giornata 19 col milan

Aperto da tommasino, 16 Gen 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Citazione di: Mr.Class il 22 Gen 2023, 18:58
stanno a pezzi, una volta tanto damo una mazzata finale a qualche squadra! daje!
La nostra dote migliore  :=))

Ranxerox

Citazione di: Adler Nest il 22 Gen 2023, 14:06
Pioli è un signore ed era veramente attaccato alla Lazio
Anche per me.

GabrieleSSL

paolo71

Citazione di: Tarallo il 22 Gen 2023, 13:20
Ecco, Pioli è un ex per il quale, evento molto raro, mi trovo a non serbare alcun sentimento negativo.
Certo deve piagne lacrime amare martedì e magari lo cacciano mercoledì.

era un auspicio assolutamente legato alla prestazione sportiva.
Col suo milan ci sta passando sopra da troppo, è ora di mandarlo fuori dal campo a testa bassa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

Partita dal peso specifico clamoroso. Magari esagero, ma mi da l'idea di essere una di quelle partite che può darti una svolta (o in negativo o in positivo, ovviamente).
Speriamo bene.

tommasino

Citazione di: S.S. Termopiliano il 22 Gen 2023, 22:39
Partita dal peso specifico clamoroso. Magari esagero, ma mi da l'idea di essere una di quelle partite che può darti una svolta (o in negativo o in positivo, ovviamente).
Speriamo bene.
Non esageri; è la partita più importante della stagione.
Ci dirà tanto; per questo sarebbe importante essere tanti.

seagull

Citazione di: S.S. Termopiliano il 22 Gen 2023, 22:39
Speriamo bene.

Mi butto e dico che la partita della svolta è stata quella col Sassuolo.....

:meow:

DajeLazioMia

Partita importante.
Ma secondo me con un girone di ritorno a disposizione troppe ce ne saranno di partite dal peso specifico clamoroso (su tutte gli scontri diretti con Merda e Atalanta).

Spero di andare a punti, anche uno mi andrebbe bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

Con il milan anche 1 punto è positivo, visto il kulo persistente della rioma e quello ritrovato di gasperino.

Ma sul mercato bisogna aiutare Sarri, almeno il vice Ciro per combattere ad armi pari, sennò è tutto un catzo parlare.

alenlalieno

almeno il pareggio per restare in gioco a meno 5 meno 4 e meno 2 da secondo terzo e quarto posto con tutto il girone di ritorno.
almeno per dare un senso numerico a tutto.
se perdi vai  a 7 dal milan con scontro diretto perso e ritorno a milano. ciaone.

DajeLazioMia

Il nostro obiettivo comunque non è il 2° posto. Ma arrivare davanti a Merda e Atalanta.

Questo mini-torneo si deciderà le ultime 4 partite del girone di ritorno. Per me.

Manca una vita.

AquiladiMare

Citazione di: alenlalieno il 23 Gen 2023, 07:55
almeno il pareggio per restare in gioco a meno 5 meno 4 e meno 2 da secondo terzo e quarto posto con tutto il girone di ritorno.
almeno per dare un senso numerico a tutto.
se perdi vai  a 7 dal milan con scontro diretto perso e ritorno a milano. ciaone.

Ciaone de che?

Contenuto sponsorizzato

zorba

Citazione di: DajeLazioMia il 23 Gen 2023, 08:02
Il nostro obiettivo comunque non è il 2° posto. Ma arrivare davanti a Merda e Atalanta.

Questo mini-torneo si deciderà le ultime 4 partite del girone di ritorno. Per me.

Manca una vita.

Certo, ma tutto dipende da come ci arrivi alle ultime 4 (tutti i punti sono decisivi, turno per turno).

DajeLazioMia

Citazione di: zorba il 23 Gen 2023, 08:11
Certo, ma tutto dipende da come ci arrivi alle ultime 4...
Per me ci arrivi come oggi.
A un +2/-2.
Di certo non si decide all'ultima giornata del girone di andata.

tommasino

È logico ed evidente che matematicamente non si può decidere niente alla fine del girone d'andata.
Penso però che una vittoria ci darebbe una grossa spinta, forse decisiva; così come essere nuovamente incartati e presi a pallonate da pioli ci potrebbe abbacchiare.
Un pareggiotto lascerebbe più o meno tutto così.

Achab77

Citazione di: DajeLazioMia il 22 Gen 2023, 23:11

Spero di andare a punti, anche uno mi andrebbe bene.

Sarebbe oro colato.
Personalmente però la vedo difficilissima.
:since

BruceGrobbelaar

Citazione di: Mr.Class il 22 Gen 2023, 18:58
stanno a pezzi, una volta tanto damo una mazzata finale a qualche squadra! daje!
non scommetto manco un franco sulla vittoria della Lazio, siamo maestri nel resuscitare i morti

Aregai

nn prendere gol o uno solo, anche il pari può andare. 

Contenuto sponsorizzato

alex73

L'unico risultato che inciderebbe su di noi e' la vittoria....pareggio o sconfitta non cambierebbero nulla

alex73

Certo che se i giocatori leggono questo topic neanche scendono in campo