Luca Pellegrini (Topic Ufficiale)

Aperto da RG-Lazio, 31 Gen 2023, 19:17

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.505
Fomento davvero imprevedibile, visto l'arrivo di ieri a Fiumicino e l'immediata professione di fede biancoceleste.

Ero un po' scettico su di lui, ma sono contento del suo arrivo e convinto che sotto le cure di Sarri potrà crescere molto e darci soddisfazioni.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Fischietto il 01 Feb 2023, 07:24
Non credo che la Lazio nell'era moderna abbia mai avuto tanti Italiani in squadra come adesso.
E soprattutto tre tifosi Laziali in campo (anche se 2 con un passato da dimenticare).
Sará contento Guidone...

Siamo contenti tutti, mica solo Guidone!  :beer:
Tra l'altro, ti faccio presente che quando prendiamo giocatori con un "passato da dimenticare", in genere da noi fioriscono (e basti pensare all'ultimo arrivato, Pedro!).
Benvenuto ancora, Luca!!!  :ssl :since :beer: :D

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Sempre Forza Lazio!!!

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: jailbreak il 31 Gen 2023, 23:38
Provedel
Lazzari Casale Romagnoli Pellegrini
Mediano Cataldi
Davanti Immobile e Zaccagni
La futura nazionale italiana è fatta.

Lazionale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.229
Citazione di: Fischietto il 01 Feb 2023, 07:21
Seh... dillo a Mancini!
Chissà chi sarà il prossimo allenatore della Nazionale, anche part-time...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Non credo che la Lazio nell'era moderna abbia mai avuto tanti Italiani in squadra come adesso.
E soprattutto tre tifosi Laziali in campo (anche se 2 con un passato da dimenticare).
Sará contento Guidone...

A me i Laziali che tornano a casa dopo aver attraversato l'inferno mi fanno impazzire!!!😀😀😀🦅🦅🦅🦅🦅

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Che investiamo a fare nelle giovanili se tanto ce li fanno crescere quelli dilla'  :)

A parte gli scherzi, benvenuto Luca  :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Sará contento Guidone...

Guidone che ieri dichiarava che con Lotito Pellegrini non sarebbe mai arrivato.

Lazio_wel

*
Lazionetter
* 206
Contento per il suo arrivo, sempre piaciuto contro di noi.
Con Sarri può fare veramente male agli avversari!
Speriamo possa far bene e che dimostri di poter essere riscattato.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: King-Cecc il 01 Feb 2023, 00:01
Penso che al primo cross mancino mi commuoverò.
Di chi è stato l'ultimo ?? Lukaku? Kolarov... manco lo so più.

Hysaj, con la Fiorentina

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.663
Mi piace pensare che oltre ad ampliare la rosa ristretta dei titolari e ad essere l'unico terzino sinistro mancino e di ruolo in rosa, anche la sua Lazialità possa rendere il nostro gruppo ancora più unito e forte caratterialmente.
Se poi dovesse andare bene in questa seconda metà di stagione, IMHO, anche il riscatto non sarà un problema visto che gli importi dei diritti di riscatto sono sempre esagerati, e Luca ha già dimostrato di essere disposto ad impuntarsi quando necessario.
Daje!

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Tifosi bianconeri che avrebbero voluto tenerlo, abbastanza incazzati con la dirigenza
https://twitter.com/juventusfc/status/1620503267552763928

Per me è il prototipo di giocatore che con Sarri può crescere esponenzialmente, ha oggettivamente caratteristiche che a noi mancavano, è giovane e sulla voglia di far bene non credo ci siano dubbi.

Gran bella presa.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.092
Il surplus di rendimento che la Lazialità finalmente appagata sta dando a Romagnoli mi fa ben sperare di poter vedere in breve tempo il vero Pellegrini e non l'attuale scarto della Juve.
In quel caso sarebbe un vero valore aggiunto e una linea di terzini Lazzari-Pellegrini-Marusic-Hysaj (questo Hysaj) sarebbe più che rassicurante.
Riuscissimo ad avere questa profondità in attacco e a centrocampo saremmo già da... Napoli.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.382
Comunque, speriamo possa rivelarsi utile.
Daje!
:band1:

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Abbiamo 3 Laziali Tifosi di Roma, Pellegrini Cataldi e Romagnoli (Anzio è Roma non iniziate).
Contentissimo del suo arrivo, e se dovesse far bene, 15 milioni in 5 anni non sono tanti.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: Sonni Boi il 01 Feb 2023, 09:37
Tifosi bianconeri che avrebbero voluto tenerlo, abbastanza incazzati con la dirigenza
https://twitter.com/juventusfc/status/1620503267552763928

Per me è il prototipo di giocatore che con Sarri può crescere esponenzialmente, ha oggettivamente caratteristiche che a noi mancavano, è giovane e sulla voglia di far bene non credo ci siano dubbi.

Gran bella presa.

Spero che il fatto di nn essere giovanissimo sia utile x nn avere un cancellieri x la difesa ..  ovvero un giocatore che sia già sgrezzato tatticamente che sappia stare in campo e capire in fretta i dettami tattici.
una grande discriminanti x giocare con Sarri sia la disciplina tattica (vedi Acerbi)

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: Sonni Boi il 01 Feb 2023, 09:37

concordo. Penso il mister abbia gradito la presa.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pare stia curandosi un problema muscolare ma ho letto che va in panca.

Discussione precedente - Discussione successiva