giornata 20 con la fiorentina

Aperto da tommasino, 25 Gen 2023, 07:53

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.864
Citazione di: Rorschach il 29 Gen 2023, 20:13

Sull'1-0 ci eravamo adagiati troppo pensando che i viola non potessero segnare

Per segnare hanno comunque dovuto trovare il tiro della domenica. Al netto di questo però direi che stasera ci è andata bene.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Oggi le rotazioni erano le meglio di possibili, con Lazzari Ciro e Vecino che entrano dalla panchina.

Però questa Lazio proprio non riesce a cambiare inerzia quando il piano partita si complica.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.726
Io non mi spiego perchè ogni volta che dobbiamo fare punti, va cosi, è sistematico, poi pare che siamo stanchi solo noi, oggi non se reggevano in piedi e che cazzo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Bertarelli ma ndò caxzo sei?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Visto che alla fine abbiamo rischiato di perdere meglio il punto. Classica partita toppata quando c'è da fare il salto definitivo, comunque la classifica non è cambiata di molto, siamo a soli due punti dal secondo posto. Hysaj ha giocato bene nelle ultime partite ma non si può fare a meno di Lazzari, le sue sovrapposizioni sono importanti. Meglio un Cataldi con la lingua di fuori che Marcos Antonio, sembrava un bambino che giocava con degli adulti, è entrato solo per fare fallo.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.650
Dopo l'uno a zero andavano ammazzati, invece ci siamo rilassati. Io personalmente sta stanchezza insormontabile non l'ho vista

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Io non capisco perché tutti chiedono un attaccante o un terzino, noi abbiamo assolutamente bisogno di un centrocampista forte che si alterna con Cataldi. Quando Cataldi è sovrastato tutta la squadra ne risente. Quello è il ruolo chiave per far rendere SMS e Luis Alberto al meglio. Speravo che Marcos Antonio fosse un mastino e un nuovo Leiva, invece fa tenerezza a vederlo in campo contro i marpioni della serie A.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Amrabat per me sarebbe perfetto in questa Lazio, nonostante non sia un fenomeno tecnicamente. Oggi mi è piaciuto molto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.650
Citazione di: olympia il 29 Gen 2023, 20:34
Io non capisco perché tutti chiedono un attaccante o un terzino, noi abbiamo assolutamente bisogno di un centrocampista forte che si alterna con Cataldi. Quando Cataldi è sovrastato tutta la squadra ne risente. Quello è il ruolo chiave per far rendere SMS e Luis Alberto al meglio. Speravo che Marcos Antonio fosse un mastino e un nuovo Leiva, invece fa tenerezza a vederlo in campo contro i marpioni della serie A.
d'accordissimo. Un centrocampista e una punta sono le priorità imho

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
A me non la partita non è sembrata molto diversa da quella dell'andata, in cui vincemmo 4-0 giocando però circa la stessa partita. Peccato per qualche ripartenza sfruttata male, soprattutto quella di fine prima tempo sprecata da LA. La squadra è questa: quando giriamo al massimo siamo implacabili, appena caliamo fatichiamo molto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: biancocelestedentro il 29 Gen 2023, 20:27
Per segnare hanno comunque dovuto trovare il tiro della domenica. Al netto di questo però direi che stasera ci è andata bene.
Il gol è una papera di quella pippa si Provedel

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Ennesima occasione buttata al cesso.   Ma per carità  Preside' non turbiamo gli equilibri  ... PD

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
già non acquistiamo da anni in ruoli in cui siamo palesemente scoperti tu vuoi fargli acquistare in un ruolo in cui c'è già uno scelto da Tare? Fantascienza pura

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Squadra debole nella testa, non c'è niente da fare.
E secondo me la causa di questa debolezza è nel centrocampo e in particolare in Milinkovic, oggi disastroso e dannoso.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
All'andata riuscivamo quasi sempre ad uscire superando il loro pressing; stasera la prestazione insufficiente dei tre di centrocampo non ce l'ha permesso.
Sergej credo che sia stato lasciato in campo solo per prendere qualche spizzata.
Prendiamoci questo punticino e ripartiamo.

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: richard il 29 Gen 2023, 20:02
MA mi è piaciuto invece, alcune giocate di prima molto interessanti.
avrà giocato 3 palloni in tutto

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.064
perché davanti siamo corti invece a cc siamo 6 e se ne fottono se sono male assortiti.
l'importante è non comprare.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.831
Citazione di: alenlalieno il 29 Gen 2023, 17:06
partitaccia.
e giornata che me puzza fino all'ultimo.
Ci avevamo azzeccato....

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.761
I 3 centrocampisti non riuscivano a palleggiare e i 3 davanti non avevano brillantezza.

Mi soffermo sui 3 davanti, ai quali non si puó dir niente. Pedro purtroppo ne ha 35 e le sta giocando tutte, oggi andava cambiato dopo 30 minuti, o meglio non avrebbe dovuto giocare dall´inizio. Abbiamo dovuto tenerlo in campo fino al 70esimo perché non abbiamo cambi.

Felipe ha preso tante botte, corso tanto a vuoto e fatto tante scelte sbagliate perché lo si tratta come asino da soma.

Zaccagni si é fatto il mazzo a tarallo in fase difensiva e insomma poi ne risenti davanti. Aveva sempre 40 mentri di campo da risalire.

Il Napoli (faccio un esempio) al 50esimo ti mette Politano e Raspadori e mantengono davanti sempre una certa esuberanza.

Mi sono scocciato a dirlo...si é scocciato anche Sarri, che stava implorando datemi almeno un esterno.

Ad oggi Lotito e il suo Tare ci hanno detto che in Ch.L. non ci vogliono andare...allora non rompete le palle a Sarri quando dice "divertiamoci" e basta.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Dalle parole che dice il Mister, credo che sappia qual'è il nostro problema , cmq il punto è semplice !!

Lobotka (Zielinski e Anguissà manco li cito) è nettamente più veloce dei nostri 3 centrocampisti, parlo OVVIAMENTE di accelerazione......conta poco quanti km fai, se li fai a velocità ridicole x competere ad alto livello !!

Discussione precedente - Discussione successiva