as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: trax_2400 il 02 Feb 2023, 08:32
Chi sarà il prossimo "traditore"?
Celik in pole ...

Celik porello entra nel cestone "pippearsugo". Come Vina che sono riusciti a liberarsene temporaneamente.
Ibanez, sia sempre glorificato, pure ieri la fa una delle sue sul secondo gol scivolando come uno scemo.
Kumbulla. Ecco, se io penso che a quest'ora potevamo averci lui al posto di Casale mi vengono i brividi di terrore.
Sostanzialmente è una squadra che si regge sulla vena di Dybala e sull'efficacia nei calci piazzati. E trovo quasi un mezzo miracolo che stia messa così bene in campionato.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.048
Citazione di: Maremma Laziale il 02 Feb 2023, 08:50
Sostanzialmente è una squadra che si regge sulla vena di Dybala e sull'efficacia nei calci piazzati. E trovo quasi un mezzo miracolo che stia messa così bene in campionato.
Secondo me hanno una rosa che vale la loro posizione in campionato.
Però il gioco di Mourinho li affossa, gli da qualcosa in meno, compensato dal "chiulo" che li riporta in alto.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Maremma Laziale il 02 Feb 2023, 08:50

sarà mica che il più delle volte hanno giocato in 11 contro 10..?
sarà mica che a loro non ammoniscono nessuno manco se scrocchiano le tibie..?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Pure Dybala non è che sia questo fenomeno, eh. Sono più le partite in cui vaga per il campo. Ha un bel sinistro e visione di gioco, punto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Io sono sempre più incazzato con Sarri e la Lazio tutta.
Come si fa a stare punto a punto con questi scappati di casa...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: trax_2400 il 02 Feb 2023, 09:06
Secondo me hanno una rosa che vale la loro posizione in campionato.
Però il gioco di Mourinho li affossa, gli da qualcosa in meno, compensato dal "chiulo" che li riporta in alto.

Si si, al netto del culo, dei favori arbitrali, del non gioco. Però il valore della rosa passa da quei 4-5 big (o presunti tali, diciamo giocatori sopra media) a vere proprie pippe o giocatori sopravvalutati.
Poi magari il valore della rosa lo "crea" il proprio allenatore, non valorizzandola al punto giusto. E in effetti murigno mi da l'idea di uno che sa valorizzare soprattutto i big ma non i comprimari.
Ed ecco, la rosa attuale delle merde è composta soprattutto da comprimari (e regazzini che vivono in una sorta di tritacarne).

E vi dirò, Fonseca secondo me era più funzionale. Tra l'altro togli la Conference (un'ancora di salvataggio enorme per lui) e i risultati di murigno ad oggi sono quelli, se non peggiori.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.696
Citazione di: charlie il 02 Feb 2023, 09:26

Espulsioni scientifiche e rigoretti a favore.

Che c'entra Sarri e la Lazio?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.048
Citazione di: charlie il 02 Feb 2023, 09:26
Secondo me la Lazio con 37 punti nel girone di andata ha fatto tranquillamente il suo.
74 punti di proiezione finale, sono tanti.
Naturalmente avremmo potuto avere qualche punto in più (Samp e Empoli soprattutto) ma succede un po' a tutti.
Sono le merde che hanno fatto molti di più punti di quanti ne avrebbero meritati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: trax_2400 il 02 Feb 2023, 09:31
Secondo me la Lazio con 37 punti nel girone di andata ha fatto tranquillamente il suo.
74 punti di proiezione finale, sono tanti.
Naturalmente avremmo potuto avere qualche punto in più (Samp e Empoli soprattutto) ma succede un po' a tutti.
Sono le merde che hanno fatto molti di più punti di quanti ne avrebbero meritati.

Esatto. Noi dobbiamo recriminare su questi punti persi a cavolo che ci avrebbero assicurato il secondo posto. Ma sostanzialmente siamo in linea.
Loro stanno semplicemente "overperformando"

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.416
Fischietto

*
Lazionetter
* 2.985

:asrm

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.461

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: WernerHeisenberg il 02 Feb 2023, 08:41
Va bene, ho capito...ho scritto 10mila post di scuse sopra. Non mi va neanche di riscrivere i motivi per cui ho scritto quella cosa. Ho anche autosegnalato il mio post erroneo.

Ma certo Werner, solo facci continuare aspippettare tra compagni di bevute ai Mondiali Antirazzisti  :pp

:ssl :ssl :ssl

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.186
Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: tommasino il 02 Feb 2023, 06:50
A parte le merde; esiste qualcosa di più schifoso, irritante, rivoltante, maleducato del comportamento dell'intera panchina delle merde durante le partite?
"mancini", se giocava con noi, quante partite finiva??

asmafia

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Bashush il 02 Feb 2023, 10:23
"mancini", se giocava con noi, quante partite finiva??

asmafia

Non avrebbe mai giocato con noi uno del genere.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Citazione di: leomeddix il 02 Feb 2023, 10:21
    Ciao Federi', è tanto tempo...
eh lo so :-) come stai?
Noi saremo a Bologna all'inizio di luglio per i Mondiali antirazzisti  :ssl

bizio67

*
Lazionetter
* 19.143

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.143
pipparoli e state attenti a non fa i reati con i minori...non so a chi si riferisce

bizio67

*
Lazionetter
* 19.143
Il mipo posteriore è stato abusato dalla roma, questa è fantastica  :)

Discussione precedente - Discussione successiva