giornata 20 con la fiorentina

Aperto da tommasino, 25 Gen 2023, 07:53

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: edge24 il 29 Gen 2023, 19:56
ma vaffanculo va. sti fiorentini der cazzo
Sti merdoni voglio vederli giocare così per tutto il girone. Hanno dato il fritto a differenza della partita co quegli altri. Saponara e Bonaventura sembra che qualche Laziale li abbia bullizzati da piccoli, sti maledetti.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Paradossalmente dopo i cambi la Lazio è migliorata un po' nell' aggredire l'area avversaria. Anche se io avrei tenuto in campo LA.

Secondo me é un punto guadagnato dopo l'ottima prova della Fiore che per poco non si porta a casa i 3 punti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Non mi aspettavo di vincere dopo martedì, per la tenuta mentale di questa squadra.

Ora parte un mese durissimo

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: carlos il 29 Gen 2023, 19:56
Prendiamoci sto punto,
Però  cazzo manca sempre un soldonper fare una lira :S :S :S

Succede se devi vincerla ma hai Vecino e quella pippa invereconda di Marcos Antonio.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Mi tengo il punto, purtroppo oggi male male SMS e anche felipe sotto tono. Sti cazzo de fiorentini solo con noi tirano fori ste prestazioni, mortacci loro.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.616

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.541
Di partite così ne ho viste diverse nel pre covid, che ad Inzaghi risolveva Caicedo. Fiorentina stasera ha giocato bene, un buon punto, non è che le puoi vincere tutte. I punti persi sono in altre partite e contro altre squadre...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
oggi un po' giù di tono ma almeno ci siamo presi il puntaccio.
Buone notizie il rientro di Ciro e mi pare di aver visto meglio Vecino rispetto alle ultime presenze.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.687

Non possiamo giocare bene e vincere tutte le partite.
Siamo una buona squadra con dei limiti.
Ogni volta pare che sia una sorpresa.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Meglio alla fine quando sono calati...

Contenuto sponsorizzato

neogia

*
Lazionetter
* 2.033
Posso dire senza essere coperto di insulti che me sò rotto il caz_zo de sta intoccabilità de Milichoivic post mondiale? Tanto se è in giornata lo vedi in un tempo, non te servono 90 minuti ...tra l'altro se per lui devo sacrificare il Luis Alberto di questo periodo, per vederlo giocare svojato, scazzato, molle sinceramente me tengo mille volte lo spagnolo in campo.
Io non lo se è scojonato, se c'ha ancora fastidi alla caviglia, se èè demotivato ma per me chiunque se non renbde al suo 100% se ne va in panca a trovare le giuste motivazioni psicologiche o fisiche ...basta mO!!!

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Corsican laziale il 29 Gen 2023, 20:00
Ha fatto così male Marcos Antônio ?

Inutile. Falloso e passaggio sempre all'indietro.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.547
comunque dopo che ha dormito tutta la partita la risata di Tare nei confronti di MA non mi è piaciuta,
come lo considerasse un pagliaccio

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Nemmeno malaccio nel secondo tempo, comunque, purtroppo o per fortuna questi siamo, sarebbe stata oro la vittoria ma magari li vai a riprendere in altre occasioni, tanto tutte perdono punti e tutte hanno difetti.
Detto questo la Viola è molto meglio di ciò che ha detto l'andata (e dice la classifica) e lo ha dimostrato pure oggi.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029

Il Milan era a pezzi, noi siamo quelli che buttano punti. Siamo quelli di Lecce, Empoli e stasera, che tecnicamente era persa all'ultima se non si divorano gol.

Guai a sognare. Ma, oltre alla pochezza mentale della squadra che non vincerà mai nulla almeno di un cambio di 4 o 5/11, il pareggio Sco lnfitra è tutto di Sarri che "non dare mai fiato a nessuno, vai"...metti sempre gli stessi vai, giocando contro una squadra che ha 3 gg di riposo più di te...togli sempre Luis Alberto e ma tini il cadavere di Sergeji vai... Continua così. "Maestro".... Quante partite gettate Maurizio, quante gettate.

Sampdoria, salernitana, Lecce, Empoli, fiorentina. 12 punti

Grande

Twix

*
Lazionetter
* 5.822
Che smaltita.
1 punto d'oro alla fine.
Sms oggi brutto brutto.
MA ... ragazzi non c'ha proprio possibilità di giocare in A. Fisicamente non esiste.
Ciro se stava un pochino più in forma  ne faceva 2 oggi.

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: venezuelano il 29 Gen 2023, 19:59
Paradossalmente dopo i cambi la Lazio è migliorata un po' nell' aggredire l'area avversaria. Anche se io avrei tenuto in campo LA.

Secondo me é un punto guadagnato dopo l'ottima prova della Fiore che per poco non si porta a casa i 3 punti.

È migliorata perché ha messo immobile e lazzari che sono offensivi. Ma in genere loro sono in campo dall'inizio.  Non capisco che vi ha fatto Marcos Antonio, non mi pare abbia fatto disastri,  anzi oggi l'ho visto meglio sui contrasti

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
MA mi è piaciuto invece, alcune giocate di prima molto interessanti.

Discussione precedente - Discussione successiva