Il mercato delle altre 22/23 - No Lazio, no merde

Aperto da Gulp, 27 Apr 2022, 15:55

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
il dato che appare  è che tutti o quasi prendono giocatori in prestito, alcuni manco oneroso, alcuni senza obbligo di riscatto...possibile noi non riusciamo a prenderli con le stesse modalita' ? cioe' uno ai ferri corti con la sua societa' ( Bonazzoli ) e  uno di cui l'Entracht si vuole disfare ( Pellegrini ) ? ma ci libereremo mai di questo disgraziato IDL???  :(

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
in PL riescono a strapagare pure quella pippa scatenata di McKennald's  :o

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
L'Udinese ha venduto Makengo al Lorient per 10 milioni, operazione clamorosa considerando che ormai era una riserva a Udine.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.109
Non so se è già stato detto ma a quanto pare Traore del Sassuolo andrà al Bournemouth per circa 30 milioni di euro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.025
bahirami al sassuolo.
vignato all'empoli.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.109
Citazione di: Miro25Klose il 30 Gen 2023, 21:15
L'Udinese ha venduto Makengo al Lorient per 10 milioni, operazione clamorosa considerando che ormai era una riserva a Udine.

Friulani che a quanto pare stanno per prendere Thauvin  :o

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
Citazione di: PARISsn il 30 Gen 2023, 18:01
il dato che appare  è che tutti o quasi prendono giocatori in prestito, alcuni manco oneroso, alcuni senza obbligo di riscatto...possibile noi non riusciamo a prenderli con le stesse modalita' ? cioe' uno ai ferri corti con la sua societa' ( Bonazzoli ) e  uno di cui l'Entracht si vuole disfare ( Pellegrini ) ? ma ci libereremo mai di questo disgraziato IDL presidente???  :(

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.775
Citazione di: S.S. Termopiliano il 30 Gen 2023, 22:24
Non so se è già stato detto ma a quanto pare Traore del Sassuolo andrà al Bournemouth per circa 30 milioni di euro.
Il nuovo Zaniolo in pratica. Per caso il DS del Bournemouth e` qualche italiano? Troppi acquisti in Italia e non propriamente gente di prima classe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
A meno che, dietro le operazioni del Bournemouth non una società italiana che visto che non può prenderli adesso, considerato il prezzo troppo altro, li parcheggia un anno o 6 mesi in Premier, nel frattempo considerato che tanti giocatori che vanno a giocare nella Premier si "deprezzano", li possono tesserare a giugno per un prezzo inferiore.
Tra 6 mesi è possibile che sia Zagagnolo che Traorè saranno nella stessa squadra in Italia (Milan /Juve ?).

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.109
Citazione di: Ranxerox il 31 Gen 2023, 09:19
Meglio Traore' che Zaniolo comunque.

Su questo non ci piove. Gli ha detto bene.
Traorè personalmente mi piace molto come giocatore e credo che abbia anche le caratteristiche per fare bene in Premier.

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.347
Troare' ho letto pure 35 veramente...ok, è bravino ma quest'anno 6 presenze e zero (dico zero) gol.
dico io possibile che nessuno si avvicina a chiedere qcn dei nostri, buoni o anche panchinari???
insomma se traore' vale 30/35 zaccagni adesso quanto vale?? 70???
un affare con questi e ti si smuove di brutto il mercato in entrata.
boooooohhhhhhhhhh

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
TRAORE BRAVINO??????

Mannaggia la sbomballata.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Jorginho all'arsenal. Boh, non mi entusiasma come operazione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non avevano un vero backup per Thomas Partey. Dovrebbe andare in panca, vediamo se è pronto

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.688
Intanto Ziyech, che secondo la stampa difettosa scalpitava per andare a trigoria e farsi la foto con il bonsai, sta andando al PSG.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.025
Citazione di: Slasher89 il 31 Gen 2023, 11:58
Intanto Ziyech, che secondo la stampa difettosa scalpitava per andare a trigoria e farsi la foto con il bonsai, sta andando al PSG.
io ho letto pure che non potevano tesserare extracomunitari.
poi essendo loro non ho approfondito.

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.347
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2023, 11:49
Traore bravino??
TRAORE BRAVINO??????

Mannaggia la sbomballata.
ok, buono, forte (sempre 6 presenze e zero gol quest'anno, e certo 23 anni)
ma rimane il mio quesito.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.025
Citazione di: Aregai il 31 Gen 2023, 11:13
Troare' ho letto pure 35 veramente...ok, è bravino ma quest'anno 6 presenze e zero (dico zero) gol.
dico io possibile che nessuno si avvicina a chiedere qcn dei nostri, buoni o anche panchinari???
insomma se traore' vale 30/35 zaccagni adesso quanto vale?? 70???
un affare con questi e ti si smuove di brutto il mercato in entrata.
boooooohhhhhhhhhh

traore ha 5 anni meno di zaccagni. in premier investono su gente giovane. a 30 a parecchi manco rinnovano i contratti.
siamo noi italiani che alla canna del gas ci prendiamo superover 30 gratis

Discussione precedente - Discussione successiva