19.1.23 in coppa Italia col bologna

Aperto da tommasino, 16 Gen 2023, 14:20

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.015
Fermo restando che il passaggio del turno è obbligatorio; turn over selvaggio o turn over ragionato?
Il Bologna è una squadra ben allenata, che gioca un buon calcio e che può essere pericolosa anche giocando senza diversi titolari.
Il nostro impegno successivo sarà dopo 5 giorni e questo lasso di tempo moderatamente lungo potrebbe indurre Sarri a limitare il turn over al minimo indispensabile.
Voglio vedere Maximiano; per il resto lascio carta libera al mister.
Noi non potremo esserci; cercate comunque, Laziali, di non lasciare l'Olimpico semi deserto.
Avanti Lazio, avanti Laziali!

ilsabatoaballare

*
Lazionetter
* 301
Io farei un turn over ragionato, e dando spazio a Maximiano senza dubbio. Nonostante l'orario e il giorno pessimo, ci sarò. Ma il posto va riscattato oppure con l'abbonamento entro normalmente come se fosse una partita di campionato?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
se pensiamo di aver già passato il turno, ciao...
incontriamo una squadra in forma, ben allenata che sta facendo un buon calcio, ho visto ieri la partita a udine, nel 2t li hanno asfaltati.
Sicuramente vanno fatti giocare Maximiano MA, Cancellieri.
Io farei questa

Maximiano
Lazzari Patric Casale Marusic
       Vecino MA LA
Cancellieri FA Zaccagni

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.597
C'è il milan poi, manco saprei sinceramente chi far riposare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.897
Turnover molto ragionato, la coppa italia è un trofeo in cui possiamo arrivare in fondo. Maximiano se non gioca ora non gioca più.

Maximiano
Lazzari Patric Romagnoli Marusic
Milinkovic Cataldi Vecino
Cancellieri Felipe Anderson Zaccagni

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Stamattina ho letto che bisogna vincere col Bologna perché tanto con le grandi la sconfitta si può mettere in conto.
Lì per lì la cosa mi è parsa molto sensata ma non ce la faccio. Specie in casa. E si parla tanto di CL poi non conta vincere gli scontri diretti?
Ma anche solo per sognare.... La coppa Italia non mi fa sognare troppo, poi in finale non ce vojo proprio arriva', IYKYK....

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Sarà finalmente arrivata l'ora di rivedere Maximiano? Non ne sono così sicuro.
Dietro farei riposare Marusic e Casale, a centrocampo mi piacerebbe vedere MA ma penso sarà LA-Cataldi-Vecino, davanti toccherebbe a Cancellieri ma temo ci presenteremo con il tridente di Reggio Emilia.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.658
Lazzari casale patric radu
Basic marcos La
Romero canc felipe

Cancellieri e felipe si alternano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Nn so cosa ne pensate ma io nn voglio vedere FA in campo.
Ora come ora va preservato al meglio... è diventato l'unica scialuppa di salvaggio x il nostro attacco.
Se lo perdessimo x una caxxo di partita di coppa Italia saremmo finiti.

Dentro cancellieri... vedi mai che si sblocca

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.466
ricordo che per gli abbonati la partita è GRATIS basta presentarsi allo stadio con l'abbonamento

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.714
Il Bologna è in zona Toro e Fiorentina e viene da una vittoria in campionato.

O la affrontiamo seriamente e con un numero il più possibile alto di titolari o rischiamo grosso.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Aggiungo anche che se vinciamo col Milan mi arrestano per oltraggio al pubblico pudore qui a Milano causa priapismo

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Gen 2023, 17:35
Il Bologna è in zona Toro e Fiorentina e viene da una vittoria in campionato.

O la affrontiamo seriamente e con un numero il più possibile alto di titolari o rischiamo grosso.
faranno turnover anche loro, e comunque Sarri non esagera mai con il turnover.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
turnover ragionato. Dentro sicuramente Patric e Basic; probabilmente anche MA e Maximiliano (che se non gioca neanche questa non gioca più..). In avanti sicuramente Cancellieri. Per il resto siamo abbastanza contati, soprattutto in attacco. FA dovrà fare gli straordinari.

Mi aspetto una partita dai ritmi abbastanza bassi, che i nostri non dovrebbero accusare troppo visto che hanno giocato solo 3 partite dopo due mesi di vacanza. Infine, il merdlan venerdì si gioca il derby a Dubai... a rigor di logica dovrebbero spendere molte più energie fisiche e mentali di quante ne spenderemo noi. 

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.015
Io sarei contento se Sarri trovasse il modo di non schierare Casale, Marusic, Cataldi, FA e Pedro (mi piacerebbe che riposasse anche Romagnoli, ma con l'assenza di Gila e le condizioni non perfette di Casale la vedo dura) e mi facesse passare il turno senza grossi patemi.
Ma anche con qualche patema, dai.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.906
Citazione di: volerevolare il 16 Gen 2023, 18:08
Infine, il merdlan venerdì si gioca il derby a Dubai... a rigor di logica dovrebbero spendere molte più energie fisiche e mentali di quante ne spenderemo noi.
Purtroppo gioca mercoledì,non venerdì,paradossalmente avrà un gg di riposo più di noi,anche se,come giustamente dici,dovrebbe spendere più energie di noi.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.654
Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
In C.I. farei un ampio turn over, per me.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.540
Citazione di: Tarallo il 16 Gen 2023, 14:43
poi in finale non ce vojo proprio arriva', IYKYK....

Eh, uomo saggio vede lontano dalla punta del proprio naso.
Mi sentirei di convenire, se non fosse che proprio non ce la faccio a mollare una competizione nella quale, in teoria, potremmo avere qualche chance di vittoria.

Comunque sia, sarei per il turnover ragionato, anche considerando che non ce lo vedo Sarri cambiare otto-nove giocatori tutti insieme. Poi, come va va.  8)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: MauroLaziale il 16 Gen 2023, 18:37
Purtroppo gioca mercoledì,non venerdì,paradossalmente avrà un gg di riposo più di noi,anche se,come giustamente dici,dovrebbe spendere più energie di noi.
ma hanno viaggio, partita più tosta con rischio supplementari e probabilmente potranno fare meno turnover

Discussione precedente - Discussione successiva