Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Partita segnata, lo Spezia è davvero poca cosa. Nessun dubbio sulla sciarpetta al collo del telecronista, è imbarazzante.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Telecronaca con la sciarpetta piscio ruggine al collo.  :asrm :asrm

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.500
Citazione di: alenlalieno il 22 Gen 2023, 18:51
vale ciò che costa.
quelli forti guadagnano tanto ma rendono.
È costato zero, perché finora non è stato affidabile. Vediamo se si farà male nel momento in cui servirà di più.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
Citazione di: jp1900 il 22 Gen 2023, 18:54
È costato zero, perché finora non è stato affidabile. Vediamo se si farà male nel momento in cui servirà di più.
è costato 10 mln alla firma piu 11 lordi di ingaggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Patato

*
Lazionetter
* 191
Ma solo io ho sentito il commentatore esultare al gol delle merxe? Che schifo

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.452
il commento è una cosa schifosa...purtroppo Spezia imbottito di riserve, i due centrali titolari sono uno squalificato e l'altro venduto ieri, i terzini titolari tutte e due  infortunati, l'unica  punta decente Nzola pure infortunato...riguardo Dibala ricordiamo che con la clausola glie  lo portano via con 12 milioni ( se all'estero ) o con 20 milioni ( se in Italia ) quindi piu' fa bene  e piu' è probabile che ci mette gli occhi sopra qualcun'altro...( e cmq si rompera' di nuovo da qui alla fine della stagione )

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.500
Citazione di: alenlalieno il 22 Gen 2023, 18:56
è costato 10 mln alla firma piu 11 lordi di ingaggio.
300 milioni di buffi o 321, che je cambia?  :=))

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Ma 'st'Esposito che è appena entrato....ma che sega è?!?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807
Mi sono appena ricordato che l'acchittatore di calendari Lotito ha messo la partita dello Spezia (o di quello che ne resta...) di giovedì, nella settimana in cui la domenica successiva avrebbe incontrato le merde, ovviamente riposate perchè liberi da impegni infrasettimanali..

Ma com'è possibile che qualche laziale odi più la Juve che questa cloaca di squadra?

SSL92

*
Lazionetter
* 1.560
Ma chi ve lo fa fare di guardarli  :x :X(

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
L'ho vista poco, ma mi ha fatto molto più schifo e pena giaccherini del telecronista

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Citazione di: SSL92 il 22 Gen 2023, 19:34
Ma chi ve lo fa fare di guardarli  :x :X(
Lo sai che hai ragione!
C'era una partita pazzesca in Premier Arsenal-United finita 3-2 ed io sto qui a vedè Ampadou, Gyasy, Esposito, Agudelo ed altre pippe di questo livello....

Contenuto sponsorizzato

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: Laziale abruzzese il 22 Gen 2023, 19:30
Mi sono appena ricordato che l'acchittatore di calendari Lotito ha messo la partita dello Spezia (o di quello che ne resta...) di giovedì, nella settimana in cui la domenica successiva avrebbe incontrato le merde, ovviamente riposate perchè liberi da impegni infrasettimanali..

Ma com'è possibile che qualche laziale odi più la Juve che questa cloaca di squadra?
Perchè, le statistiche del prossimo arbitro di Lazio-Milan non ti dicono che Lotito se l'acchitta?

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807
Citazione di: PARISsn il 22 Gen 2023, 19:05
( e cmq si rompera' di nuovo da qui alla fine della stagione )
Un consiglio in grande amicizia...
Più la "chiami" questa cosa e meno sono le probabilità che accada...
È quasi provato scientificamente...
Meglio "viaggiare" a fari spenti, dai retta a me!!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: Laziale abruzzese il 22 Gen 2023, 19:47
Un consiglio in grande amicizia...
Più la "chiami" questa cosa e meno sono le probabilità che accada...
È quasi provato scientificamente...
Meglio "viaggiare" a fari spenti, dai retta a me!!
Provato scientificamente, ci sono pagine e pagine di dimostrazioni che vengono illustrate in fisica 1, 2 e 3 a ingegneria.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Visto il primo tempo, non li vedo mai mai.
Mi sono messo lì con la testa totalmente sgombra dal sentimento di odio nei loro confronti, senza essere prevenuto, avevo voglia di vedere una partita mentre facevo tapis roulant.
Lo stesso atteggiamento che uso con Fiorello il comico una volta ogni lustro: mi siedo e senza nessun pregiudizio, in una modalità assolutamente neutrale mi dico, voglio ridere con lui.
Nulla, zero, nemmeno un sorriso.
Niente.
Partita oscena.
Quei disgraziati dello Spezia tentavano di giocare ma di fronte avevano un 5-3-2 copertissimo, sembrava una sfida salvezza tra due squadre disperate con quella in trasferta salva anche con un pareggio.
Nessuna occasione da entrambe le parti fatta eccezione per una punizione dai 30 metri crossata sul secondo palo, spiazzata di Abraham in area dove non è arrivato nessuno in tempo per colpire a botta sicura.
Trame di gioco inesistenti della squadra ospite attaccata al punto che la salva.
Unico schema ben applicato con maestria (oltre al contropiede) è accerchiare l'arbitro in 4 o 5 uomini per ogni singolo fischio da parte dello sprovveduto di turno, mentre i putridi per tutto il tempo hanno come obiettivo correre dritto per dritto verso l'area buttandosi, cambiando il passo una volta dentro cercando il contatto, rotolare, saltare in aria come se avessero pestato una mina.
E accerchiare l'arbitro urlandogli addosso sbracciando tutto insieme.
Mourinho( che rientrava oggi da una squalifica, lo ha detto il telecronista se ho ben capito ) in una di queste occasioni ha borbottato qualcosa al suo secondo, questo ha immediatamente preso ad insultare l'arbitro che lo ha dovuto ammonire.
Contropiede e goal della squadra in trasferta.
Partita che tecnicamente era al livello di una di quelle  di serie C che mandano su Raisport e che guardi 2 minuti attratto solo dall'orrido che hai di fronte.
A Mourinho dovrebbero dare la cittadinanza italiana ad honorem, è un compendio calcistico del peggio di questo paese di clown.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: FeverDog il 22 Gen 2023, 19:52
Provato scientificamente, ci sono pagine e pagine di dimostrazioni che vengono illustrate in fisica 1, 2 e 3 a ingegneria.

Sto topic sta prendendo una deriva mistica.  :=))

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807
Citazione di: FeverDog il 22 Gen 2023, 19:52
Oddio quanto rido!!!
Ahahahah :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Se non scrivevi 'ste tre righe te sentivi male...
Mamma mia me sento male dal ridere!!
Oddio Oddio....

Contenuto sponsorizzato

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Oh....comunque pure oggi il portiere avversario non ha fatto una parata che una....

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: Laziale abruzzese il 22 Gen 2023, 19:58
Oddio quanto rido!!!
Ahahahah :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Se non scrivevi 'ste tre righe te sentivi male...
Mamma mia me sento male dal ridere!!
Oddio Oddio....
Oppure se uno smette di scrivere minchiate mistiche magari evita risposte ironiche.

Discussione precedente - Discussione successiva