Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
Quando parla pare sempre che te pia per chiulo. Non ho ancora capito se mi sta simpatico o no ahahahaha giocatore sopraffino

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
ma filtra qualcosa sulla questione contratto? non s'era detto "voglio guardare in faccia il giocatore quando rientro da cortina"? è passato un mese e spicci...

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.453
Citazione di: Mr.Class il 30 Gen 2023, 22:56
ma filtra qualcosa sulla questione contratto? non s'era detto "voglio guardare in faccia il giocatore quando rientro da cortina"? è passato un mese e spicci...

Secondo me si sono accordati per riparlarne a fine campionato.
Chissà, magari con la Champions' cambierà idea, ma vista anche la situazione della Juve per me saluterà in estate per andare in premier.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.165
Skriniar, Smalling, Leao, Zagnolo, i giocatori e procuratori so' tutti uguali, non mi aspetto grandi concessioni da Kezman e Sergej questa estate.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Specchio della sua stagione il contrasto con Temeze, in cui cade, prende la palla con le mani pensando al fallo in favore, e glielo fischiano contro.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
È difficile giocare con le valigie in mano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.309
dai, rinnovo e saluti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me la voglia c'è, ancora non c'è la firma** è forse pure la testa.
**Il correttore ha cambiato, avevo scritto forma, ma lascio così, magari ha ragione lui.

Ruggiero

*
Lazionetter
* 43

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Un sogno: giro di campo l'ultima in casa con ovazione e CL conquistata... poi Inghilterra in cambio di 40 zucchine. Stasera peggiore in campo!
Forza Sergio, forza Lazio!

:ssl

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.680
Auguri di buon compleanno e che tu possa tornare presto (magari proprio venerdì a napoli, dove ti ho visto fare un tempo da extraterrestre) iddio Sergej.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.481
Era fisicamente a pezzi causa influenza intestinale. Non cerchiamo sempre dietrologie

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Era fisicamente a pezzi causa influenza intestinale. Non cerchiamo sempre dietrologie

E allora doveva stare fisicamente in panchina.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.680
Ma che quest'anno iddio Sergej lo si sia visto in rare occasioni credo sia un fatto.

Discussione precedente - Discussione successiva