej (che ho paura che già ha la testa al mondiale). Peccato non averlo con la Juve.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.609
Citazione di: MaxMich il 12 Nov 2022, 15:02
La sua assenza è veramente pesante, quanto Ciro. In questo momento è il giocatore insieme ad Anderson più decisivo della Lazio, anche più di Sergej (che ho paura che già ha la testa al mondiale). Peccato non averlo con la Juve.

Ieri sera tutto ciò è balzato ancora di più agli occhi...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.022
Come dicevo anche nel topic delle pagelle secondo me il buon Zac è stato uno dei principali protagonisti di questa prima parte di campionato.
I numeri ovviamente non dicono tutto ma il fatto che abbia già migliorato il numero di gol segnati lo scorso anno in appena 13 gare è lì a dimostrare la grande crescita fatta registrare (ed è già a 3 assist totali, contro i 6 dello scorso campionato).

Paradossalmente, imho, anche se non è certamente un ragazzino di primo pelo credo abbia ancora buoni margini di miglioramento (quantomeno su aspetti tattici e di lettura).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.325
Citazione di: S.S. Termopiliano il 16 Nov 2022, 00:51
Come dicevo anche nel topic delle pagelle secondo me il buon Zac è stato uno dei principali protagonisti di questa prima parte di campionato.
I numeri ovviamente non dicono tutto ma il fatto che abbia già migliorato il numero di gol segnati lo scorso anno in appena 13 gare è lì a dimostrare la grande crescita fatta registrare (ed è già a 3 assist totali, contro i 6 dello scorso campionato).

Paradossalmente, imho, anche se non è certamente un ragazzino di primo pelo credo abbia ancora buoni margini di miglioramento (quantomeno su aspetti tattici e di lettura).
assolutamente, tra i più proficui e continui.
l'anno scorso purtroppo fece mezza stagione a causa di due infortuni che lo tolsero di mezzo fino a gennaio praticamente.

ma poi c'ha no stiramento o no? riprende ad allenarsi sufficientemente in tempo per la ripresa?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.022
A quanto riferisce "Il Messaggero" questa settimana potrebbe prolungare il contratto fino al 2027 (la scadenza attuale è fissata per il 2025).

Vediamo se sarà vero o meno. Nel caso sicuramente ci sarà un ritocchino dell'ingaggio, a mio modo di vedere direi abbastanza meritato (anche se già così comunque mi pare sia tra i più pagati della rosa).

Miro68

*
Lazionetter
* 3.641
Oggi migliore in campo insieme a Luis Alberto e Felipe

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Qualcuno riesce a fare una gif con quella magia fatta sulla fascia nel secondo tempo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.974
Intensità, tecnica discreta e soprattutto una gran cattiveria agonistica.
Non un fenomeno, ma per continuita' di rendimento il migliore da inizio stagione. Questo è il profilo di calciatori che ci servono e su cui la società deve lavorare.
:ssl

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
In crescita, ha fatto un gran secondo tempo.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Citazione di: Saymyname il 15 Gen 2023, 17:45
Intensità, tecnica discreta e soprattutto una gran cattiveria agonistica.
Non un fenomeno, ma per continuita' di rendimento il migliore da inizio stagione. Questo è il profilo di calciatori che ci servono e su cui la società deve lavorare.
:ssl

io direi buona tecnica. Mi sembra abbia tutti i fondamentali del caso oltre ad non perdere mai un pallone. Paradossalmente, anche essendo più piccolo fisicamente, gioca meglio lui con il difensore alle spalle che SMS.
Ogni volta che il difensore lo pressa da dietro riesce a mantenere il possesso del pallone rimanendo stabile grazie ad una grossa forza di gambe e il 90% delle volte se ne va via.
Molto bravo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.961
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Calcolando che non era una punta pura e tantomeno un esterno offensivo ma un centrocampista avanzato, secondo me, dopo un po' di rodaggio, si sta rivelando un gran bell'acchiappo visti i 7 fischi già messi in cascina in metà campionato.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.643

Cosa ha combinato Sarri con te Mattia...fantastico.

Una crescita tecnico-tattica pazzesca anche rispetto allo scorso anno. Il goal non é casuale...ma insomma, eccellenza pura.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Citazione di: RG-Lazio il 24 Gen 2023, 22:53

Cosa ha combinato Sarri con te Mattia...fantastico.

Una crescita tecnico-tattica pazzesca anche rispetto allo scorso anno. Il goal non é casuale...ma insomma, eccellenza pura.

Anche oggi mostruoso. Ha un rendimento ormai altissimo in tutte le partite.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.577
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
C'è un giocatore italiano più forte al momento ?

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.167
Lo fermano solo con i calci, immarcabile.

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 758
E' un esame della prostata per gli avversari.
Campione.

Discussione precedente - Discussione successiva