giornata 19 col milan

Aperto da tommasino, 16 Gen 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E poi non è ancora finita.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: zorba il 22 Gen 2023, 09:22
Se gioca Ibra siamo fottuti  :)
Invece có rebic ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Allora avremo due partite importanti da vincere: col Milan e con la conferma della sentenza contro la Juve. :since :^^

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.761
Sono piuttosto pessimista perché vedo il nostro centrocampo messo piuttosto male.

Sergej é in fase di ricostruzione atletica (lo ha detto Sarri) e penso anche psicologica. Cataldi galleggia ma sembra aver perso molta brillantezza e aver perso in fisicitá (complici i problemi fisici) Luis Alberto é on fire, ma é sempre Luis Alberto in fase di non possesso. Difronte avremo una squadra con un CC dinamico e aggressivo. Al momento uno tra Sergej e Cataldi dovrebbe stare in panca, ma temo che con il Vecino fuori forma e Marcos Antonio possa andare anche peggio che con l´attuale Cataldi. Ovviamente di mettere fuori Sergej non se ne parla. Non lo farebbe nessuno giustamente

A questo si aggiunge che Felipe da 9 non fa il lavoro di Ciro in fase di non possesso e Pedro non fa il lavoro di Felipe in copertura...e tra l´altro il buon Pedro non regge i 90 minuti e dovremmo metterci Romero penso dopo 50-60 minuti.
Felipe al contrario i calci li prenderá per 100 minuti...idem Zaccagni.

Ci vedo, tanti troppi miss-match

Scusate il pessimismo...per il resto Forza Lazio  :since :ssl

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Non è pessimismo. È una partitaccia per le nostre caratteristiche.

Tenere botta a cc, stare stretti e cortissimi, vedere che succede.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Gen 2023, 11:52
Non è pessimismo. È una partitaccia per le nostre caratteristiche.

Tenere botta a cc, stare stretti e cortissimi, vedere che succede.
Esattamente questo, certo che prima o ................. Milan merda e  :asrm

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: paolo71 il 22 Gen 2023, 11:38
è ora di far piangere pioli eh...

Varrebbe da solo il prezzo del biglietto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ecco, Pioli è un ex per il quale, evento molto raro, mi trovo a non serbare alcun sentimento negativo.
Certo deve piagne lacrime amare martedì e magari lo cacciano mercoledì.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Tarallo il 22 Gen 2023, 13:20
Ecco, Pioli è un ex per il quale, evento molto raro, mi trovo a non serbare alcun sentimento negativo.
Certo deve piagne lacrime amare martedì e magari lo cacciano mercoledì.
Pioli è un signore ed era veramente attaccato alla Lazio

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491

Idem

Citazione di: RG-Lazio il 22 Gen 2023, 11:47
Sono piuttosto pessimista perché vedo il nostro centrocampo messo piuttosto male.

Sergej é in fase di ricostruzione atletica (lo ha detto Sarri) e penso anche psicologica. Cataldi galleggia ma sembra aver perso molta brillantezza e aver perso in fisicitá (complici i problemi fisici) Luis Alberto é on fire, ma é sempre Luis Alberto in fase di non possesso. Difronte avremo una squadra con un CC dinamico e aggressivo. Al momento uno tra Sergej e Cataldi dovrebbe stare in panca, ma temo che con il Vecino fuori forma e Marcos Antonio possa andare anche peggio che con l´attuale Cataldi. Ovviamente di mettere fuori Sergej non se ne parla. Non lo farebbe nessuno giustamente

A questo si aggiunge che Felipe da 9 non fa il lavoro di Ciro in fase di non possesso e Pedro non fa il lavoro di Felipe in copertura...e tra l´altro il buon Pedro non regge i 90 minuti e dovremmo metterci Romero penso dopo 50-60 minuti.

Un quadro drammatico, sembra quasi di avere mezza rosa infortunata e che il mister deve inventarsi l'undici titolare

Invece è stato sufficiente un guaio muscolare a Immobile e un calo di forma di Milinkovic per far emergere drammaticamente quanto sia arraffazzonata la rosa messa a disposizione del mister

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Pioli mi sta sul cazzo perché ha vinto uno scudetto con una squadra demmerda, come Zaccheroni.
Milan merda sempre.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Al momento uno tra Sergej e Cataldi dovrebbe stare in panca, ma temo che con il Vecino fuori forma e Marcos Antonio possa andare anche peggio che con l´attuale Cataldi.

Praticamente stai reclamando Basic titolare :pp

+1

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Scusate il pessimismo...per il resto Forza Lazio  :since :ssl
minkia una catastrofe

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
stanno a pezzi, una volta tanto damo una mazzata finale a qualche squadra! daje!

Discussione precedente - Discussione successiva