giornata 19 col milan

Aperto da tommasino, 16 Gen 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

È la partita più importante della stagione.
Che lo sappiano tutti!

N.G.E.

Come stiamo messi a spettatori? Li superiamo i 50.000 esclusi i milanisti?

:since :since

alenlalieno

almeno da non perdere perché la corsa è dal 2 posto in giù.

sorazio

vincere e riaprire oltremodo la corsa al secondo posto, sarebbe una cosa bellissima. Ovvio che poi mi aspetterei anche 3 bei pareggioni e poi mi sveglio tutto sudato, ci ritroveremmo in 5 nel giro di 3 punti, corsa riaperta e tutti col pepe al chiulo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Citazione di: Tarallo il 21 Gen 2023, 08:37
Spero nella certificazione del secondo anno pioliano, con crollo verticale ed esonero. O è il terzo? Vabbè è uguale.
Un sogno.

La differenza, purtroppo per noi, la fa il "materiale umano" a disposizione del Pioli milanista.

Adler Nest

Citazione di: sorazio il 21 Gen 2023, 11:27
vincere e riaprire oltremodo la corsa al secondo posto, sarebbe una cosa bellissima. Ovvio che poi mi aspetterei anche 3 bei pareggioni e poi mi sveglio tutto sudato, ci ritroveremmo in 5 nel giro di 3 punti, corsa riaperta e tutti col pepe al chiulo
La corsa al se sono posto è proprio l'ultima cosa che devono mettersi in testa.
Partita dopo partita
Minuto dopo minuto
Contrasto dopo contrasto.
Altro che tabelle e tabelline....

sorazio

Citazione di: Adler Nest il 21 Gen 2023, 13:46
La corsa al se sono posto è proprio l'ultima cosa che devono mettersi in testa.
Partita dopo partita
Minuto dopo minuto
Contrasto dopo contrasto.
Altro che tabelle e tabelline....
gli obiettivi devono essere chiari, altrimenti non c'è aspirazione. Ad oggi per come stanno mettendo le cose, la possibilità del 2 o 3 posto c'è, si è riparta una lotta che ad oggi non c'era, quindi, testa bassa e come dici te, lottare su ogni pallone

Spongebill

Mah .... secondo me la penalizzazione della Juve ha solo spalancato il quarto posto ai peperones che di riffa o di raffa ce li manderanno di sicuro. Ora la lotta sarà ancora più aspra, e noi non abbiamo i mezzi per arrivare in fondo (come loro o l'Atalanta).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Nessuno si offenda, ma che palle con questa storia che adesso il palazzo accompagnerà le merde in CL.
Abbiamo gli stessi punti, nonostante noi ne abbiamo persi 4-6 stupidamente e loro lucrati altrettanti per situazioni diciamo fortunate; gli abbiamo già aperto il culo; abbiamo un 11 decisamente più forte ed una rosa similare.
Ciò non vuol dire che il quarto posto diventa quasi sicuro per noi; ma neanche dire che arriveremo al sesto posto, se non al settimo in caso di recupero juventino.

Noi tommasini, per non lasciare niente al caso, saremo in formazione tipo, nonostante i 600 km ed il feriale notturno.

trax_2400

Citazione di: tommasino il 21 Gen 2023, 15:10
Nessuno si offenda, ma che palle con questa storia che adesso il palazzo accompagnerà le merde in CL.
Abbiamo gli stessi punti, nonostante noi ne abbiamo persi 4-6 stupidamente e loro lucrati altrettanti per situazioni diciamo fortunate; gli abbiamo già aperto il culo; abbiamo un 11 decisamente più forte ed una rosa similare.
Ciò non vuol dire che il quarto posto diventa quasi sicuro per noi; ma neanche dire che arriveremo al sesto posto, se non al settimo in caso di recupero juventino.

Noi tommasini, per non lasciare niente al caso, saremo in formazione tipo, nonostante i 600 km ed il feriale notturno.
Non è così semplice per me.
Finora Dybala non ha giocato tantissimo, con lui in campo è chiaro che migliorano.
Però se devo dirti la verità: l'Atalanta, se conferma quanto di buono fatto vedere nelle ultime due gare, è un avversario anche più temibile.
Poi secondo me l'avversario peggiore di tutti siamo noi stessi. Troppo spesso rendiamo al di sotto delle nostre possibilità.

Spongebill

Citazione di: tommasino il 21 Gen 2023, 15:10

Io non ne faccio un discorso sulla partita secca e sull undici base. Io ragiono in termini da qui a fine campionato come ci barcameniamo per essere competitivi su tre fronti.
Poi è chiaro che dobbiamo lottare sempre e non partire sconfitti.
:asrm

AquiladiMare

Citazione di: Spongebill il 21 Gen 2023, 15:22
Io non ne faccio un discorso sulla partita secca e sull undici base. Io ragiono in termini da qui a fine campionato come ci barcameniamo per essere competitivi su tre fronti.
Poi è chiaro che dobbiamo lottare sempre e non partire sconfitti.
:asrm

La CI potrebbe già finire il 2 febbraio...

Rimarrebbe solo la conference che però puoi tranquillamente giocare con le seconde linee se in campionato hai partite decisive e sei in ottima posizione

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

i 3 fronti ce l'ha  pure la rioma  pero' eh....sono d'accordo con tommasino...intanto ci siamo levati la  juve di torno ( aspettando ricorsi vari ), se riescono a tenere la testa sul pezzo ce la giochiamo ampiamente, poi se ce saranno zozzerie si vedra'

dani2110

Provedel
Lazzari Casale Romagnoli Marusic
Milinkovic Cataldi Luis Alberto
Pedro Felipe Anderson Zaccagni

DajeLazioMia

Citazione di: dani2110 il 21 Gen 2023, 17:29
Provedel
Lazzari Casale Romagnoli Marusic
Milinkovic Cataldi Luis Alberto
Pedro Felipe Anderson Zaccagni
Per forza :since

tommasino

Citazione di: trax_2400 il 21 Gen 2023, 15:16

Non penso, e non ho scritto, che sarà semplice.
Credo che non sarà semplice per  nessuna delle contendenti; e noi ci saremo.

Santino_NY

Citazione di: trax_2400 il 21 Gen 2023, 15:16
Finora Dybala non ha giocato tantissimo, con lui in campo è chiaro che migliorano.
Però se devo dirti la verità: l'Atalanta, se conferma quanto di buono fatto vedere nelle ultime due gare, è un avversario anche più temibile.
Poi secondo me l'avversario peggiore di tutti siamo noi stessi. Troppo spesso rendiamo al di sotto delle nostre possibilità.

Esattamente

AquiladiMare

Citazione di: tommasino il 21 Gen 2023, 18:11
Non penso, e non ho scritto, che sarà semplice.
Credo che non sarà semplice per  nessuna delle contendenti; e noi ci saremo.

Io a scanso di equivoci e vista l'occasione speciale, farei all-in
di tutte le energie fisiche e mentali  sul campionato

Seconde linee in CI (tanto l'abbiamo vinta spesso ultimamente) e conference (per quello che vale e ritorna in termini di soldi)

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Martedì sarà una partita difficilissima.
Prendere anche solo un punto sarebbe tantissima roba.
Occhio perché se scendiamo in campo molli o poco convinti rischiamo di brutto.

P.S.: per me i 15 punti di penalizzazione alla Juve verranno più che dimezzati in appello.

Vincelor

Se non sbaglio, questo era l'appello. Adesso c'e' l'ultimo grado di giudizio, che puo' confermare la penalizzazione cosi' com'e' o cancellarla, confermando il primo grado di giudizio. Non sono previste riduzioni delle sanzioni