Squalificate Zagnolo

Aperto da Abbonatodal72, 26 Set 2021, 22:04

Discussione precedente - Discussione successiva

venezuelano

Citazione di: alenlalieno il 28 Gen 2023, 10:23
non lo so se resiste ancora 4 giorni.
la pressione psicologica ambientale e le minacce   crescono e pesano ogni ora di più.
fanno proprio schifo quando si compattano tipo ndrina per il bene supremo dellammerda.

È durissima. Soprattutto dopo le recenti parole di Mourinho.

Abbonatodal72

A me il dio greco comincia a piacere

giggio

Mourinho è tutto scemo, pazzesco

tommasino

Citazione di: giggio il 28 Gen 2023, 16:37
Mourinho è tutto scemo, pazzesco
Sono d'accordo.
Ma questa volta cosa ha detto/fatto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Citazione di: tommasino il 28 Gen 2023, 16:56
Sono d'accordo.

Metodo  Karsdorp. Individua un nemico nella squadra per compattarli in vista Napoli. Trucchetti psicologici da 2 euro. Penoso.

alenlalieno

Citazione di: tommasino il 28 Gen 2023, 16:56
Sono d'accordo.
Se ci saranno provvedimenti disciplinari o meno questo non lo so – dice l'allenatore della Roma –. Purtroppo però ho ragione io e mi sembra che possa succedere quello che avevo detto dopo lo Spezia. E dico purtroppo perché Nicolò è un mese che dice che vuole andare via, che non vuole più giocare con questa maglia o allenarsi con questo gruppo. Dopo lo Spezia ho lasciato il giorno libero e il martedì opzionale: tutti quelli che erano in panchina e molti che hanno giocato sono venuti e questi sono i giocatori che uno vuole: anche se non gioco, so che la squadra prima o poi avrà bisogno di me. Ecco perché dico purtroppo, perché la situazione ideale è avere giocatori felici. Avevo la sensazione che Nicolò il primo febbraio sarebbe stato ancora qui e penso che succederà. Di certo c'è solo che non farà parte della spedizione di Napoli. E io ora penso ai ragazzi che vogliono venire a lottare con me per il club e per i tifosi".

Ranxerox

Citazione di: alenlalieno il 28 Gen 2023, 16:59
Se ci saranno provvedimenti disciplinari o meno questo non lo so – dice l'allenatore della Roma –. Purtroppo però ho ragione io e mi sembra che possa succedere quello che avevo detto dopo lo Spezia. E dico purtroppo perché Nicolò è un mese che dice che vuole andare via, che non vuole più giocare con questa maglia o allenarsi con questo gruppo. Dopo lo Spezia ho lasciato il giorno libero e il martedì opzionale: tutti quelli che erano in panchina e molti che hanno giocato sono venuti e questi sono i giocatori che uno vuole: anche se non gioco, so che la squadra prima o poi avrà bisogno di me. Ecco perché dico purtroppo, perché la situazione ideale è avere giocatori felici. Avevo la sensazione che Nicolò il primo febbraio sarebbe stato ancora qui e penso che succederà. Di certo c'è solo che non farà parte della spedizione di Napoli. E io ora penso ai ragazzi che vogliono venire a lottare con me per il club e per i tifosi".

firmato Don Vito Corleone

GiPoda

A me ha sempre impressionato la velocità in cui scaricano i loro idoli quando le cose nn vanno bene.
Zeman2 fu spettacolare: in pochi mesi  "da 433 sbrocco pe te'" a "vattene affanculo"  :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

Citazione di: arturo il 28 Gen 2023, 12:04
Purgatori su Twitter invoca una punizione esemplare
Scusate l'ignoranza...
Chi cazz'è Purgatori?

GiPoda

Citazione di: Laziale abruzzese il 29 Gen 2023, 08:22
Scusate l'ignoranza...
Chi cazz'è Purgatori?
Giornalista di La7, con arie da Pulitzer quindi con Etica altissima.
Etica che svanisce quando c è di mezzo amaggeca.
Chissà che scriverà quando, dopo lo striscione di stanotte, si passerà, da mafiosetti quali sono, direttamente al "metodo Barusso".

mars72

M.L.Castroman 26

Citazione di: Il nostro Giorgione il 28 Gen 2023, 16:58
Metodo  Karsdorp. Individua un nemico nella squadra per compattarli in vista Napoli. Trucchetti psicologici da 2 euro. Penoso.

Vabbè ma il tipo ha procioni ubriachi nel cervello. Anche noi avremmo preso le parti dell'allenatore.
E comunque la carriera fallimentare di gamberetto era ampiamente prevedibile.
Primo per le evidenti e ridotte capacità mentali.
Poi perché, fondamentalmente, è una pippa

Contenuto sponsorizzato

seagull

Ma la mamma che dice?

RG-Lazio

Prendiamolo noi dai...hahahahaah

A parte gli scherzi, A parte che sembra stupido e antipatico, se prendiamo il calciatore é tutto ancora da creare. Ha una progressione stratosferica, ma porca vacca, gioca come Mark Lendens. Non ci sa giocare a calcio. Probabilmente non ha ancora trovato il ruolo e nonostante sia giovane sembra giá bruciato.

Tra l´altro a conferma che sia stupido...in Inghilterra ci doveva andare a gambe levate. Roberto Baggio, Beppe Signori sono andati a Bologna ed erano non di altro livello...di altra galassia rispetto a sto montato.

Alla fin fine, fosse stato intelligente o quanto meno circondato da gente intelligente. Vai nella squadra di provincia e lavori (tra l´altro ben pagato) invece vogliono stringere il limone.

Balotelli in confronto é Einstein

PARISsn

alenlalieno

guardate che comunicazione compatta mirata a farlo passare come responsabile del progetto che non si realizza.
escono articoli con dovizia di particolari che spiegano come a causa del suo rifiuto non arriveranno i calciatori citati già bloccati.
scrivono che ha un accordo col milan e le cifre e quale sarà la sua punizione prospettando 6 o 18 mesi di inferno.
magari la avessimo noi una stampa e info così schierata e compatta.
nel frattempo striscioni per roma e popolo aizzato contro di lui.
per me crolla e ci ripensa e va in premier.

TestaccioLaziale

zaganolo resisti ti vogliamo bene

PARISsn

Citazione di: alenlalieno il 29 Gen 2023, 11:28
guardate che comunicazione compatta mirata a farlo passare come responsabile del progetto che non si realizza.
escono articoli con dovizia di particolari che spiegano come a causa del suo rifiuto non arriveranno i calciatori citati già bloccati.
scrivono che ha un accordo col milan e le cifre e quale sarà la sua punizione prospettando 6 o 18 mesi di inferno.
magari la avessimo noi una stampa e info così schierata e compatta.
nel frattempo striscioni per roma e popolo aizzato contro di lui.
per me crolla e ci ripensa e va in premier.

e nessuno che dice una parola sul fatto che Murigno è il primo responsabile di questa situazione, da quando come  lui stesso ha ammesso, non riesce a far giocare Zaniolo insieme ad Abraham e Dybala...e quindi si butta alle ortiche un riscontro economico enorme e quello che loro stessi definivano un fenomeno fino a 3 mesi fa.... 8)

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

boh, per me mou ha ragioni da vendere e fosse successo qui avremmo preso le parti dell'allenatore allo stesso modo. o almeno, io avrei dato ragione all'allenatore davanti a una roba così.
vero che però la stampa ci avrebbe sguazzato, invece da loro si allineano compatti.

NEMICOn.1

Dall'altra parte la stampa ha rapporti di servilismo con la Dirigenza che non ha con Lotito.
Tutto qui.