as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.696
Nel frattempo continua a passare sottotraccia il fatto che devono fare 70 milioni di plusvalenze per rimanere nei limiti del settlement agreement con l'UEFA

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Francesca Costa, madre di Nicolò Zaniolo, torna a parlare in un momento molto delicato per il figlio. Al Corriere della Sera ha spiegato la situazione che sta vivendo il classe '99: "Prima erano soltanto i laziali, adesso pure i romanisti se la prendono con mio figlio, che disastro. Non mi piace questo silenzio, ma il procuratore Vigorelli non vuole che parli e poi Nicolò ormai ha quasi 24 anni, è un uomo e sa difendersi da solo, non ha bisogno di me".

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2023, 07:27
Vedremo come si sviluppa la stagione, per ora ieri sera erano belli ganzi perché non si aspettavano granché e invece hanno giocato alla grande e meritavano di vincere, dice.
Ok, potrebbe essere una buona cosa la solita mistificazione di una sconfitta, e potrebbe essere buona cosa che hanno deciso di cominciare a giocare un pot anche a pallone invece di fare catenaccio spinto.
Vediamo cosa ci riserva la stagione riguardo a queste merdacce fraciche.

Però oggettivamente le partite che hanno giocato meglio ( atalanta betis e napoli ) le hanno perse.
Domenica non meritavano mai di vincere, casomai un pari, ma insolitamente non hanno giocato di cacca come al solito

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
al momento  sono la squadra che concede meno in europa agli avversari.
mourinho si conferma un distruttore di gioco altrui, più che un construttore di gioco proprio.

Dopodiché, siccome in particolare in Italia questa strategia paga, non mi sento di fare previsioni nefaste per loro. Vedremo.
Però che sono delle merde cacate mi sembra un dato oggettivo e incontrovertibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: FatDanny il 31 Gen 2023, 11:26
al momento  sono la squadra che concede meno in europa agli avversari.
mourinho si conferma un distruttore di gioco altrui, più che un construttore di gioco proprio.

Dopodiché, siccome in particolare in Italia questa strategia paga, non mi sento di fare previsioni nefaste per loro. Vedremo.
Però che sono delle merde cacate mi sembra un dato oggettivo e incontrovertibile.

l'ho scritto paro paro nel topic di commento alla giornata di campionato, fanno giocare male tutti perche stare  in 11 nella propria meta' campo, tutti dietro il pallone, rende difficile per gli avversari trovare linee di passaggio e fraseggio, è il tipico discorso di quanto incontri le squadrette che mettono l'autobus davanti alla porta, tra l'altro costringono gli avversari ad alzarsi sempre piu ed ecco che coi lancioni magari gli spazi li trovano loro per  i contropiedi...poi calci d'angolo e spioventi in area su cui spesso sono micidiali...non è un caso che Lazio Atalanta e Napoli, le 3 squadre che giocano meglio in serie A, contro di loro hanno fatto brutte partite e alla fine hanno vinto solo col minimo scarto

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.985
Cremonese: indisponibili 5 titolari per la partita di Coppa Italia contro le merde.
Tappeti rossi fino alla finale.

:asrm

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Fischietto il 31 Gen 2023, 15:48
Cremonese: indisponibili 5 titolari per la partita di Coppa Italia contro le merde.
Tappeti rossi fino alla finale.

Non c'erano dubbi. Cremonese squadra più inutile dell'insalata al Mcdonalds. Speriamo nella difficilissima semifinale con Toro o Fiorentina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.208
stasera ho la sensazione che si infortunerà una merda,speriamo mi sbagli 8)

MamPo7

*
Lazionetter
* 119
Citazione di: WernerHeisenberg il 01 Feb 2023, 11:53
Non c'erano dubbi. Cremonese squadra più inutile dell'insalata al Mcdonalds. Speriamo nella difficilissima semifinale con Toro o Fiorentina.

Beh beh...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mannaggia il vostro creatore ma non si può perlustrare tutto il forum. Non posso segnalare il post sopra, qualcuno può farò? Che si cancelli subito.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605

Contenuto sponsorizzato

MamPo7

*
Lazionetter
* 119

Non hanno digerito l'insalata
Grande Cremo !!!!

MamPo7

*
Lazionetter
* 119
Citazione di: Tarallo il 01 Feb 2023, 22:12
Mannaggia il vostro creatore ma non si può perlustrare tutto il forum. Non posso segnalare il post sopra, qualcuno può farò? Che si cancelli subito.
Tranquillo Tarallo...so quello che scrivo... :beer:
Io la Cremo la seguo tutte le domeniche ...è sempre stata sfortunata (tranne che con noi...).
Prima o poi...

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370

Pijatevelanderculoooo

:since :since

valpa62

*
Lazionetter
* 4.319
WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: MamPo7 il 01 Feb 2023, 21:54
Beh beh...
Il chiagni e fotti funziona ancora, dopo domenica sera. Mi scuso con la Cremonese, ma andava fatto pee scaramanzia.
L'asmerda si conferma la squadra più fallita della storia dell'umanità.
Questa è peggio di riomma-spezia o riomma spal...falliti e merdoni. Sto godendo troppissimo, si stavano già facendo i film sti pagliacci

ASROMAMMMERDAAAAAA

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Tarallo il 01 Feb 2023, 22:12
Tara' ormai un minimo mi conosci, mi stanno anche simpatici ma ho voluto piagnucolare per tirarmi addosso fortuna. Con me funziona spesso.
È oggettivamente vero che le premesse erano assurde.
Per me sono diventati già la mia seconda squadra preferita  :=))

Contenuto sponsorizzato

carlos

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: MamPo7 il 01 Feb 2023, 22:58
:band: :band: :band:

Non hanno digerito l'insalata
Grande Cremo !!!!

Ho cenato da I fratelli la Bufala ed un gruppo di merdosi uscendo per andare allo stadio uno fa... " digerisco solo al 3 gol di solbaken...."
Presumo ora una damiiana di gaviscon... ammerdeeee
:asrm :asrm :asrm

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: richard il 01 Feb 2023, 22:23
Ballardini vs Mourinho
Ai veri Laziali battiamo le mani!

Discussione precedente - Discussione successiva