giornata 20 con la fiorentina

Aperto da tommasino, 25 Gen 2023, 07:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: Magnopèl il 29 Gen 2023, 20:06
Rideva evidentemente per MA che ha aizzato la Tevere, ma non ci vedo nulla di male (loro hanno il monitor e vedono come in tv)

l'ha aizzata anche Zaccagni ma non ho visto risate, se svegliato solo per il gesto di MA.. prima dormiva

Twix

*
Lazionetter
* 5.822
Vabbè ma che ti aspetti, di vincerle tutte?

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Mamma mia che veleno, volevo essere secondo almeno una settimana. Che veleno, poi contro sti maledetti che odio a morte dal '99.
E c'è anche da benedire il cielo che non abbiamo perso.
Porcotutto.
C'è gente che si è avvelenata contro la Salernitana, che ci stava, io per stasera spaccherei tutto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Sonni Boi il 29 Gen 2023, 20:03
No, ma il capro espiatorio va sempre trovato.

Io ho notato che chi ha fatto meglio col Milan, oggi ha fatto peggio: Felipe, Zaccagni, Luis, Milinkovic.
Siamo corti, siamo pochi, ma tanto a chi di dovere non interessa.

Lottiamo fino alla fine per centrare il miracolo.
nessun capri espiatorio, per me semplicemente è un buco in mezzo al campo e del tocco di qualità di prima me ne faccio nulla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
l'ultimo quarto d'ora ne avevamo piu' noi, l'arbitro c'ha messo del suo, il fallo di mano di Igor su Immobile che andava  in porta  non fischiato, la ripartenza fermata  per  un fallo inesistente su Cabral, tempo di recupero non allungato di una virgola...in quel quarto d'ora abbiamo messo a  Immobile 3 palle gol, una  uscita di un niente e 2 sparate in curva  purtroppo...poteva finire meglio ma  pure peggio, voglio vedere il bicchiere mezzo pieno...dopo questa botta di positivita' nonostante tutto dico che tenere  in campo Milinkovic solo per spizzare palloni sui rilanci di Provedel mi pare esagerato, avrei tenuto dentro La e tolto lui per Vecino...e  poi purtroppo ancora  una volta prova fallita da Marcos Antonio...non gli vedo fare mai una giocata, saltare  un avversario, un lancio...nulla di nulla e pure  in contenimento è nullo, gli avversari li segue invece di entrare...mi pare chiaramente che anche  i compagni non si fidano e gli danno la palla solo e quando è l'unico passaggio possibile altrimenti gli girano al largo... 8)

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Per fortuna e' finita cosi. Altri 5 minuti e la perdevamo.
Oggi la potevamo vincere solo se i pianeti si fossero allineati.
Penso che quando ricomincerà la coppa ce ne saranno davvero tante di partite cosi (a meno che non ci facciamo sbattere fuori subito)

Forza Lazio

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.537
Tutto come previsto, la Lazio c'è, ma non può fare di più con questa rosa, soprattutto con partite ravvicinate e stressanti.Bene il rientro di Ciro, le lacune le conosciamo, così come le colpe, prevedo una lotta per il quinto posto, con la speranza di... Forza Lazio!

:ssl

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
La Lazio non tirava così poco in porta da Marzo 2022, da Lazio Venezia
Fiorentina top 5 per tiri subiti (cioè subiscono poco)
Sarri lo aveva detto scientificamente, merito agli avversari, mi prendo il punto e speriamo di fare le scelte giuste ora che si va in apnea

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Sonni Boi il 29 Gen 2023, 20:03
No, ma il capro espiatorio va sempre trovato.

Io ho notato che chi ha fatto meglio col Milan, oggi ha fatto peggio: Felipe, Zaccagni, Luis, Milinkovic.
Siamo corti, siamo pochi, ma tanto a chi di dovere non interessa.

Lottiamo fino alla fine per centrare il miracolo.
Avessimo preso gol all'ultimo altro che capro espiatorio. Non è stato ovviamente lui la causa di questa partitaccia, abbiamo pagato in primis la solita partita disastrosa che capita a spot a Milinkovic.
Ma comunque la prestazione è stata ai limiti del dannoso, a parte qualche tocco di prima ottimo (nessuno nega le qualità balistiche del ragazzo).

Hicks

*
Lazionetter
* 10.039
Partita prevedibile, male a larghi tratti nel primo e nell'inizio secondo tempo, ma sono contento che abbiamo finito in crescendo, tutto sommato. Vitali Lazzari e Vecino (che sembra tornato a buoni livelli).

Questi siamo, c'è poco da fare tragedie. Per me è un buon punto.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.667
A me MA non è dispiaciuto affatto. Ha tenuto palla, l'ha passata quando poteva e s'è anche preso falli importanti.
SMS mi sembra si sia svegliato solo dopo l'ingresso di Ciro, e anche Zac in attacco non era forse al top.
Sull'1-0 ci eravamo adagiati troppo pensando che i viola non potessero segnare, troppa sicurezza o stanchezza?

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Charlot il 29 Gen 2023, 20:09
Tutto come previsto, la Lazio c'è, ma non può fare di più con questa rosa, soprattutto con partite ravvicinate e stressanti.Bene il rientro di Ciro, le lacune le conosciamo, così come le colpe, prevedo una lotta per il quinto posto, con la speranza di... Forza Lazio!

Io sta cosa comunque non me la spiego. Per una serata in più di riposo, questa è la differenza? Sistematicamente poi. È da veleno sta cosa

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: Corsican laziale il 29 Gen 2023, 20:07
Si poteva pure prendere un Thauvin a 0, ma come hai detto... Lasciamo perde.

Per me Zaccagni partitona in fase di non possesso

Edit:sorry ho sbagliato a quotare era riferito al netter che diceva oggi non bene FA, SMS e appunto Zaccagni

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Italiano ce l'aveva mezza incartata anche all'andata dove, nonostante il risultato finale, abbiamo sofferto parecchio.
Un po' come col Milan dell'anno scorso non riusciamo ad uscire palla al piede e siamo costretti a lanciare lungo.
C'è delusione perché era una grossa occasione in termini di classifica. Ma ce ne saranno altre.
Io continuo ad augurarmi di giocare non troppe partite e di giocarcela per il quarto posto fino alla fine.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: Charlot il 29 Gen 2023, 20:09

Mah, non mi sembra che questa fosse una partita ravvicinata.

Semplicemente la Lazio ha trovato un'ottima Fiorentina a livello di squadra, la quale ha già di per sé ottime individualità.

Non vedo il problema a livello di rosa e di partite ravvicinate in questo specifico caso.

Volfango

*
Lazionetter newbie
* 23
Amareggiato, avvelenato ma non disilluso.
L'impressione è che si sia giocato proprio come avrebbe voluto la Fiorentina e che sarebbero bastate un po' più di duttilità e brillantezza per portarla a casa... eravamo anche passati in vantaggio.
Abbiamo perso un'occasione ghiottissima.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Primo anno di Pioli.

Da sempre una squadra di imbecilli, non da oggi

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.212
Citazione di: spook il 29 Gen 2023, 20:01
Inutile. Falloso e passaggio sempre all'indietro.

MA ha fatto anche qualche bella apertura. Certo che se gliela danno solo quando non possono fare altro è probabile che debba fare un passaggio all'indietro perché troppi compagni sono coperti.
Falli ne ha fatti e ha fatto bene, ne ha anche subito uno, mi pare. Insomma, più dentro il gioco del solito, nonostante qualche compagno "non lo veda".

Contenuto sponsorizzato

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Aquila1979 il 29 Gen 2023, 20:15
Lazio Chievo 1-1
Primo anno di Pioli.

Da sempre una squadra di imbecilli, non da oggi

Quoto. Li andiamo a cercare tutti noi quelli che si cacano in mano al primo accenno si posizioni alte.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.537
Citazione di: WernerHeisenberg il 29 Gen 2023, 20:13
Io sta cosa comunque non me la spiego. Per una serata in più di riposo, questa è la differenza? Sistematicamente poi. È da veleno sta cosa

La viola ha sbagliato la partita precedente e giocato al top stasera. Anche loro non tengono incontri ravvicinati con la stessa spinta emotiva... succede a molti.

Discussione precedente - Discussione successiva