2.02.23, in coppa Italia con la juve

Aperto da tommasino, 20 Gen 2023, 06:58

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.076
contrariamente a cio' che vorrei prevedo i titolari in campo

hafssol

*
Lazionetter
* 12.538
Lo temo vivamente anch'io, salvo un paio due o tre avvicendamenti.
Domenica a Verona si gioca alle 18, anche se contro una squadra derelitta, ma conoscendo i nostri alti e bassi eviterei volentieri di arrivarci con gran parte dei titolari spremuti a livello fisico e mentale.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.007
Il senso del discorso cambia poco, ma tant'è

hafssol

*
Lazionetter
* 12.538
Pardon, mi aveva ingannato l'orario (orrendo) della gara di campionato.
18,30 di lunedì è il peggio che si possa immaginare, per la trasferta ma anche solo per vedersela da casa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.007
Citazione di: hafssol il 30 Gen 2023, 12:15
Pardon, mi aveva ingannato l'orario (orrendo) della gara di campionato.
18,30 di lunedì è il peggio che si possa immaginare, per la trasferta ma anche solo per vedersela da casa.
a meno che non sia un parrucchiere

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.838
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2023, 07:49
Partita che andava evitata.
Sono andato allo stadio nel turno precedente con il Bologna con questa convinzione...
Poi quando sei lì non fai più tanti ragionamenti, ti fai prendere dalla passione, tifi per la Lazio ed esulti come un matto al goal...

Invece sarebbe stato nettamente meglio un bel Juventus-Bologna ai quarti e....vaffanculo alla Coppa Italia!!!!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.469
Citazione di: hafssol il 30 Gen 2023, 11:52
Lo temo vivamente anch'io, salvo un paio due o tre avvicendamenti.
Domenica a Verona si gioca alle 18, anche se contro una squadra derelitta, ma conoscendo i nostri alti e bassi eviterei volentieri di arrivarci con gran parte dei titolari spremuti a livello fisico e mentale.

attenzione che sono molto meno derelitti di qualche settimana fa' se stasera vincono a Udine si portano a 3  punti dal quartultimo posto, in piena rincorsa alla salvezza...nelle ultime 4 giornate hanno vinto 2 scontri diretti, pareggiato col toro e persi solo 1 a 0 con l'Inter....e  infatti hai ragione sui titolari,  i meno possibile  in campo giovedi'...

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.260
Io con il moderato turn over vorrei passare, perché credo e penso che le vittorie portano inezie positive all'ambiente e al gruppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496

In campionato siamo praticamente già qualificati per l'EL, la società ha già lanciato il messaggio che va bene così

La rosa appare nettamente costruita per la partita secca piuttosto che per le competizioni a lungo termine

Insomma.. i presupposti per non snobbare le coppe ci sono tutti, il problema è che per la juve attuale sarà come una finale

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
3 competizioni in parallelo per l'attuale rosa sono troppe...preferirei uscire dalla Coppa Italia e provare con la Conference

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Scialoja il 30 Gen 2023, 14:44
3 competizioni in parallelo per l'attuale rosa sono troppe...preferirei uscire dalla Coppa Italia e provare con la Conference

È cosi infatti, la Conference sembra il percorso più fattibile, quindi meglio uscire giovedi.

E dalla formazione che Sarri sceglierà capiremo se vorrà giocarsela.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Nella Conference, ad esempio, c'è la Fiorentina e l'abbiamo visto ieri che bell'osso in gola che può essere...
Ci sono squadre come Villareal, Braga (che in campionato sta sopra a Porto e Sporting per dire), e qualche altra insidia qua e là....

Certo....pure Juventus ai quarti in gara secca a Torino, Inter o Atalanta nella doppia semifinale, e merde in finale non è che sia una passeggiata...

Boh, non saprei che dire...

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
La coppa Italia è molto più corta e prestigiosa della conference. Preferirei enormemente puntare su questa.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Io sono sempre dell'avviso che ls Lazio deve vincere tutte le partite.
Però nel caso specifico forse alla fine potrebbe essere conveniente uscire sia fa c. Italia che conference perché l'occasione per la qualificazione CL è veramente grande e la rosa è corta.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.939

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.818
Citazione di: Il biondo il 30 Gen 2023, 16:06
scusate ma andare in CL a fare cosa ?
A superare la fase a gironi(come due anni fa) e a risolvere il problema idl

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.169

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.538
Poi dipende pure cosa ci fai con i soldi della Champions.

Anche senza citare Muriqi, il cui acquisto ha contribuito senz'altro a erodere il tesoretto, se la strategia è sempre solo (provare a) rinnovare i giocatori che hai portandoli alla pensione, senza idee per scoperte né player trading, beh, allora anche i soldi della Champions possono non aiutare a migliorare.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Citazione di: hafssol il 30 Gen 2023, 18:28
Poi dipende pure cosa ci fai con i soldi della Champions.

Anche senza citare Muriqi, il cui acquisto ha contribuito senz'altro a erodere il tesoretto, se la strategia è sempre solo (provare a) rinnovare i giocatori che hai portandoli alla pensione, senza idee per scoperte né player trading, beh, allora anche i soldi della Champions possono non aiutare a migliorare.
Però se non ce li hai quei soldi non puoi fare niente, se ce li hai almeno puoi provare.
Magari ti sbagli, ma almeno un tentativo lo puoi fare.

Discussione precedente - Discussione successiva