19.1.23 in coppa Italia col bologna

Aperto da tommasino, 16 Gen 2023, 14:20

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.030
Saymyname

*
Lazionetter
* 3.011
O gli si chiede di far crescere i giovani o di portare i risultati subito.
Io sono assolutamente per la prima, quindi questa formazione mi delude assai.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
A me comincia a dare al cazzo sarri.

non s'era mica capito nei due mesi scorsi  :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Non c'è nessuna bocciatura né sentenza definitiva sul mercato.

Visto che contro il Milan si gioca martedì, non domenica, Sarri si può permettere di risparmiare meno forze e meno uomini.

Oltre al fatto che la Coppa Italia è una delle poche competizioni in cui la Lazio si può togliere qualche soddisfazione.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Ho capito eh, ma oggi che cazzo di senso ha mettere pedro o CAtaldi su

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.174
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Se la chiude nel primo tempo, poi gestisci.

Quello che ci vedo io.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: venezuelano il 19 Gen 2023, 17:28

Non c'è nessuna bocciatura né sentenza definitiva sul mercato.

Visto che contro il Milan si gioca martedì, non domenica, Sarri si può permettere di risparmiare meno forze e meno uomini.

Oltre al fatto che la Coppa Italia è una delle poche competizioni in cui la Lazio si può togliere qualche soddisfazione.

scusami ma che discorso è? sono sempre 3 partite in 10 giorni da oggi alla fiorentina e questa era quella nella quale poter risparmiare qualche energia, dar minutaggio a qualche ragazzo ed evitare rischio infortuni...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.820
Citazione di: RubinCarter il 19 Gen 2023, 17:30

Quello che ci vedo io.

La Lazio che gestisce in quale sogno?
Citazione di: vaz il 19 Gen 2023, 17:28
Ho capito eh, ma oggi che cazzo di senso ha mettere pedro o CAtaldi su

la penso così anch'io

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Poco turnover (Maximiano, Hysaj, Patric, 3/11), per avere più probabilità di passare il turno.
Se volete vedere (anche) Cancellieri e Marcos Antonio è un problema vostro

Precisione

*
Lazionetter
* 3.883
CALCIO: TARE, 'COPPA ITALIA UN OBIETTIVO, POSTO IN CHAMPIONS NON FACILE SERVE CONTINUITA''

"Aspettative in Coppa Italia? Questo è un torneo che amiamo perché abbiamo avuto il piacere di conoscere la gioia che ti può dare. Per noi è un obiettivo stagionale e cercheremo di onorarlo nel miglior modo. La squadra dopo Sassuolo ha trovato giusta quadra". Queste le parole del ds della Lazio, Igli Tare a Mediaset prima del fischio d'inizio di Lazio-Bologna, gara degli ottavi di finale di Coppa Italia. "Non è il problema di questa stagione gli alti e bassi, è un problema già da diverse stagioni. Portare a Roma uno come Sarri è servito anche per portare la sua esperienza, il suo modo di motivare la squadra e fare quel passaggio finale che ci manca. Siamo consapevoli che la Champions non è un obiettivo facile ma ora ci troviamo in queste zone in classifica, l'anno scorso siamo finiti quinti, quest'anno siamo stati anche secondi classifica, poi abbiamo vinto col Sassuolo. Insomma, cercheremo di spingere anche da fuori per dare quel qualcosa in più che ci manca. Ci manca poco, ma la continuità è fondamentale'', ha aggiunto Tare.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.728
O non metti L. Alberto e Savic. E ci sta.

Oppure non ti puoi presentare con M. Antonio in mezzo a Luis Alberto e Savic.

Secondo me.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094

Se se rompe Pedro poi tutti a piagne

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: Precisione il 19 Gen 2023, 17:33
CALCIO: TARE, 'COPPA ITALIA UN OBIETTIVO, POSTO IN CHAMPIONS NON FACILE SERVE CONTINUITA''

"Aspettative in Coppa Italia? Questo è un torneo che amiamo perché abbiamo avuto il piacere di conoscere la gioia che ti può dare. Per noi è un obiettivo stagionale e cercheremo di onorarlo nel miglior modo. La squadra dopo Sassuolo ha trovato giusta quadra". Queste le parole del ds della Lazio, Igli Tare a Mediaset prima del fischio d'inizio di Lazio-Bologna, gara degli ottavi di finale di Coppa Italia. "Non è il problema di questa stagione gli alti e bassi, è un problema già da diverse stagioni. Portare a Roma uno come Sarri è servito anche per portare la sua esperienza, il suo modo di motivare la squadra e fare quel passaggio finale che ci manca. Siamo consapevoli che la Champions non è un obiettivo facile ma ora ci troviamo in queste zone in classifica, l'anno scorso siamo finiti quinti, quest'anno siamo stati anche secondi classifica, poi abbiamo vinto col Sassuolo. Insomma, cercheremo di spingere anche da fuori per dare quel qualcosa in più che ci manca. Ci manca poco, ma la continuità è fondamentale'', ha aggiunto Tare.

Se fossi Tare, eviterei di parlare di obiettivi e mi concentrerei, almeno, su mettere sotto contratto Luca Pellegrini o chi per esso.

Non è imposto da nessuna fede ridursi alle ultime ore di mercato. Per favore.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Gen 2023, 17:36
O non metti L. Alberto e Savic. E ci sta.

Oppure non ti puoi presentare con M. Antonio in mezzo a Luis Alberto e Savic.

Secondo me.
Più che altro magari gli si chiede di fare turnover aggressivo, poi scajamo e si prende pure le fatwe qui sopra perché sarebbe poi colpa sua

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: paolo71 il 19 Gen 2023, 17:32
La Lazio che gestisce in quale sogno?

Se fai un buon 55/60 minuti, puoi fare 5 cambi togliendo quelli più importanti e spremuti.

Oppure mettiamo tutta la panchina, ne prendiamo 3 e corriamo a lamentarci della figura demmerda.

Io cerco sempre di pensare positivo e di "ragionare" su certe scelte dei professionisti. Che di tifosi con la soluzione in tasca ne è già pieno il mondo.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Io penso che molti di noi sono rimasto all'era Cragnotti. O per averla vissuta o sentita. Siamo una squadra che ha perso con Lecce e buttato la partita con Empoli avendo i titolari in campo. Abbiamo gli uomini contati. Stasera gioca l'unica squadra possibile per potersi giocare un passaggio del turno
Non scontato.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: RubinCarter il 19 Gen 2023, 17:30

Quello che ci vedo io.
Che non si fida dell'attuale tenuta della squadra invece ci vedo io. Quindi giocano i più forti, che come cambi una pedina si potrebbe inceppare l'equilibrio.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.622
Comunque Maximiano, Patric, Hysaj e Pedro non sono titolari. Lazzari era squalificato quindi manco ha giocato. Sarri ha sempre detto che la Coppa Italia è una competizione facile da vincere, perché son 3 partite, il Milan c'è martedì sera, quindi c'è tutto il tempo di riposare, mi pare chiaro che voglia passare il turno. Dato che la Champions poi è appannaggio delle strisciare e lo scudo lo vince il napoli, meglio pararsi il sedere con la Coppa Italia che rischiare di tornare in Conference.

Chi doveva far giocare? Basic? Marcos Antonio con Vecino? Questi tre sono dannosi soprattutto perché se ne metti anche solo uno significa tenere in panchina o SMS o LA, e senza LA non si gioca a calcio al momento. Felipe Anderson ha bisogno di fare esperienza in quel ruolo, e forse vuole vedere come se la cava il tridente che giocherà col milan.

Discussione precedente - Discussione successiva