Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.500
Citazione di: Baldrick il 29 Gen 2023, 14:20
o in negativo quella di martedì...
Positive entrambe no, non sia mai  :=))

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Baldrick il 29 Gen 2023, 14:18
i nuovi acquisti però non rendevano neanche prima

Sugli acquisti del Milan, secondo me, avrebbe fatto un discorso ...
Il duo Massara-Maldini opera sul mercato, prendendo giocatori di 20-23 anni, talentuosi ma ancora acerbi con qualche eccezione tipo Ibrahimovic, Giroud
DeKat, Dest, Thiaw sono come i Leo, Hernandez e Tonali di qualche anno fa, il vero acquisto cannato è Origi e sicuramente il belga ma ha 21 anni.
Giustamente essendo campioni d'Italia qualche critica non può non esserci ma come detto sono nomi per il futuro.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.452
chi è quella merda che commenta su Dazn ?? secondo lui da questa sconfitta del Milan se ne  possono avvantaggiare Napoli o Roma stasera.....noi non esistiamo e tralasciamo l'Inter che gli sta gia' davanti con la vittoria di ieri.... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
La cosa che mi fa godere di più è il crollo del Kylo Ren della serie A, quella merdaccia di Tonali. Alla Salernitana a fare da riserva a Bohinen deve finire

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.714
Citazione di: PARISsn il 29 Gen 2023, 14:30
chi è quella merda che commenta su Dazn ?? secondo lui da questa sconfitta del Milan se ne  possono avvantaggiare Napoli o Roma stasera.....noi non esistiamo e tralasciamo l'Inter che gli sta gia' davanti con la vittoria di ieri.... 8)

Mortacci loro ho sentito pure io, manco un accenno.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: Baldrick il 29 Gen 2023, 14:32
La cosa che mi fa godere di più è il crollo del Kylo Ren della serie A, quella merdaccia di Tonali. Alla Salernitana a fare da riserva a Bohinen deve finire
Kylo Ren  :) :)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
il Milan a pezzi è sempre una goduria. Cento di queste partite!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Citazione di: jp1900 il 29 Gen 2023, 14:24
Positive entrambe no, non sia mai  :=))

c.v.d., al fischio finale un mio amico disamorato mi manda un messaggio per dirmi che questo risultato sminuisce la nostra vittoria con il milan, già stamattina mi aveva messaggiato con la storia di Lotito e del mercato inveendo contro il suddetto, come più o meno nel 95% dei messaggi che mi manda

EDIT
rintuzzato l'attacco, replica che però abbiamo pareggiato con l'empoli. e niente, due giorni di fila sereni non ci sappiamo stare.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Con l'avvento di DAZN mi sono reso conto che i telecronisti Sky non erano poi così malaccio.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Meglio così penne basse

Contenuto sponsorizzato

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Sono curioso di vedere come i putridi riescono a fermare il Napoli stasera.
Perché sono convinto di un x2 e sarà l'unica partitaccia del Napoli da qui alle prossime 10 giornate.
Col culo e l'arbitro  faranno risultato ovviamente, sono solo curioso di vedere con quali episodi.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.815
Imho il Milan ha reso più del suo reale valore finché è perdurata quella fame che gli ha permesso di portarsi il colpo grosso a casa andando oltre i propri limiti
Poi se so creduti stocazzo e Pioli, che a momenti qua sopra pareva diventato Guardiola, ha completamente perso la squadra (scena gia vista)
17 gol presi a Gennaio, gente che passeggia in campo e nuovi acquisti non integrati o mal utilizzati (CDK secondo me è forte sul serio)

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
assurdo che il milan ha finito in 11 la partita.
ora forza monza

gerdmuller

Visitatore
Citazione di: biancocelestedentro il 29 Gen 2023, 14:36
c.v.d., al fischio finale un mio amico disamorato mi manda un messaggio per dirmi che questo risultato sminuisce la nostra vittoria con il milan, già stamattina mi aveva messaggiato con la storia di Lotito e del mercato inveendo contro il suddetto, come più o meno nel 95% dei messaggi che mi manda

EDIT
rintuzzato l'attacco, replica che però abbiamo pareggiato con l'empoli. e niente, due giorni di fila sereni non ci sappiamo stare.
Digli che con questo risultato si svaluta anche il pareggio delle cacche a S.Siro.

Volfango

*
Lazionetter newbie
* 23
Citazione di: SubumaniInterceptor il 29 Gen 2023, 14:43
Sono curioso di vedere come i putridi riescono a fermare il Napoli stasera.
Perché sono convinto di un x2 e sarà l'unica partitaccia del Napoli da qui alle prossime 10 giornate.
Col culo e l'arbitro  faranno risultato ovviamente, sono solo curioso di vedere con quali episodi.

Mi aspetto la solita prestazione invereconda del Napoli. A inquelli basterà scendere in campo.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Citazione di: Miro25Klose il 29 Gen 2023, 14:10
Berardi è pure diffidato, non facesse cavolate che alla prossima devono giocare contro l'Atalanta.

L'Atalanta non la devi considerare.

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Se non lo esonerano subito si prevedono goleade su goleade

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
Citazione di: genesis il 29 Gen 2023, 15:08
L'Atalanta non la devi considerare.
condivido.
milan inter noi e merde x 3 posti champion.
chi resterà fuori?

Discussione precedente - Discussione successiva